CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 123 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1229
Discussione:

Virtuous Shooter v.3.0.5 SENSE 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

con il messaggio non voglio allarmarvi ma dire di prestare un po' di attenzione: jacopo ha pienamente ragione, comunque la memoria dove sta la rom dovrebbe essere una memoria di sola lettura e non stare continuamente a formattarla, io fleshando e rifleshando ci ho rimesso un hd2 che all'inzio causava rallentamenti poi perk pensavo fosse la rom piena di schifezze una volta la rifeshai e all'accensione si freezava sempre, morale rom bruciata quindi non è che gli fa proprio benissimo formattarlo 30 volte !!! Ripeto è solo un consiglio, con questo mio messaggio non voglio allarmarvi, alla fine uno il telefono ce l'ho per usarlo, smanettarci e tutto il resto ma magari prestare attenzione!

2.  
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    con il messaggio non voglio allarmarvi ma dire di prestare un po' di attenzione: jacopo ha pienamente ragione, comunque la memoria dove sta la rom dovrebbe essere una memoria di sola lettura e non stare continuamente a formattarla, io fleshando e rifleshando ci ho rimesso un hd2 che all'inzio causava rallentamenti poi perk pensavo fosse la rom piena di schifezze una volta la rifeshai e all'accensione si freezava sempre, morale rom bruciata quindi non è che gli fa proprio benissimo formattarlo 30 volte !!! Ripeto è solo un consiglio, con questo mio messaggio non voglio allarmarvi, alla fine uno il telefono ce l'ho per usarlo, smanettarci e tutto il resto ma magari prestare attenzione!
    Non voglio mettere in dubbio quello che dici; ma secondo ME quello che dici mi sembra assurdo e privo di fondamento.
    Citami una fonte attendibile che afferma ciò che dici.
    THX

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmoduke Visualizza il messaggio
    Ciao bastard81,
    scusami come faccio a fare il mod della batteria?
    Grazie mille
    ciao desmoduke!! per fare il mod della batteria è semplicissimo! basta che vai sulla cucina UOT online e in un quarto d'ora circa puoi modificarlo a tuo piacimento! cmq il mio amico guich666 ha preparato una splendida guida in cui si spiega passo passo come fare! casomai se hai problemi scrivimi pure in pm
    https://www.androidiani.com/forum/mo...t-kitchen.html
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

cmq vista la discussione (un pò troppo offtopic direi) direi che concordo sul fatto che flashare troppe rom nn va bene per la povera memoria del telefono... infatti sul mio x10 ha influito tantissimo sulle prestazioni in generale del dispositivo a lungo andare!! cmq si parlano di due anni e circa un 200 formattazioni e istallazioni varie quindi direi che se uno nn cambia rom tutti i giorni nn dovrebbero esserci problemi! poi sta sempre a come uno vuole usare il tel! a me serve anche per tenermi impegnato quindi se "muore" perchè ci istallo molte rom, almeno mi lascia ma con onore

6. Il seguente Utente ha ringraziato bastard81 per il post:

japoco_poz14 (28-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno mi potrebbe indicare una guida per cambiare il baseband?
    E mi sapreste dire se questa rom è stabile e se funziona la fotocamera 3d e le funzioni 3D?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi potrebbe indicare una guida per cambiare il baseband?
    E mi sapreste dire se questa rom è stabile e se funziona la fotocamera 3d e le funzioni 3D?
    Scarichi il file firmware e lo metti nell'sd, riavvi in bootloader e ti aggiorna il tutto...
    Ovviamente devi avere i permessi di root.
    Si, è stabile e funziona tutto...

9. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

bastard81 (09-06-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

qualcuno mi sa dire se posso considerare normale che dopo circa 2 giorni di utilizzo, quindi senza spegnere il cell., noto dei lag incredibili? mi succede con questa rom. grazie

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire se posso considerare normale che dopo circa 2 giorni di utilizzo, quindi senza spegnere il cell., noto dei lag incredibili? mi succede con questa rom. grazie
    Possibile che solo tu hai questi problemi?
    Io qualsiasi rom che ho provato, anche questa, senza mai spegnerlo nessun problema...
    Boh, sarai sfortunato...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

bastard81 (09-06-12),Verduz (28-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una info che ancora non mi è chiara... E' necessario aggiornare il firmware prima della rom o posso aggiornare direttamente la rom (3.0.4 -> 3.0.5)? L'aggiornamento del firmware significa ancora una volta deep del telefono o sbaglio? Scusate se ritorno sul pezzo, ma proprio non riesco a capire tale necessarietà.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition
    Google Nexus

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riton Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una info che ancora non mi è chiara... E' necessario aggiornare il firmware prima della rom o posso aggiornare direttamente la rom (3.0.4 -> 3.0.5)? L'aggiornamento del firmware significa ancora una volta deep del telefono o sbaglio? Scusate se ritorno sul pezzo, ma proprio non riesco a capire tale necessarietà.
    in teoria sarebbe molto meglio aggiornarlo per assicurare un funzionamento perfetto! però se vuoi puoi istallare senza nessun wipe la 3.0.5 sopra alla 3.0.4 io prima di fare una istallazione pulita da zero ci avevo provato e nn mi aveva dato nessun problema!! (poi nn avevo voglia di reistallare tutto) ma alla fine ero curioso di provare la radio nuova....
    quindi (questo vale per la mia prova) se vuoi puoi farlo senza nessun timore

Pagina 114 di 123 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio