Visualizzazione stampabile
-
peccato... bah.... vedremo cmq come va con la batteria... che per me e' essenziale ^^..
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Uhm son 3 problemi nn da poco i video in 3d e lo zoom delle foto 2d che vengono danneggiate... mi sa che ci ripenso pure io :D
Naaaaaaaaaa son troppo curioso di provare ics sull'evo!! :D rotfl
Ma cmq la rom su cui si basa è la Stock proprio per il GSM giusto?Quindi nn è nessun porting di chissà cosa vero?
esatto è la stock! cmq i video funzionano, sono i film caricati che nn vanno...sono problemi abbastanza banali almeno che uno non usa il telefono solo per vedere i film o per fotografare solo con zoom (tra l'altro zoom quasi inesistente) almeno per l'utilizzo che ne faccio io! quindi buttati su questa rom corvo e aiutaci a migliorarla quel possibile! :D
-
Quote:
Verduz
esatto è la stock! cmq i video funzionano, sono i film caricati che nn vanno...sono problemi abbastanza banali almeno che uno non usa il telefono solo per vedere i film o per fotografare solo con zoom (tra l'altro zoom quasi inesistente) almeno per l'utilizzo che ne faccio io! quindi buttati su questa rom corvo e aiutaci a migliorarla quel possibile! :D
Vai,ti seguo verduz :D
ho scaricato todos,inizio col flash... ascolta hai l'MD5 della radio?Non vorrei combinare macelli...appena l'ho scaricata la prima volta me lo faceva leggere nella pagina... ora parte direttamente il download e nn riesco più a beccare l'md5...nn sta scritto manco su XDA
-
Quote:
corvo82
Vai,ti seguo verduz :D
ho scaricato todos,inizio col flash... ascolta hai l'MD5 della radio?Non vorrei combinare macelli...appena l'ho scaricata la prima volta me lo faceva leggere nella pagina... ora parte direttamente il download e nn riesco più a beccare l'md5...nn sta scritto manco su XDA
aspettiamo di sapere le tue impressioni!! secondo me quando la provi nn ne fai più a meno!
-
Quote:
bastard81
aspettiamo di sapere le tue impressioni!! secondo me quando la provi nn ne fai più a meno!
Miseriaccia se va bene!!Fluida come quella che ho sul sensation XE!!!!fotocamera 3d funziona perfettamente(peccato che le foto fanno un pò cagare :D)chissà se trovano il metodo di far funzionare camera amaze anche qui...
Per il resto prime impressioni Ottime!!sto scaricando un pò di giochi 3d e funziano alla grande...spero solo che la batteria si sia allungata di parecchio come durata...
sul sensation dura un botto! :D
La cosa che mi manca di più e nn vedere la percentuale della batteria!! :(
la provo un giorno e vi dico meglio cmq :D
-
Quote:
corvo82
Miseriaccia se va bene!!Fluida come quella che ho sul sensation XE!!!!fotocamera 3d funziona perfettamente(peccato che le foto fanno un pò cagare :D)chissà se trovano il metodo di far funzionare camera amaze anche qui...
Per il resto prime impressioni Ottime!!sto scaricando un pò di giochi 3d e funziano alla grande...spero solo che la batteria si sia allungata di parecchio come durata...
sul sensation dura un botto! :D
La cosa che mi manca di più e nn vedere la percentuale della batteria!! :(
la provo un giorno e vi dico meglio cmq :D
bè per la percentuale batteria posso aiutarti io!! qualche post indietro (anzi parecchi mi sa ormai)
avevo preparato un mod per avere la batteria stock con la percentuale all'interno, identica a quella di kingcobra. ti posto il link
EVO_3D_GSM_ICS_Circle_Battery.zip
-
Quote:
bastard81
bè per la percentuale batteria posso aiutarti io!! qualche post indietro (anzi parecchi mi sa ormai)
avevo preparato un mod per avere la batteria stock con la percentuale all'interno, identica a quella di kingcobra. ti posto il link
EVO_3D_GSM_ICS_Circle_Battery.zip
Ora è perfetta :D
Ti sparo un bel Thanks! :D
avevo letto la discussione a retroso,ma nn ero arrivato al file :D
-
Quote:
corvo82
Ora è perfetta :D
Ti sparo un bel Thanks! :D
avevo letto la discussione a retroso,ma nn ero arrivato al file :D
avevo preparato abbastanza pacchetti nei post indietro.
