Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
Il titolo come sempre nn si può cambiare :( appena ho 5 min sistemo il resto
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Basta che vai in modalità modifica AVANZATA e ti permette di cambiarlo ;)
Ci mancherebbe, quando riesci!
Ciao
-
bEH speriamo risolva la questione della Fotocamera e inserisca un programmino di OC.
Per ora relase a raffica :)
-
Occhio a una cosa, ho visto che hanno cambiato il kernel.
Ho rifatto i bench, con questa versione è peggiorato:
Ver. 3.0.1
Quadrant 2753 - CPU - 4781 - MEM -2419 - IO - 3597 - 2D - 980 - 3D 1988
Ver. 3.0.2
Quadrant 2226 - CPU - 2491 - MEM -2343 - IO - 3392 - 2D - 971 - 3D 1933
Provo a rifare il test, ma controllate pure voi.
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Basta che vai in modalità modifica AVANZATA e ti permette di cambiarlo ;)
Ci mancherebbe, quando riesci!
Ciao
Grazie nn lo sapevo :) appena mi collego con il computer cambio tutto che sono in full immersion nello studio
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
morissio
Ver. 3.0.1
Ver. 3.0.2
Sai che nn me n'ero nemmeno accorto??? adesso faccio un test e confermo!! prima però voglio provare il mod della fotocamera che ho trovato su xda e vi faccio sapere!
-
Quote:
bastard81
Sai che nn me n'ero nemmeno accorto??? adesso faccio un test e confermo!! prima però voglio provare il mod della fotocamera che ho trovato su xda e vi faccio sapere!
Ed io cosa sono qui a fare.. a spulciare le scimmie? rotfl ... ho rifatto il test ed è anche peggiorato...
Quote:
Verduz
Grazie nn lo sapevo :) appena mi collego con il computer cambio tutto che sono in full immersion nello studio
Androidiani App
Figurati! .. un thanks? :D
-
Quote:
morissio
Ver. 3.0.1
Ver. 3.0.2
Buongiorno ragazzi!1questi pazzi sono dei nerd come noi che di notte lavorano:):)cmq è peggiorato di molto cavoli:(ma con il kernel stock questa nuova versione come viaggia?
-
Io sono ancora con 3..0.1 , anche a me a prima botta faceva risultati scarsi, prova a riavviare.
@Quale Mod Fotocamera?
-
Quote:
Matrice
bEH speriamo risolva la questione della Fotocamera e inserisca un programmino di OC.
Per ora relase a raffica :)
Ma che avete tutti con sto OC.. dove è lento? l'OC serve solo a consumare più batteria..
-
Quote:
morissio
Ed io cosa sono qui a fare.. a spulciare le scimmie? rotfl ... ho rifatto il test ed è anche peggiorato...
Figurati! .. un thanks? :D
ho appena fatto il quadrant standard e il punteggio è: quadrant 2676 cpu: 5050 mem: 2378 I/O: 2931 2d: 980 3d: 2040
rotfl
-
QUadrant ha problemi con il Dual Core al momento.
Dovete provare un pò tutti :
Antutu
SmartBench 2012
Gl Benchmark
Quadrant
Nenamark 2
-
Quote:
bastard81
ho appena fatto il quadrant standard e il punteggio è: quadrant 2676 cpu: 5050 mem: 2378 I/O: 2931 2d: 980 3d: 2040
rotfl
Allora avrò sbagliato lui qualcosa .-.
-
Quote:
bastard81
rotfl
Non fare lo spilorcio.. fai il completo! :)
-
Quote:
Matrice
Allora avrò sbagliato lui qualcosa .-.
o_O e in cosa avrei sbagliato? a schiacciare un menù in una applicazione?
-
Quote:
morissio
Ma che avete tutti con sto OC.. dove è lento? l'OC serve solo a consumare più batteria..
concordo in pieno sul fatto che con L'OC si scarica solo più batteria! ;)
quoto in pieno MATRICE col fatto che magari i tuoi valori sono bassi per colpa dei programmi che ha avviato il sistema! provato a riavviare il telefono??
a volte è la cosa più semplice!! rotfl
-
Quote:
bastard81
concordo in pieno sul fatto che con L'OC si scarica solo più batteria! ;)
quoto in pieno MATRICE col fatto che magari i tuoi valori sono bassi per colpa dei programmi che ha avviato il sistema! provato a riavviare il telefono??
a volte è la cosa più semplice!! rotfl
Non ho nessun programma.. ho il cell pulito.. l'unica app installata è Quadrant.
