Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
mi disp... non pensavo potesse creare sto trambusto!! anche perchè prima di postare qualcosa lo collaudo personalmente... :(
mi farò perdonare!! hehe ;)
Ah fa niente, ora vedo che fare.. (sto parlando con un dev)
-
Uhm raga ma nn è una versione ufficiale di ics x l'evo?quindi i driver della fotocamera dovrebbero essere quelli definitivi x far funzionare amaze camera no?
Cmq l'aggiornamento nn parte ancora in download automatico sugli EVO 3D nn modificati..
E cmq vi chiedo:il bluetooth a me nn funziona..si accoppia cn gli altri cell,ma nn puoi inviare niente.... È normale?
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
-
buono guich:)cmq flasha come se facessi un aggiornamento!non perdi nulla e ti dovrebbe rimettere la tastiera!:)
-
Quote:
bastard81
mi disp... non pensavo potesse creare sto trambusto!! anche perchè prima di postare qualcosa lo collaudo personalmente... :(
mi farò perdonare!! hehe ;)
La stavo per mettere anche io rotfl
Se capite il problema e la relativa soluzione ditemelo, anche in pm ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
corvo82
Uhm raga ma nn è una versione ufficiale di ics x l'evo?quindi i driver della fotocamera dovrebbero essere quelli definitivi x far funzionare amaze camera no?
Cmq l'aggiornamento nn parte ancora in download automatico sugli EVO 3D nn modificati..
E cmq vi chiedo:il bluetooth a me nn funziona..si accoppia cn gli altri cell,ma nn puoi inviare niente.... È normale?
La base è quella dell'evo americano. Per il resto non saprei
-
a me il bluetooth funziona alla perfezione!un pò più lento di prima ma funziona!
-
Quote:
japoco_poz14
buono guich:)cmq flasha come se facessi un aggiornamento!non perdi nulla e ti dovrebbe rimettere la tastiera!:)
Quote:
morissio
La stavo per mettere anche io rotfl
Se capite il problema e la relativa soluzione ditemelo, anche in pm ;)
Allora, ho risolto il problema, tramite un metodo che mi ha dato il dev e mi ha anche chiesto che non venga dato in giro :)
Scusate :)
-
Quote:
Guich666
Allora, ho risolto il problema, tramite un metodo che mi ha dato il dev e mi ha anche chiesto che non venga dato in giro :)
Scusate :)
O.o sarà un segretone. Vabbe a questo punto conviene non metterla. Io la proverò prima del cambio rom per provare
-
Su xda(e anche qui nella descrizione della rom) però riporta scritto che è la base dell'europeo....cioè del gsm....
Uhm c'è un Po di confusione....
-
Quote:
morissio
O.o sarà un segretone. Vabbe a questo punto conviene non metterla. Io la proverò prima del cambio rom per provare
Comunque, è il push di un app tramite dos, se sai farlo bene...
Sennò chiedi in privato :)
Ahahah altro che segreto :D
-
-
Quote:
Guich666
Comunque, è il push di un app tramite dos, se sai farlo bene...
Sennò chiedi in privato :)
Ahahah altro che segreto :D
Ognuno ha i suoi segreti ;) c'è concorrenza.
-
Quote:
japoco_poz14
come no?che dev è?:(
Ahahaha, scherzavo ;)
Comunque memnoc, se volete il link xda: Memnoc
Quote:
Originariamente inviato da Morissio
Ognuno ha i suoi segreti c'è concorrenza.
Già, ma è una cosa semplice :)
-
Bene allora avete risolto il problema tastiera! Strano a me è filato tutto liscio! ;) non so se incideva il fatto che avevo anche un' altra tastiera già installata! Xò cn questa sembra proprio più accattivante!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
bastard81
Bene allora avete risolto il problema tastiera! Strano a me è filato tutto liscio! ;) non so se incideva il fatto che avevo anche un' altra tastiera già installata! Xò cn questa sembra proprio più accattivante!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Si, risolto il problema, comunque ho provato a installarla come ho installato la stock risolvendo il problema ma la tastiera non va.
Quindi, molto probabilmente, è corrotto il file :)
quando puoi dacci un occhio ;)
-
Quote:
Guich666
Si, risolto il problema, comunque ho provato a installarla come ho installato la stock risolvendo il problema ma la tastiera non va.
Quindi, molto probabilmente, è corrotto il file :)
quando puoi dacci un occhio ;)
adesso allora provo a ricaricarlo ma su dropbox cosi magari funziona! ;)
questo solo il file apk: http://dl.dropbox.com/u/77562282/HTC_IME.apk
-
Quote:
bastard81
Bene, ora lo provo subito ;)
-
Quote:
Guich666
Bene, ora lo provo subito ;)
riproviamo con mediafire allora: HTC_IME.apk
-
Quote:
bastard81
Non saprei, non va ne con uno ne con l'altro...
Secondo me c'è qualche cosa di sbagliato nel file :)
-
Quote:
Guich666
Non saprei, non va ne con uno ne con l'altro...
