Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
ma hai flashato eseguendo tutti i wipe??? se si bene cosi puoi dirmi se ascoltando qualche traccia audio il volume sembra più basso anche a te.
Aggiornamento con wipe. Traccia audio identica... ;)
-
vi dico io che ho messo su l'audio migliore da recovery:)aspettate che fa di nuovo l'upgrade:)
-
Quote:
morissio
tra poco te lo confermo anche io ;)
ok aspetto tue notizie!! nel frattempo vado a preparare qualcosa da mangiare per dopo, altrimenti stasera prendo le parole dalla ragazza!!!! rotfl
-
hai il file x la camera amaze?
-
Quote:
morissio
Aggiornamento con wipe. Traccia audio identica... ;)
e come foto??? perchè effettivamente adesso le fa veramente bruttine direi.
-
si domani siamo tutti single:)
si:)cmq vi do il link su xda.pesano una leggerezza:)proviamo anche quello:)
con xclod e i beat audio audio forte come era sulla mik.!scatta un pelo ma credo sia altro il motivo.
-
le foto sono peggiorate tanto. :-$
-
Quote:
bastard81
e come foto??? perchè effettivamente adesso le fa veramente bruttine direi.
Si, peggiorate.. ma anche rispetto a GB
-
[MOD] Camera from HTC Amaze 4G, v0.11 - xda-developers
ecco il link.avete la versione 0.11 che è l'ultima poi sia i file da fare da recovery che l'apk.consiglio apk.
provate la risoluzione 2000 e qualcosa se non va provate l'altra 1900 e qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Si, peggiorate.. ma anche rispetto a GB
A sto punto mi tengo la 3.0.0 ragazzi e aspetto un aggiornamento più definitivo...ACCONTENTIAMOCI anche perchè se no fondiamo i nostri evo :S :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
-
a me non va il 3d con l'app fotocamera standard e neanche nella galleria.
amaze fotocamera NON funziona.porta sempre alla fotocamera standard.
-
Quote:
Verduz
A sto punto mi tengo la 3.0.0 ragazzi e aspetto un aggiornamento più definitivo...ACCONTENTIAMOCI anche perchè se no fondiamo i nostri evo :S :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Quando riesci, ti va di mettere nel primo post anche il link della discussione ufficiale?
-
Quote:
japoco_poz14
a me non va il 3d con l'app fotocamera standard e neanche nella galleria.
amaze fotocamera NON funziona.porta sempre alla fotocamera standard.
Con la standard funziona... le fa male .. ma le fa
-
a me non le fa:(non vedo neanche le foto in 3d della fotocamera.le vedo in 2d.
-
Dopo essermi letto 10 pagine di messaggi, dato che oggi quando sono andato via eravamo alla pagina 19, vi dico le mie impressioni da quello che ho letto:
- Peggioramento foto sia in 2D che in 3D
- Problema con i video in 3D
- Audio più basso per certa gente, per altri no... Risolvibile con il pacchetto che ho linkato
Mio parere, dai chagelog che mostra il link, non mi sembra che sia cambiato tantissimo, anzi; per ora mi tengo la 3.0 e quando ci saranno changelog importati cambierò... ;)
p.s. Dimenticavo buonasera :)
-
niente la Amazing! Camera non funziona su ICS
-
ciao guich!eh si conviene!io ora torno indietro alla 3.0!
si infatti l'ho scritto qualche post dietro.la mia era solo una prova!:(fallita purtroppo!
-
Quote:
Guich666
Dopo essermi letto 10 pagine di messaggi, dato che oggi quando sono andato via eravamo alla pagina 19, vi dico le mie impressioni da quello che ho letto:
- Peggioramento foto sia in 2D che in 3D
- Problema con i video in 3D
- Audio più basso per certa gente, per altri no... Risolvibile con il pacchetto che ho linkato
Mio parere, dai chagelog che mostra il link, non mi sembra che sia cambiato tantissimo, anzi; per ora mi tengo la 3.0 e quando ci saranno changelog importati cambierò... ;)
p.s. Dimenticavo buonasera :)
Ben arrivato!!!
Io mi sa che torno a GB invece... o mi tengo questa in attesa della 3.0.2 non lo so...
-
Quote:
morissio
Ben arrivato!!!
Io mi sa che torno a GB invece... o mi tengo questa in attesa della 3.0.2 non lo so...
Umh, secondo me questa ha una durata di batteria anche maggiore di GB... Poi vedi tu :)
-
I miglioramenti ci sono solo nei Giochi e nella fluidità in generale.
-
quello l'ho notato anche io il minor uso di batteria!sopratutto in deep sleep è come se fosse in modalità aereo.pazzesco.invece era solo a schermo spento.in 3 ore e mezza ha fatto 1% di batteria.poi dopo appena ho iniziato ad usarlo va beh solito consumo.