Rifatto post riavvio.. uguale..
-
Quote:
morissio
Non fare lo spilorcio.. fai il completo! :)
in che senso il completo?? o_O ho dato i risultati del quadrant standard! (edizione free)
intendevi forse i valori di ANTU BENKMAN???? rotfl
-
Ma voi non state mai un attimo fermi eh?
Sempre a smanettare, comunque, ho letto della versione 3.0.2 e i changelog non mi ispirano a fare il cambio, tanto il cell è già veloce così e i permessi ho risolto :)
Inoltre ricordo che i bench variano da telefono a telefono :)
p.s. Buongiorno :)
-
Quote:
Matrice
QUadrant ha problemi con il Dual Core al momento.
Dovete provare un pò tutti :
Antutu
SmartBench 2012
Gl Benchmark
Quadrant
Nenamark 2
Con la 2.0 di Quadrant hanno risolto i problemi.. cosi dicono in giro..
-
Quote:
morissio
Non ho nessun programma.. ho il cell pulito.. l'unica app installata è Quadrant.
Rifatto post riavvio.. uguale..
molto strano... mmmmm mi fa quasi pensare che il telefono si stia ancora scrivendo i dati cache sulla memoria... casomai aspetta un'altro po poi dimmi come va! :D
-
Quote:
bastard81
in che senso il completo?? o_O ho dato i risultati del quadrant standard! (edizione free)
intendevi forse i valori di ANTU BENKMAN???? rotfl
Non mi ricordo perchè ti ho risposto cosi! rotfl
-
No che hai sbagliato a premere un pulsante .-.
Magari avete fatto due installazioni diverse (una wipe, l'altro no) non ho seguito XD
Io sto con la .01 tanto finchè non mi mettono qualcosa di nuovo è pressochè inutile .-.
Poi magari tra mezz'ora flasho .-.
-
Quote:
Guich666
Sempre a smanettare, comunque, ho letto della versione 3.0.2 e i changelog non mi ispirano a fare il cambio, tanto il cell è già veloce così e i permessi ho risolto :)
Qui non si dorme! :) vai, vai .. unisciti al gruppo flash-every-day rotfl
Comunque sembra che le prestazioni siano diminuite solo a me :'(
-
Quote:
Guich666
buongiorno a te guich666!!! mancavi solo tu qui! infatti ti stavamo aspettando!! rotfl
cmq concordo con te sul fatto che i benckman possano cambiare da dispositivo a dispositivo... e poi alla fine conta come si sente il telefono quando lo si usa!!! rotfl
qui io e morissio stiamo facendo le solite prove! Lui istallazione con wipe completo, e io senza!! ;)
-
Quote:
Matrice
No che hai sbagliato a premere un pulsante .-.
Magari avete fatto due installazioni diverse (una wipe, l'altro no) non ho seguito XD
Io sto con la .01 tanto finchè non mi mettono qualcosa di nuovo è pressochè inutile .-.
Poi magari tra mezz'ora flasho .-.
Lui è senza Wipe, io con ... quindi lui ha lasciato qualcosa che falsa i risultati..
Bastard81 è colpa tua.. rotfl ora ti tocca fare i wipe e ripostare il bench .. altrimenti tutti gli utenti del forum non sanno che fare rotfl rotfl
-
al limeto flasho pure io alla 3.02 e vi dico .-.
-
Quote:
morissio
Qui non si dorme! :) vai, vai .. unisciti al gruppo flash-every-day rotfl
Comunque sembra che le prestazioni siano diminuite solo a me :'(
Il flash-every-day lo faccio ma non per le rom, flasho altre piccole cose ;)
Quote:
bastard81
buongiorno a te guich666!!! mancavi solo tu qui! infatti ti stavamo aspettando!! rotfl
cmq concordo con te sul fatto che i benckman possano cambiare da dispositivo a dispositivo... e poi alla fine conta come si sente il telefono quando lo si usa!!! rotfl
qui io e morissio stiamo facendo le solite prove! Lui istallazione con wipe completo, e io senza!! ;)
Capisco, resta il fatto che secondo me questi relase sono molto piccoli e non servono pressochè a niente, il dev con cui parlavo ieri sera ha detto che se i driver postati su xda funzionano anche su evo, consiglia di installarli perchè aumentano abbastanza le prestazioni...
Inoltre, prima che flashi di nuovo la rom aspetto un relase importante con qualche modifica che mi spinga a cambiare ;)
-
Quote:
morissio
Lui è senza Wipe, io con ... quindi lui ha lasciato qualcosa che falsa i risultati..
