Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
OUT kitchen è compatibile con ics e le rom con la sense?
in teoria si! infatti guardavo proprio ora un ragazzo su xda ha fatto la batteria circolare per questa rom! io me lo sto modificando proprio adesso. xò mi pare strano che nel pacchetto flashabile ci sia solo il framework... di solito ci va anche il system ui... boooo adesso provo
-
Quote:
bastard81
in teoria si! infatti guardavo proprio ora un ragazzo su xda ha fatto la batteria circolare per questa rom! io me lo sto modificando proprio adesso. xò mi pare strano che nel pacchetto flashabile ci sia solo il framework... di solito ci va anche il system ui... boooo adesso provo
Postami il link di xda, anche perchè io ho già estratto i tre file che servivano per GB...
Anche se su UOT c'è scritto che solo l'icona per la batteria puoi cambiare...
-
Quote:
bastard81
ecco arrivo io e vai via te!!! buon appetito morissio!!! bella la firma nuova che hai messo!! quasi quasi me ne faccio una nuova pure io!!
qui cmq nessun problema audio... nemmeno quando entro nel meteo! dipenderà dal fatto che nn ho fatto nessun wipe e ho istallato direttamente la versione nuova???? o_O
Ciao! beh io ho fatto i wipe.. se clicchi sul widget del meteo HTC ti fa l'effetto? (sole, pioggia ecc?)
La firma è solo una prova.. ma in effetti non è venuta malissimo.. ma manca ancora qualcosa :)
-
Quote:
Guich666
Postami il link di xda, anche perchè io ho già estratto i tre file che servivano per GB...
Anche se su UOT c'è scritto che solo l'icona per la batteria puoi cambiare...
il link è questo : [MOD] EVO 3D GSM ICS Circle Battery - xda-developers
-
Quote:
morissio
Ciao! beh io ho fatto i wipe.. se clicchi sul widget del meteo HTC ti fa l'effetto? (sole, pioggia ecc?)
La firma è solo una prova.. ma in effetti non è venuta malissimo.. ma manca ancora qualcosa :)
se entro nel meteo mi fa l'effetto audio! (era disabilitato e nn capisco perchè) e funziona contemporaneamente anche la musica che sto ascoltando... nessun problema quindi!
-
ragazzi io vorrei installare il pacchetto xloud ma nel link postato da guich non ci ho capito granchè ! ho scaricato un apk che doveva attivare il dolby sourround e nemmeno ha funzionato :( linketto per favore :)
-
Quote:
bastard81
Umh, l'installo dopo, anche se non è stato fatto con UOT :)
-
Quote:
bastard81
se entro nel meteo mi fa l'effetto audio! (era disabilitato e nn capisco perchè) e funziona contemporaneamente anche la musica che sto ascoltando... nessun problema quindi!
rotfl erano solo disabilitati!
edit:
Stavo notando che il segnale 3G è più basso rispetto alla vecchia radio.. da voi è restato invariato?
Io ho H3G
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich666
Umh, l'installo dopo, anche se non è stato fatto con UOT :)
dentro il pacchetto c'è l'impostazione uot.... dici che nn è stato fatto con quella???? cmq a chi può interessare ho preparato la batteria con percentuale (come piaceva a me) e se vi piace sentitevi liberi di istallarla!! appena collaudata e funzionante!!
EVO_3D_GSM_ICS_Circle_Battery.zip
Allegato 10234
ps ammazza che piccole che si vedono ste foto cmq è la batteria standard con la percentuale all'interno)
-
Quote:
gianluchiello
ragazzi io vorrei installare il pacchetto xloud ma nel link postato da guich non ci ho capito granchè ! ho scaricato un apk che doveva attivare il dolby sourround e nemmeno ha funzionato :( linketto per favore :)
Scaricalo da qua: Beats, xLoud, Dolby, SRS e flashalo da recovery senza wipe :)
Quote:
morissio
edit:
Stavo notando che il segnale 3G è più basso rispetto alla vecchia radio.. da voi è restato invariato?
Io ho H3G
A me il segnale è anche aumentato, e il 3G è anche più veloce, però io ho Tim con Tim Young attiva :)
-
Quote:
morissio
edit:
Io ho H3G
rotfl dai nessun problema!!! all'inizio ho pensato anche io che l'audio nn funzionasse!!! rotfl
concordo con guich666 anche a me il segnale sembra aumentato!! ma che operatore hai???