uno zip per tornare ai driver originali se per caso ti veniva voglia di provare quelli adreeno,
la battery mod,
e qualche altra cosa ma nn ricordo... devo ricordarmi di avvisare VERDUZ per aggiornare il post all'inizio.
ah mi dimenticavo forse quando ti avvicinerai al 20% di batteria o meno potrebbe essere leggermente sfalsata (di 2 o 3%) ma nn è causato dal mio mod, purtroppo ho letto su rootwikzi che è un problema proprio della rom.
direi che cmq è insignificante ma volevo avvisarti!! ;)
-
Si 2 o 3% è veramente insignificante,ma buono a sapersi ;)
grazie cmq per la precisione ;)
Ora provo l'audio con le cuffie beatsaudio del sensation :D mi han detto che nell'audio pecca un bel pò...speriamo sia un minimo ascoltabile...ho letto della patch che lo migliora di tanto,ma se poi mi deve crashare la fotocamera nn ha senso...
-
Quote:
corvo82
Ora provo l'audio con le cuffie beatsaudio del sensation :D mi han detto che nell'audio pecca un bel pò...speriamo sia un minimo ascoltabile...ho letto della patch che lo migliora di tanto,ma se poi mi deve crashare la fotocamera nn ha senso...
si crea problemi con la fotocamera purtroppo...:( mrdeejay sembra aver rilasciato una patch da istallare dopo aver flashato il beats audio ma ora come ora nn mi ricordo dove trovarla! anche perchè per il mio utilizzo funziona bene cosi ;) facci sapere come procede o bug della rom che se posso ti do una mano a risolverli!!! :D
-
Quote:
bastard81
si crea problemi con la fotocamera purtroppo...:( mrdeejay sembra aver rilasciato una patch da istallare dopo aver flashato il beats audio ma ora come ora nn mi ricordo dove trovarla! anche perchè per il mio utilizzo funziona bene cosi ;) facci sapere come procede o bug della rom che se posso ti do una mano a risolverli!!! :D
Quote:
corvo82
Darà anche problemi al 3D, ma per l'uso che ne facciamo va più che bene, io ho rinunciato al 3D per flashare il pacchetto con il Beats e xLoud e ora con le cuffie è tutta un'altra storia, ovviamente con "PlayerPro" o "PowerAmp" :)
-
Quote:
Guich666
Darà anche problemi al 3D, ma per l'uso che ne facciamo va più che bene, io ho rinunciato al 3D per flashare il pacchetto con il Beats e xLoud e ora con le cuffie è tutta un'altra storia, ovviamente con "PlayerPro" o "PowerAmp" :)
hei ciao guich!!! è un pò offtopic ma ho visto che su xda alcuni utenti hanno detto che sulla ultima rom3os hanno portato con successo la AMAZE CAMERA. :D
se è vero proviamo a estrarla e a farcela funzionare qui no?? rotfl
-
Quote:
bastard81
hei ciao guich!!! è un pò offtopic ma ho visto che su xda alcuni utenti hanno detto che sulla ultima rom3os hanno portato con successo la AMAZE CAMERA. :D
se è vero proviamo a estrarla e a farcela funzionare qui no?? rotfl
Si potrebbe provare :)
-
Quote:
Guich666
Si potrebbe provare :)
allora parto in quarta a scaricare ma ho chiesto già ad alessio che ha aperto il post nuovo sulla romeos! magari riesce a condividerlo lui!
intanto parto col download ;)
-
non so se avete visto su xda ma è uscito un fix per la precisione questo per la camera: 2D cam for Android 4.0.3 with Sense 4.0,che riguarda ics ma non ho ben capito a cosa serva!
ma su questa rom è implementato lo sblocco tramite riconoscimento facciale?
