e non va a toccare l'hboot? per tornare indietro devo usare il pg che ho usato quando ho fatto l'soff vero?
Visualizzazione stampabile
e non va a toccare l'hboot? per tornare indietro devo usare il pg che ho usato quando ho fatto l'soff vero?
Si :) solo che la durata dipende anche dalla configurazione del telefono e dal suo utilizzo.
Direi che è inutile postare ulteriormente frasi.. a me dura di più o mi dura di meno altrimenti intasiamo la discussione.
Aspettiamo che esca una nuova versione ;)
L'HBOOT non viene aggiornato. Se controlli il file vedrai che all'interno non c'è nessun aggiornamento al contrario di quello usato per fare il downgrade.
Per me non c'è motivo di tornare indietro come radio, anche tornando a GB (mai, visto la stabilità di questa rom)
ecco io intendevo usare il file che ho usato quando ho fatto il downgrade? però siccome mi trovo bene per ora con questo volevo comunque avere la possibilità di riflashare il PG vecchio, non è che me lo posteresti il vecchio PG che non tocca l'hboot
morissio qual'è il file da togliere dal pacchetto?
ragazzi se ne sa niente se con questa rom funziona la modalità converti 3D durante la riproduzione di un film 3D?? perchè per me è molto importante.....nell ultima versione non funzionava....qualcuno sa se con questo aggiornamento funziona??
Sapete se è possibile aggiungere altre impostazioni rapide come nella Stock EU, e come mettere la percentuale alla batteria?
Nella rom Stock EU_Shooter_U-1.20.401.8_ROOTED bastava flashare un file :'(
http://db.tt/jroOak0O
http://db.tt/NswLSI60
http://db.tt/BmBeq2Dh
Ecco alcuni bench con ics 4.0
la percentuale la puoi avere flashando un file postato un paio di pagine indietro,
sennò usi la.rom che ho postato io che è praticamente identica a questa.
Qualcuno usa il file per l audio?ha visto cambiamenti?a me pareva che forse il 3d avesse problemi dopo!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Si esatto:) funzionare va alla perfezione però non vorrei sbagliarmi ma dava problemi con il 3d! Ultima versione di questa rom
lo sto installando..............
Credo che se vai su fotocamera e provi il 3d non dovrebbe più andare una volta flashato!smentiscimi:)
Ha il nome lungo che inizia con HBOOT.
L'avevo postato in questa discussione, cerca nei post precedenti.
Tieni presente che non ho motivo di pensare di rimettere il vecchio PG86IMG. Prendilo come una conoscenza ma non fare danni... anche perchè non sono sicuro che si possa togliere cosi come se fosse un documento da un file .zip.
Ghghghgh e dopo una lunga astinenza dall'evo,mi sa che arrivata ora di tornare sulla cresta dell'onda :D
Abbandono la mik mi sa...leggendo nn fate altro che confermare che la batteria dura di più,e a me interessa troppo sta cosa :D
Ora scarico il tutto,aggiorno la radio e flasho la rom a quanto ho capito :)
Vi fazzio sapere...
ho visto che qualche pagina addietro avete postato un tema per la questa rom,ma vedendo le immagini nn capisco che cambia oltre la trasparenza della barra sotto...(a me interessava cambiare le iconcine della batteria,wifi e quelle cosette l'ha..)
c'è qualcosa?
Infatti!morissio se puoi metterlo in prima.pagina è meglio!se si flasha il file audio, bassmode dovrebbe essere, il 3d smette di funzionare sia come vista nella galleria che come fotocamera!segnalo.però che funziona davvero.per l.audio!ognuno i suoi compromessi
Vero scusa:( mi sono sbagliato!beh verduz metti in prima pagina:)
Beh però se uno flasha il file dell audio deve sapere che il 3d non gli va!aprire un nuovo thread per dire una cosa che è per questa rom secondo me non ha senso!poi io ero abituato nel forum androidworld e li erano molto.più fiscali!poi fate voi:) cmq non ho dato.il.fix.permessin perché di solito quell operazione sconbissola un po tutto!
ragazzi scusatemi io con questa rom ho avuto tre piccoli problemi la prima e che mettendo la fotocamera in 2d e fai lo zoom la foto viene danneggiata.....ma a questo posso passare sopra..un altro problema e che la navigazione internet mi da qualche problema con schermate nere che vanno e vengono...e l ultimo problema enorme per me e che mettendo un film 3d sull evo e vado a visualizzarlo in 3d praticamente non effettua nessuna operazione...il video resta con le due immagini affiancate....se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato....grazie a tutti...
nuova rom ics "senseless" ★ ROMeOS3D ★ ICESLATED II [08/05] [v2.0.0] ICS403/SENSE36 [RC1] NO-SENSE [READY] - xda-developers è la nuova versione della romeos
Il problema era noto e si dice che si risolve con il fix .
dammi due minuti che riavvio e ti faccio sapere
Sta ottimizzando le app
Hai flashato e dato il fix da recovery?
grazie giapas ti aspetto per sapere se possiamo risolvere questi problemini...
Io dicevo di metterlo in prima pagina su questa rom. Cmq fine ot!se volete scriverlo ok altrimenti pace. Aspettiamo giapas che forse vede di farlo andare
Ho flashato, e dato il fix, ma il 3d non funziona.
Ma devo dire che preferisco l'audio al 3d
Infatti come pensavo!grazie per la prova del fix!se uno.vuole l audio più forte e più bello fixa il file,e invece usa il 3d non può fixarlo!
Mi spiace, felice di esserti stato d'aiuto
ho capito allora al momento non si possono risolvere...allora aspettero gli aggiornamenti...per ora resto con la mik...grazie mille...
Uhm son 3 problemi nn da poco i video in 3d e lo zoom delle foto 2d che vengono danneggiate... mi sa che ci ripenso pure io :D
Naaaaaaaaaa son troppo curioso di provare ics sull'evo!! :D rotfl
Ma cmq la rom su cui si basa è la Stock proprio per il GSM giusto?Quindi nn è nessun porting di chissà cosa vero?
e' possibile in qualche modo avere i tweak che avavo su mikrunny e romoes? vorrei diminuire la luminosita' softbutton
Non ancora!puoi diminuire la luminosità del display!questa è cmq rom stock!:)