Non mi fa il downgrade o.O
Ho seguito la procedura ma l'errore che mi da è questo:
"C:\ adb > adb shell dd if=/dev/block/mmcblk0p31 of=/mnt/sdcard/mmcblk0p31.img
/dev/block/mmcblk0p31: cannot open for read: Permission denied"
Consigli?
Non mi fa il downgrade o.O
Ho seguito la procedura ma l'errore che mi da è questo:
"C:\ adb > adb shell dd if=/dev/block/mmcblk0p31 of=/mnt/sdcard/mmcblk0p31.img
/dev/block/mmcblk0p31: cannot open for read: Permission denied"
Consigli?
Ultima modifica di Mignolo; 28-06-12 alle 11:59
Ho provato a seguire la tua guida, ho messo il file nella sd, caricato dal bootloader e riavviato, ho sempre il solito hboot 1.53.0007
No, ha fatto tutto lui, non ho dovuto premere conferma o nulla. Entrato nel bootloader e partita il caricamento blu
vorrei seguire questa guida, ma da niubbo sto cercando di capire al massimo il procedimento prima di ritrovarmi un fermacarte con doppia fotocamera...
1)arrivato al punto 6 mi ritrovo s off root e clockworldmod e rom originale gingerbread?
2)se si al punto sopra , da li posso rifare aggiornamento ufficiale ad ics ritrovandomi ics AOSP come ora?
3)punto 7 è necessario?
4)se voglio mantenere la rom stock il punto 8 è da saltare corretto?
scusate le troppe e magari per voi banali domande, ma in questa materia sono ZERO
Grazie
riguardo al punto 2 lo chiedo perchè lo vorrei mantenere quanto più "vergine" possibile in quanto non ho particolari interessi in altre rom , a me servirebbero solo i permessi di root del mio cell, e vorrei sapere se è possibile senza fare s off e logicamente in modo semplice, inoltre supponendo che si possano avere senza andare in s off:
1)in un futuro se cambio idea posso andare in s off avendo solo i permessi di root?
2) ottenendo solo i permessi di root, se escono altri aggiornamenti ufficiali posso installarli?