Bastard81 è colpa tua.. rotfl ora ti tocca fare i wipe e ripostare il bench .. altrimenti tutti gli utenti del forum non sanno che fare rotfl rotfl
mi stai tentando molto a fare tutti i wipe!! ma qui ora sto facendo varie prove!!
per esempio ho appena provato il camera mod che aveva postato un utente sul forum di mdejeey!
ammetto che sembra migliorare qualcosina le foto o meglio si hanno un pò piu funzioni, ma alla fine resta la stessa fotocamera!
adesso mi sparo i nuovi driver tanto male che vada reistallo tutto!!!!! rotfl rotfl
-
Quote:
Guich666
Il flash-every-day lo faccio ma non per le rom, flasho altre piccole cose ;)
Capisco, resta il fatto che secondo me questi relase sono molto piccoli e non servono pressochè a niente, il dev con cui parlavo ieri sera ha detto che se i driver postati su xda funzionano anche su evo, consiglia di installarli perchè aumentano abbastanza le prestazioni...
Inoltre, prima che flashi di nuovo la rom aspetto un relase importante con qualche modifica che mi spinga a cambiare ;)
concordo in pieno!! infatti comincio a pensarla anche io allo stesso modo!! magari adesso mi sto sbizzarrendo perchè ho molto tempo libero davanti al pc.....
e poi perchè nn resisto!!! rotfl
-
Quote:
bastard81
concordo in pieno!! infatti comincio a pensarla anche io allo stesso modo!! magari adesso mi sto sbizzarrendo perchè ho molto tempo libero davanti al pc.....
e poi perchè nn resisto!!! rotfl
Beh io entro sera devo stabilizzarmi su una ROM.. non posso permettermi di stare con un telefono instabile.
Di quale driver parlate? mi sono perso ...
-
Quote:
morissio
Beh io entro sera devo stabilizzarmi su una ROM.. non posso permettermi di stare con un telefono instabile.
Di quale driver parlate? mi sono perso ...
i driver adreno gpu aggiornati!
[Driver] Qualcomm S3 Adreno 220 GPU ICS Flashable Update {UnSigned} - xda-developers
appena istallati e in fase di test!!
ps bè la rom è cmq stabile o sbaglio??? ;)
resta da smussarla un pochino ma nn è male!!!
-
Quote:
bastard81
Ok, facci sapere.. io intanto stacco un po ;) a dopo..
-
Quote:
bastard81
Si parlo di quei driver...
La rom è stabile, con app, messaggi, 3G, chiamate e tutto ;)
Consiglio anche di installare google chrome che va una bomba!
-
Quote:
morissio
Ok, facci sapere.. io intanto stacco un po ;) a dopo..
a dopo allora morissio!!!
stacco anche io che devo preparare il pranzo!!!
driver adreno aggiornati: allora se guardiamo i punteggi quadrant le prestazioni sembrano identiche se nn inferiori...
nell'uso normale nn sembra cambiato per niente ma adesso provo qualche giocho magari in 3d e poi aggiorno il post
-
-
Flashata la 3.02.
Ora provo i Bench e li comparo con quelli che ho ottenuto ieri.
-
mi fate venire voglia di cambiareeee:(
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
Nel frattempo che cerco qualche bug posto nuovamente il link per chi volesse la batteria in % in stile htc!
e per i più pigri e magari nostalgici dei giochi in 3d (ned for speed, sims, spiderman) posto anche il link dei giochi addon!
batteria :
EVO_3D_GSM_ICS_Circle_Battery.zip
giochi addon:
games_addon.zip
la batteria in percentuale funziona al 100% appena provata.
Squalo ma sai se esiste un mod anche per la batteria classica azzura con percentuale di ics?
-
Se volete provare qualcosa di veramente veloce mettete chrome! Rispetto al browser della rom apre una pagina con 3 secondi in meno...mica poco!
-
Quote:
Verduz
Squalo ma sai se esiste un mod anche per la batteria classica azzura con percentuale di ics?
Androidiani App
Si, modificare il framework del pacchetto che ha linkato lui, mettendoci le immagini della batteria come le vuoi tu :)
Quote:
Verduz
Se volete provare qualcosa di veramente veloce mettete chrome! Rispetto al browser della rom apre una pagina con 3 secondi in meno...mica poco!
Androidiani App
Già, infatti l'ho consigliato pure io :)