Secondo me c'è qualche cosa di sbagliato nel file :)
strano allora che a me funzioni :D
la tastiera l'ho estratta dalla rom ics nocturnal CDMA e per me ha funzionato subito.... non saprei che altro consigliare... domanda stupida ma provato a istallare una tastiera di riserva e poi istallare questa?
ormai nn so più che altro inventare...
ps ho visto che su xda hanno aperto un topic in cui parlano di questa tastiera e a qualcuno funziona e ad altri no :o
ma nn capisco da cosa possa nascere sta differenza!
-
Quote:
bastard81
strano allora che a me funzioni :D
la tastiera l'ho estratta dalla rom ics nocturnal CDMA e per me ha funzionato subito.... non saprei che altro consigliare... domanda stupida ma provato a istallare una tastiera di riserva e poi istallare questa?
ormai nn so più che altro inventare...
ps ho visto che su xda hanno aperto un topic in cui parlano di questa tastiera e a qualcuno funziona e ad altri no :o
ma nn capisco da cosa possa nascere sta differenza!
Ti dico che le sto provando tutte, mi è venuta un'idea, ora la provo, aspetta eh :)
-
Quote:
Guich666
Ti dico che le sto provando tutte, mi è venuta un'idea, ora la provo, aspetta eh :)
ok intanto che aspetto ti posto il link xda magari quella funziona perchè nn sembra la stessa:
Sense 4.0 Keyboard style :D - xda-developers
-
Quote:
bastard81
Grazie, l'avevo già aperto ahaha :)
-
VIRTUOS SHOOTER V.3.0 ICS
Based on RUU 3.08.401.1 HTC Evo 3D GSM X515m (SHOOTER_U)
Questo quanto scritto nella descrizione....mi confermate quindi che si tratta di un porting della versione cdma?
Se così fosse nn capisco... :) è un Po confusa la cosa....
-
Quote:
corvo82
VIRTUOS SHOOTER V.3.0 ICS
Based on RUU 3.08.401.1 HTC Evo 3D GSM X515m (SHOOTER_U)
Questo quanto scritto nella descrizione....mi confermate quindi che si tratta di un porting della versione cdma?
Se così fosse nn capisco... :) è un Po confusa la cosa....
questa è un porting della versione trapelata ma per gsm
ti posto il link originale: [EVO3D][ROM][GSM][May 6]Virtuous Shooter v.3.0.2 [3.08.401.1][Kernel: HTC] SENSE 3.6 - Releases - RootzWiki
però come avrai letto nn essendo la versione definitiva ha qualche piccolo bug ma direi niente di insuperabile!! ;)
aggiungo il link della rom di cui hai chiesto!! sembra simile ma questa invece è un porting di quella cdma:http://rootzwiki.com/topic/21226-evo...6-android-403/
-
Ma il problema dei sms che non arrivano è stato risolto?
-
Quote:
jackebbe
Ma il problema dei sms che non arrivano è stato risolto?
bè ti posso dire (a livello personale) che fino ad ora nn ho mai avuto problemi di sms nn arrivati o problemi di chiamate come potresti aver letto nei post su xda.
gli unici bug :
foto rovinate se scattate con lo zoom (2d)
visualizzazione errata di alcuni film in 3d...
niente di cosi tragico direi :D per il resto tutto completamente funzionante 3d compreso. :)
ps aggiungo che mi ero dimenticato
cpu spy nn funziona perchè mancano dei file del kernel quindi nn può vedere le varie frequenze e ti dice che è incompatibile. per il resto tutto ok
-
Quote:
bastard81
bè ti posso dire (a livello personale) che fino ad ora nn ho mai avuto problemi di sms nn arrivati o problemi di chiamate come potresti aver letto nei post su xda.
gli unici bug :
foto rovinate se scattate con lo zoom (2d)
visualizzazione errata di alcuni film in 3d...
niente di cosi tragico direi :D per il resto tutto completamente funzionante 3d compreso. :)
Stessi suoi bug, a parte che a me il 3D non va perchè ho flashato il pacchetto di xLoud e Beats audio :)
P.s. La tastiera non ho risolto, tengo quella stock, anche flashando non risolvi niente... Un pacchetto manda in crash la tastiera, un'altro ti rimpicciolisce quella del pin quando accendi il cell, tengo la stock e via :)
-
Capito...il bluetooth nn va..o meglio funziona,si accoppia,riceve i file,ma nn li invia...nn c'è proprio l'iconcina del bluetooth quando cerchi di inviare una foto o qualsiasi file usando es gestore file...
Siete proprio sicuri che da voi in condividi ci sta l'icona e quindi la possibilità di inviare?
-
Quote:
corvo82
Capito...il bluetooth nn va..o meglio funziona,si accoppia,riceve i file,ma nn li invia...nn c'è proprio l'iconcina del bluetooth quando cerchi di inviare una foto o qualsiasi file usando es gestore file...
Siete proprio sicuri che da voi in condividi ci sta l'icona e quindi la possibilità di inviare?