-
Quote:
bastard81
dentro il pacchetto c'è l'impostazione uot.... dici che nn è stato fatto con quella???? cmq a chi può interessare ho preparato la batteria con percentuale (come piaceva a me) e se vi piace sentitevi liberi di istallarla!! appena collaudata e funzionante!!
EVO_3D_GSM_ICS_Circle_Battery.zip
Allegato 10234
ps ammazza che piccole che si vedono ste foto cmq è la batteria standard con la percentuale all'interno)
Ma l'hai fatta te? direi che si installa da recovery..
-
Quote:
morissio
Ma l'hai fatta te? direi che si installa da recovery..
errore mio mi ero dimenticato di dire che si istalla da recovery!!! ho scaricato il pacchetto da xda e ho riciclato le icone della batteria che piu mi piacevano!!! avrò perso nn più di 2 min!!
-
Quote:
bastard81
errore mio mi ero dimenticato di dire che si istalla da recovery!!! ho scaricato il pacchetto da xda e ho riciclato le icone della batteria che piu mi piacevano!!! avrò perso nn più di 2 min!!
Io vorrei, anzi devo, fare quella con il robottino che avevo su GB :)
-
Quote:
Guich666
Io vorrei, anzi devo, fare quella con il robottino che avevo su GB :)
bè se hai già il framework vecchio ci metti nn più di due min no?? ;) a me piaceva anche la batteria circolare a lancetta ma su questo telefono nn gli rende molta giustizia... ho optato per quella piu sobria!! almeno nn devo istallare programmi strani per vedere la percentuale residua!!! rotfl
-
cmq ho visto che il dev mdeejay rispondeva a una domanda in cui si chiedeva se i nuovi driver gpu avrebbero realmente aumentato la reattività del terminale, a quanto sembra sarebbe solo effetto placebo niente di +! (anche se poi sui vari test) il punteggio aumenta considerevolmente... peccato ci stavo facendo un pensiero...
-
Quote:
bastard81
bè se hai già il framework vecchio ci metti nn più di due min no?? ;) a me piaceva anche la batteria circolare a lancetta ma su questo telefono nn gli rende molta giustizia... ho optato per quella piu sobria!! almeno nn devo istallare programmi strani per vedere la percentuale residua!!! rotfl
Già, ma non voglio smanettare, preferisco aspettare conferme se UOT funziona su ics :)
-
Quote:
Guich666
Già, ma non voglio smanettare, preferisco aspettare conferme se UOT funziona su ics :)
bè ma se per il momento ti basta avere la percentuale batteria a forma di robottino puoi scaricare il pacchetto che ho postato e sostiutire le percentuali batteria. sicuro funzionante all 100% e perdita di tempo 0! :D
o volevi modificare un pò tutto il tema della rom??
-
Quote:
bastard81
bè ma se per il momento ti basta avere la percentuale batteria a forma di robottino puoi scaricare il pacchetto che ho postato e sostiutire le percentuali batteria. sicuro funzionante all 100% e perdita di tempo 0! :D
o volevi modificare un pò tutto il tema della rom??
Centro, cambiare anche il tema, cioè qualche animazione e qualche piccolo dettaglio... ;)
-
Quote:
Guich666
Centro, cambiare anche il tema, cioè qualche animazione e qualche piccolo dettaglio... ;)
allora domani provo a smanettare un pò con la UOT cosi potro dirti se funge o meno!!! male che vada ripristino il backup della rom!! rotfl
morissio ci ha abbandonato??? cmq ora vado a farmi due passi o divento a forma di sedia!!!
(in realtà la ragazza mi sta rompendo le balle) a più tardi!! ciao ragazzi!!!
-
Quote:
bastard81
allora domani provo a smanettare un pò con la UOT cosi potro dirti se funge o meno!!! male che vada ripristino il backup della rom!! rotfl
morissio ci ha abbandonato??? cmq ora vado a farmi due passi o divento a forma di sedia!!!
Io più tardi testo chiedendo a gente che lo sa :)
Buona serata :D
-
Quote:
bastard81
Scusa, stavo facendo una firma animata rotfl ma non la posso usare... buona serata, vado anche io ...
-
Io ho installato i Driver ICS GPU Adreno 220.
Provati con i bech :
nenamark 2 41 fps
Antutu 5300
Quadrant 2685 - CPU - 4900 - MEM -2400 - IO - 3030 - 2D - 1000 - 3D 2000
Gl Benchmark 4800 - 2700 (Egypt Standard . Pro Standard)
Se volete fare un riscontro per chi non li ha .
-
Quote:
Matrice
Io ho installato i Driver ICS GPU Adreno 220.