edit : mi correggo questo fix vale per la rom con sense 4 ;)
-
Quote:
mago988
non so se avete visto su xda ma è uscito un fix per la precisione questo per la camera: 2D cam for Android 4.0.3 with Sense 4.0,che riguarda ics ma non ho ben capito a cosa serva!
si su questa rom è presente! basta che vai nelle impostazioni di sicurezza e scegli il primo BLOCCO SCHERMO. li troverai come impostare lo sblocco con la faccia ;)
ps mi dimenticavo, il fix che hai trovato per l'altra versione della virtuos la rc1 ma nn è per il nostro modello!! occhio a nn flasharla!! rotfl
-
Quote:
bastard81
allora parto in quarta a scaricare ma ho chiesto già ad alessio che ha aperto il post nuovo sulla romeos! magari riesce a condividerlo lui!
intanto parto col download ;)
Bene, vedi un po' che ci ricavi ;)
Anche se penso che la qualità non cambierà di molto per il fatto driver e perchè la fotocamera non sia delle migliori ;)
Quote:
mago988
edit : mi correggo questo fix vale per la rom con sense 4 ;)
Si, ma a parte questo, il riconoscimento facciale si può eludere benissimo... É una cosa diciamo "inutile"
-
E come si può eludere?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
japoco_poz14
E come si può eludere?
anche con una semplice foto da quello che leggevo in giro. cmq è una particolarità molto interessante anche se nel mio uso quotidiano nn serve tanto... xò almeno posso farla vedere a qualche amico!! ;)
offtopic
ho trovato o meglio estratto la tastiera nera per questa rom
confermo la camera amaze sulla rom3os e adesso provo a farla funzionare sul tel poi posto tutti i file.
-
Perrfetto!:):)
-
Quote:
japoco_poz14
E come si può eludere?
Prendi una foto della persona con cui è bloccato il telefono, gliela mostri et voila, testato personalmente...
La foto può essere sia su un telefono o pc che in carta ;)
-
Ma le foto con GB 2.3.4 le faceva bene.
Con ICS sono peggiorate :)
-
Quote:
Matrice
Ma le foto con GB 2.3.4 le faceva bene.
Con ICS sono peggiorate :)
Per il semplice fatto che per GB i driver erano quelli ufficiali...
Qua ancora no, quando uscirà ics con i driver ufficiali le foto verranno bene e forse meglio di GB (hanno già detto che appena esce ics si metteranno al lavoro per implementare i driver ;)) :)
-
Allora resto qui ; ;
Inutile cambiare firmware.
La fotocamera Amaze su sense 4.0 blocca il recorder dei video .-.
Peggio di peggio lol.
Aspettiamo cosi và :)
-
Raga, su xda in uno degli ultimi post un utente chiedeva come era possibile effettuare foto panoramiche, un altro utente gli ha postato il file di una fotocamera modificata ... ve la giro ! (non ho il tempo di provarla se non questa sera dopo le 22 ).
QUI
-
Quote:
gianluchiello
Raga, su xda in uno degli ultimi post un utente chiedeva come era possibile effettuare foto panoramiche, un altro utente gli ha postato il file di una fotocamera modificata ... ve la giro ! (non ho il tempo di provarla se non questa sera dopo le 22 ).
QUI
grazie mille per il link ora la provo perchè la camera della rom3os nn sono riuscito a portarla su questa rom... xò per chi come me preferisce la tastienra nera con le frecce eccola qui!!!!!!!! :D
HTC_IME.apk
perfettamente funzionante !!! la sto usando ora!!!
-
Quote:
bastard81
grazie mille per il link ora la provo perchè la camera della rom3os nn sono riuscito a portarla su questa rom... xò per chi come me preferisce la tastienra nera con le frecce eccola qui!!!!!!!! :D
HTC_IME.apk
perfettamente funzionante !!! la sto usando ora!!!
Quella in stile sense 4.0?
Riesci a inviarmi uno screen in posta? Thanks ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich666
Quella in stile sense 4.0?