Il bluetooth funziona, almeno a me, e le foto le invio da galleria, i file da li ;)
-
Quote:
Guich666
Stessi suoi bug, a parte che a me il 3D non va perchè ho flashato il pacchetto di xLoud e Beats audio :)
P.s. La tastiera non ho risolto, tengo quella stock, anche flashando non risolvi niente... Un pacchetto manda in crash la tastiera, un'altro ti rimpicciolisce quella del pin quando accendi il cell, tengo la stock e via :)
pensavo avessi risolto alla fine con la tastiera perchè nn ti avevo più sentito!! xo mi metti il dubbio adesso provo a vedere se mi ha rimpicciolito la schermata del pin pure a me! a parte che nn lo uso rotfl
prima ho provato a modificare il pacchetto di tweeks ledrooid uscito per il cdma ma niente... ho dovuto recuperare il backup! peccato...
-
Quote:
Guich666
Il bluetooth funziona, almeno a me, e le foto le invio da galleria, i file da li ;)
funziona pure a me! ho inviato diversi file con root explorer fino ad ora e nessun problema! domani faccio qualche test per essere più sicuro ;)
-
Quote:
bastard81
pensavo avessi risolto alla fine con la tastiera perchè nn ti avevo più sentito!! xo mi metti il dubbio adesso provo a vedere se mi ha rimpicciolito la schermata del pin pure a me! a parte che nn lo uso rotfl
prima ho provato a modificare il pacchetto di tweeks ledrooid uscito per il cdma ma niente... ho dovuto recuperare il backup! peccato...
eh vabbè fa niente, si avevo risolto, poi ho riprovato e ora devo risolvere di nuovo, tempo 5 min e ho fatto :D
-
ragazzi qualcuno ha provato la mod per fotocamera che ho postato prima ? altrimenti vado di flash
-
Quote:
bastard81
funziona pure a me! ho inviato diversi file con root explorer fino ad ora e nessun problema! domani faccio qualche test per essere più sicuro ;)
Hehehehehe bene allora ho qualche problema io :) a me nn appare proprio l'iconcina del bluetooth nelle varie modalità di invio quando cerco di spedire qualcosa....
Uhmmmmmmmmmm nn è che c'è da flashare qualche nuovo Ril?
-
Quote:
Guich666
eh vabbè fa niente, si avevo risolto, poi ho riprovato e ora devo risolvere di nuovo, tempo 5 min e ho fatto :D
casomai riesci a risolvere il problema posta tu un link che possa servire ad altri per istallare la tastiera nera. Che oggi mi sa mediafire mi sta facendo i dispetti!!! su 30 cose che ho caricato me ne avrà corrotte 14!!! o_O quindi mi arrendo :p
-
Quote:
corvo82
Hehehehehe bene allora ho qualche problema io :) a me nn appare proprio l'iconcina del bluetooth nelle varie modalità di invio quando cerco di spedire qualcosa....
Uhmmmmmmmmmm nn è che c'è da flashare qualche nuovo Ril?
non saprei non avevo sentito nessun'altro aver problemi col bluetooth o_O
e nn vorrei nemmeno che tu reistallassi tutto da zero... magari qualcuno ha la maniera di aiutarti perchè nn saprei proprio che consigliarti.
-
Quote:
bastard81
casomai riesci a risolvere il problema posta tu un link che possa servire ad altri per istallare la tastiera nera. Che oggi mi sa mediafire mi sta facendo i dispetti!!! su 30 cose che ho caricato me ne avrà corrotte 14!!! o_O quindi mi arrendo :p
Ci lavorerò in questi giorni, 16 anni e già avere sti problemi, ma chi me lo fa fare ahah...
Dai, comunque la rom gira bene e la batteria dura molto, 15 ore e avevo ancora il 30% (questo con la spunta su forza rendering GPU), ora l'ho tolta e vediamo domani come gira! :)
Buonanotte a tutti ;)
-
Quote:
gianluchiello
ragazzi qualcuno ha provato la mod per fotocamera che ho postato prima ? altrimenti vado di flash
l'avevo provata io qualche (migliardo di pagine fa mi sa ormai) rotfl
cmq scherzi a parte non flasharla perchè ti migliora di poco le immagini ma perdi tantissimo nei video che tra l'altro diventano molto laggosi quando li giri.
poi se vuoi provarla puoi sempre tornare indietro! ricordati di salvarti il file apk originale da qualche parte.
-
Quote:
bastard81
non saprei non avevo sentito nessun'altro aver problemi col bluetooth o_O
e nn vorrei nemmeno che tu reistallassi tutto da zero... magari qualcuno ha la maniera di aiutarti perchè nn saprei proprio che consigliarti.
Tornato adesso a casa dal lavoro....mi sa che wipo tutto e reinstallo(tanto nn avevo caricato niente sopra...)la rom..
Se nessun altro ha riscontrato problemi mi sa che è andato storto(stranamente)qualcosa nell'installazione....