Provati con i bech :
nenamark 2 41 fps
Antutu 5300
Quadrant 2685 - CPU - 4900 - MEM -2400 - IO - 3030 - 2D - 1000 - 3D 2000
Gl Benchmark 4800 - 2700 (Egypt Standard . Pro Standard)
Se volete fare un riscontro per chi non li ha .
Quadrant 2753 - CPU - 4781 - MEM -2419 - IO - 3597 - 2D - 980 - 3D 1988
Cambia poco.
Mi scollego. ciao
-
Chainfire 3d 48fps
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
-
Ma nella tastiera google voice rimane fisso finché non si chiude manualmente come Su sense 4.0 ,oppure è sempre uguale alla sense 3.5 che appena non sente la voce si chiude da solo ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
chi di voi ha abilitato "Forza rendering GPU" dalle opzioni sviluppatore? avete trovate migliorie o consumi eccessivi?
-
buongiorno a tutti qui nel forum!! ho visto che è uscita la versione 3.0.2 qualcuno l'ha già provata??? io la sto scaricando ora!
ROM Changelog:
[CODE]
v.3.0.2:
- ROOT davvero risolto :)
- Miglioramento delle prestazioni
-
Quote:
bastard81
buongiorno a tutti qui nel forum!! ho visto che è uscita la versione 3.0.2 qualcuno l'ha già provata??? io la sto scaricando ora!
ROM Changelog:
[CODE]
v.3.0.2:
- ROOT davvero risolto :)
- Miglioramento delle prestazioni
Buongiorno! se riesco la metto in download e la provo... con wipe ;)
-
Quote:
morissio
Buongiorno! se riesco la metto in download e la provo... con wipe ;)
buongiorno morissio!!! :D allora se te provi ad istallare con lo wipe io provo a istallarlo senza lo wipe. cosi vediamo se crea problemi! nel frattempo faccio qualche esercizio di riabilitazione altrimenti nn mi rimetto più dalla operazione eseguita pochi giorni fa!!! a tra poco!!! rotfl
-
Piccolo OT:
Per chi vuole provare "ICS puro" può installare Apex Launcher (non riesco a postare il link su google play)
Appena installato, sembra davvero interessante ;)
-
Quote:
morissio
Piccolo OT:
Per chi vuole provare "ICS puro" può installare
Apex Launcher
Appena installato, sembra davvero interessante ;)
il link sembra nn funzionare??? cmq sto istallando ora la versione 3.0.2! in attesa del primo avvio!! ;)
-
Quote:
bastard81
il link sembra nn funzionare??? cmq sto istallando ora la versione 3.0.2! in attesa del primo avvio!! ;)
Ci ho provato in tutti i modi, non prende bene il link.. non so perchè.. comunque è davvero carino..
-
Quote:
morissio
Ci ho provato in tutti i modi, non prende bene il link.. non so perchè.. comunque è davvero carino..
proprio bello come launcher! xò per il momento tengo quello della sense! ( anche per trovare eventuali bug)
cmq posso già dire che i permessi super user stavolta funzionano
la fotocamera sembra fare foto migliori (2d) solito bug delle foto rovinate se scattate con lo zoom
sembra veramente un pò piu veloce delle versioni precedenti... ma forse è solo un effetto placebo.
-
Nel frattempo che cerco qualche bug posto nuovamente il link per chi volesse la batteria in % in stile htc!
e per i più pigri e magari nostalgici dei giochi in 3d (ned for speed, sims, spiderman) posto anche il link dei giochi addon!
batteria : EVO_3D_GSM_ICS_Circle_Battery.zip
giochi addon:games_addon.zip
la batteria in percentuale funziona al 100% appena provata.
-
Certo che questo mdeejay nn dorme mai :)
-
Quote:
Verduz
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
stavo pensando alla stessa cosa!!! rotfl
-
Quote:
Verduz
Androidiani App
Ciao! dovresti aggiornare il titolo del thread e il link per il download in quanto punta ancora alla 3.0.0 ;)
Conviene mettere anche il link al sito ufficiale..
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Ciao! dovresti aggiornare il titolo del thread e il link per il download in quanto punta ancora alla 3.0.0 ;)
Conviene mettere anche il link al sito ufficiale..
Ciao!
Il titolo come sempre nn si può cambiare :( appena ho 5 min sistemo il resto
-
Quote:
Verduz
Il titolo come sempre nn si può cambiare :( appena ho 5 min sistemo il resto
Androidiani App
Basta che vai in modalità modifica AVANZATA e ti permette di cambiarlo ;)
Ci mancherebbe, quando riesci!
Ciao