Non centra molto il nuovo FW...
Aggiorna la radio e quel comparto, potrebbe essere un problema del kernel o dell'apk![]()
bastard81 (22-05-12)
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
ok sostituito la cam con quella presente nella virtuos 3.0.2 e finalmente tutto funziona!! meno male perchè mi stavo già rassegnando a tornare alla mia vecchia e cara 3.0.2! quindi direi che per chi avesse il mio stesso problema di sostituire la cam!!!![]()
bastard81 (22-05-12)
si stavo pensando pure io a sostituirla ma aspettavo di configurare tutti gli account!! altrimenti chi la sente la ragazzacmq già chè stavo sostituendo la camera mi sono rimesso la tastiera nera perchè ormai mi ci sn abituato!
adesso preparo il backup poi provo a flashare il mod della batteria e le impostazioni estese del menu!
![]()
mago988 (22-05-12)
Se via sul mio post delle modifier grafiche trovi I tweaks completi che vanno su ics
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
penso infatti che chiedesse se ci fossero quelli funzionanti al 100% quelli che hai postato nn ti consentono di sbloccare il telefono con i tasti del volume ancora... io per esempio avevo quelli che erano sul bassmod v10 (o credo si chiamasse cosi ma nn ho voglia di andare a vedere) che sn simili (o meglio uguali) ma sempre incompleti...
Sduzz (22-05-12)