Riesci a inviarmi uno screen in posta? Thanks ;)
esatto proprio quella!! posto una immagine qui cosi da poter essere visibile a tutti! ;)
Allegato 10473
ps posto questa immagine perchè ora il telefono me lo ha rubato la ragazza!! cmq è questa!!
-
Quote:
bastard81
esatto proprio quella!! posto una immagine qui cosi da poter essere visibile a tutti! ;)
Allegato 10473
ps posto questa immagine perchè ora il telefono me lo ha rubato la ragazza!! cmq è questa!!
Umh, mi ha disinstallato la tastiera e non riesco a ripristinarla neanche copiando il file della rom originale...
-
Quote:
Guich666
Umh, mi ha disinstallato la tastiera e non riesco a ripristinarla neanche copiando il file della rom originale...
ma hai sostituito la tastiera con root explorer e corretto i permessi? (scusami per la domanda stupida ma voglio essere sicuro)
a me funziona alla grande!! o_O
-
Quote:
bastard81
ma hai sostituito la tastiera con root explorer e corretto i permessi? (scusami per la domanda stupida ma voglio essere sicuro)
a me funziona alla grande!! o_O
Sostituito la tastiera con root explorer come avevo già fatto in precedenza.
Ora è sotto carica che dopo mi tocca riflashare la rom...
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich666
Sostituito la tastiera con root explorer come avevo già fatto in precedenza.
Ora è sotto carica che dopo mi tocca riflashare la rom...
strano l'ho fatto pure io e funziona... ti posto il mio screenshoot
Allegato 10477
casomai preparo una zip flashabile cosi prima di recuperare il backup provi a vedere se risolve il problema ;)
-
Quote:
bastard81
strano l'ho fatto pure io e funziona... ti posto il mio screenshoot
Allegato 10477
Umh, non so, so che mi tocca riflashare la rom...
-
Quote:
Guich666
Umh, non so, so che mi tocca riflashare la rom...
ma ti ha proprio cancellato la tastiera del tutto??? anche nelle impostazioni lingua e tastiera nn cè più???? o_O
adesso scarico di nuovo il file che ho postato e la reistallo per vedere se lo fa anche a me
-
Quote:
bastard81
ma ti ha proprio cancellato la tastiera del tutto??? anche nelle impostazioni lingua e tastiera nn cè più???? o_O
adesso scarico di nuovo il file che ho postato e la reistallo per vedere se lo fa anche a me
Si, ha disinstallata del tutto, infatti ho solo la ricerca vocale anche nelle impostazioni...
Se provo a mettere il pacchetto della rom originale non cambia niente, tocca che riflashi la rom.. :-X
-
aspetta 3 min che sto caricando un pacchetto flashabile. cosi magari nn ti serve rifare il ripristino
ecco qua prova questo: http://www.mediafire.com/?9xv4p1qa4j6alx5
-
Quote:
bastard81
aspetta 3 min che sto caricando un pacchetto flashabile. cosi magari nn ti serve rifare il ripristino
ecco qua prova questo:
HTC IME NERA ICS.zip
Provo, anche se prima ho fatto un pacchetto simile ma con quella stock e nada... >.<
-
Quote:
Guich666
Provo, anche se prima ho fatto un pacchetto simile ma con quella stock e nada... >.<
speriamo che funzioni! strano però
non penso incida il fatto che a parte la tastiera standar io abbia istallato anche un'altra tastiera. magari durante l'istallazione con root explorer nn ha montato correttamente il file della tastiera.... l'ho reinstallata tre volte e qui parte.... :(
-
Quote:
bastard81
speriamo che funzioni! strano però
non penso incida il fatto che a parte la tastiera standar io abbia istallato anche un'altra tastiera. magari durante l'istallazione con root explorer nn ha montato correttamente il file della tastiera.... l'ho reinstallata tre volte e qui parte.... :(
Niente, manco con il pacchetto che hai fatto, riflasho la rom :)
-
Quote:
Guich666
Niente, manco con il pacchetto che hai fatto, riflasho la rom :)
mi disp... non pensavo potesse creare sto trambusto!! anche perchè prima di postare qualcosa lo collaudo personalmente... :(
mi farò perdonare!! hehe ;)