-
Quote:
japoco_poz14
quello l'ho notato anche io il minor uso di batteria!sopratutto in deep sleep è come se fosse in modalità aereo.pazzesco.invece era solo a schermo spento.in 3 ore e mezza ha fatto 1% di batteria.poi dopo appena ho iniziato ad usarlo va beh solito consumo.
Ok, Ok mi tengo questa rotfl
Intanto gioco con la firma del forum... ci si becca dopo .. ;)
-
io sono tornato alla 3.0!:(
EDIT:che fossero i pacchetti che ho flashato che non mi facevano vedere il 3d?con la 3.0 dovrebbe andare no?
-
Quote:
japoco_poz14
io sono tornato alla 3.0!:(
EDIT:che fossero i pacchetti che ho flashato che non mi facevano vedere il 3d?con la 3.0 dovrebbe andare no?
Si, andava anche con la 3.0.0
-
Umh, succede solo a me o il lettore musicale non parte e se parte crasha?
Comunque, se volessi disattivare l'xloud?
-
devo provare dopo aver flashato l'audio a vedere se va ancora!boh:)
-
Quote:
Guich666
Umh, succede solo a me o il lettore musicale non parte e se parte crasha?
Comunque, se volessi disattivare l'xloud?
A me parte, le canzoni dove le hai messe? se le metto nella cartella MUSICA non me le vede
-
Quote:
morissio
A me parte, le canzoni dove le hai messe? se le metto nella cartella MUSICA non me le vede
Non parte proprio l'app.
Le canzoni le ho su una cartella diversa da musica sull'sd, però power amp va e legge tutte le canzoni...
-
Ragazzi io sono tornato alla mik:( aspetterò una versione più stabile!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Guich666
Non parte proprio l'app.
Le canzoni le ho su una cartella diversa da musica sull'sd, però power amp va e legge tutte le canzoni...
A me l'applicazione "musica" parte e si sente bene.
Ho scoperto che non va l'audio quando si accede al meteo HTC
Ora vado a mangiare... ciao!!
-
Quote:
Guich666
Non parte proprio l'app.
heilà!! bentornato guich666! allora come è andata a calcio?? cmq qui l'app musica funziona bene! le canzoni però non le ho messe nella cartella music ma ne ho fatta una a parte io!! che mi sono perso sta ultima oretta??
-
Quote:
morissio
A me l'applicazione "musica" parte e si sente bene.
Ho scoperto che non va l'audio quando si accede al meteo HTC
Ora vado a mangiare... ciao!!
ecco arrivo io e vai via te!!! buon appetito morissio!!! bella la firma nuova che hai messo!! quasi quasi me ne faccio una nuova pure io!!
qui cmq nessun problema audio... nemmeno quando entro nel meteo! dipenderà dal fatto che nn ho fatto nessun wipe e ho istallato direttamente la versione nuova???? o_O
-
Quote:
bastard81
heilà!! bentornato guich666! allora come è andata a calcio?? cmq qui l'app musica funziona bene! le canzoni però non le ho messe nella cartella music ma ne ho fatta una a parte io!! che mi sono perso sta ultima oretta??
Solo a me non va? :-X
Comunque, bene alla partita :)
-
Quote:
Guich666
Solo a me non va? :-X
Comunque, bene alla partita :)
ma hai già istallato la versione 3.0.1??
-
Quote:
bastard81
ma hai già istallato la versione 3.0.1??
Nono, ho già ribadito (e secondo me te lo sei perso) che terrò la 3.0.0 finchè non ci saranno changelog importanti...
Comunque, ho levato la batteria, inserita e ora l'app è tornata a funzionare :)
-
Ragazzi vado anche io!ci sentiamo domani!speriamo in news paurose!ciao!buona serata a tutti quanti!
-
Quote:
Guich666
Nono, ho già ribadito (e secondo me te lo sei perso) che terrò la 3.0.0 finchè non ci saranno changelog importanti...
Comunque, ho levato la batteria, inserita e ora l'app è tornata a funzionare :)
mi sa che me lo sono perso quando sono andato a cucinare!! bè io sono passato alla versione più recente solo per fare una prova! Verduz mi aveva chiesto di istallare l'aggiornamento senza eseguire il wipe iniziale e per testare ho provato! visto che nn ho problemi al momento lo tengo cosi ma nn ci sn sostanziali differenze dalla 3.0 :D
-
Quote:
japoco_poz14
Ragazzi vado anche io!ci sentiamo domani!speriamo in news paurose!ciao!buona serata a tutti quanti!
buona serata anche a te!! a domani jacopo!!;)
-
OUT kitchen è compatibile con ics e le rom con la sense?