Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Foto fatta su una panchina con sole dritto davanti a me!le colonne per dire la profondità erano circa a 3 metri da me!la prima foto è così come le fa il telefono la seconda con effetti con miglioramento auto presente già come funzione standard e quindi nessuna app esterna!! Versione rom 3.0.0
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
giusto per vedere un po' non è che mi potreste postare un video e qualche foto fatta con il cell?? purtroppo devo tenere il cellulare sempre attivo per motivi urgenti neon posso cambiare sempre rom, quindi se passo poi la tengo! però magari volevo vedere prima un po' come funzionava la cam
Se ti interessano le foto aspetterei che risolvano il problema dello zoom
-
Però foto con lo zoom anche con Ginger sgranavano un botto!
-
Quote:
japoco_poz14
Però foto con lo zoom anche con Ginger sgranavano un botto!
Qui non vengono proprio rotfl
-
Quote:
morissio
Ciao, per dover di cronaca.. con la 3.0.1 in 2h 17m mi ha consumato il 16% di batteria.
non mi sembra male.. ;)
Neanche a me, ma in 20 min con solo la musica e qualche messaggio è passata dal 98 al 95, quando con la 3.0.0 arrivava a 97 se proprio proprio scendeva..
Quote:
bastard81
ciao guich!!! la versione 3.0.1 ti dura meno??? o_O
a me era la versione che durava di +!! vedrai che si stabilizza per bene e ti consuma meno!! io sono qui che aspetto di vedere se esce qualche versione aggiornata! ho visto che AnrYl ha rilasciato una sua rom! ( però è questa leggermente moddata) ;)
quindi niente cambio per ora!!!
Adesso vedrò, guarda cos'ho scritto a Morrissio ;)
p.s. sono a scuola e tra poco mi tocca uscire :)
-
Quote:
morissio
Se ti interessano le foto aspetterei che risolvano il problema dello zoom
allora grazie per il consiglio aspetterò :D
-
Ma secondo me lo zoom è quasi inutilizzato!poi vedi tu!ciao guich!ma quella.rom.che è uscita è come questa?qualcuno l ha provata?
-
Quote:
Guich666
Neanche a me, ma in 20 min con solo la musica e qualche messaggio è passata dal 98 al 95, quando con la 3.0.0 arrivava a 97 se proprio proprio scendeva..
Adesso vedrò, guarda cos'ho scritto a Morrissio ;)
p.s. sono a scuola e tra poco mi tocca uscire :)
dai che appena hai finito scuola ti aspettiamo!!!
cmq concordo sul fatto che il zoom nn viene quasi mai usato! visto anche i pochi megapixel delle foto! rotfl
io ho provato a fare qualche tema per la rom ma nn mi garbano!! alla fine quello stock sembra il migliore!!
adesso provo a smanettare con le librerie della fotocamera per vedere se ci può essere qualche miglioramento! anche se quasi quasi aspetto che il dev rilasci una versione più aggiornata cosi mi risparmio tempo !!! rotfl
hei MORISSIO come procede la rom?? hai trovato altri bug??? ;)
-
Quote:
bastard81
dai che appena hai finito scuola ti aspettiamo!!!
cmq concordo sul fatto che il zoom nn viene quasi mai usato! visto anche i pochi megapixel delle foto! rotfl
io ho provato a fare qualche tema per la rom ma nn mi garbano!! alla fine quello stock sembra il migliore!!
adesso provo a smanettare con le librerie della fotocamera per vedere se ci può essere qualche miglioramento! anche se quasi quasi aspetto che il dev rilasci una versione più aggiornata cosi mi risparmio tempo !!! rotfl
hei MORISSIO come procede la rom?? hai trovato altri bug??? ;)
Sono al lavoro, per colpa vostra non sto concludendo nulla rotfl
Mi trovo bene, ma non lo sto stressando. Aspetto impaziente la nuova rella.
ot: visto il topic sulla apk? una bella comodità
Ciao!!
-
Quote:
morissio
Sono al lavoro, per colpa vostra non sto concludendo nulla rotfl
Mi trovo bene, ma non lo sto stressando. Aspetto impaziente la nuova rella.
ot: visto il topic sulla apk? una bella comodità
Ciao!!
appena letto!!! ero troppo preso dalla mia ricerca di cose interessanti su xda!! rotfl
grazie per la bella apk che hai trovato!!
hai visto questa modifica che si potrebbe fare sulla nostra rom?
[MOD]- ICS - Dual CPU | HUGE performance increase - xda-developers
in teoria dovrebbe far funzionare meglio il nostro dual core!!
xò aspetto a testare xkè alcuni hanno avuto dei peggioramenti di durata batteria e punteggi quadrante... (non che li guardi tanto) rotfl
-
A voi la luminosità auto va?io non vedo differenze:(
-
Quote:
japoco_poz14
A me funziona
-
Quote:
japoco_poz14
appena testata e funziona. forse un pò lenta nel cambiare la luminosità ma funziona abbastanza bene ;)
anche se già al 25 o 30% mi da quasi fastidio il display quindi nn la uso mai rotfl
-
Ok ora riprovo!mi.sembra stralenta nel passaggio!ora vediamo
Si fuori non me ne ero accorto ma dentro un luogo chiuso sembra funzionare:)
-
Quote:
japoco_poz14
Ok ora riprovo!mi.sembra stralenta nel passaggio!ora vediamo
Si fuori non me ne ero accorto ma dentro un luogo chiuso sembra funzionare:)
Io ero fuori quando ti ho risposto sotto il sole. Ho provato mettendo un dito sul sensore e il cambio è stato veloce, nella norma.
-
Mi date un link se potete per una radio consigliata? Con questa stock prendi male il segnale
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m Ics V 3.0.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Matrice
Mi date un link se potete per una radio consigliata? Con questa stock prendi male il segnale
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m Ics V 3.0.2 usando
Androidiani App
Io con questa mi trovo bene. Occhio che con una radio sbagliata rischi di fare danni soprattutto se nel file c'è un aggiornamento dell'HBOOT
-
Per mettere questa rom deci usare il.firmware in prima pagina!hai usato.quello?
-
-
Quote:
alessio1908
Si, l'avevo vista stamattina prima di andare a scuola, non presenta bug ma non mi ispira neanche... :)
Comunque, evitiamo di diffondere link che non centrano con il thread che si fa in OT... :)
Per bastard81 e Morissio: per ora la batteria sembri durare meno... vabbè, massimo tengo questa :)
-
Beh è sempre un bene avere diverse ROM a disposizione :)
-
Quote:
Guich666
Si, l'avevo vista stamattina prima di andare a scuola, non presenta bug ma non mi ispira neanche... :)
Comunque, evitiamo di diffondere link che non centrano con il thread che si fa in OT... :)
Per bastard81 e Morissio: per ora la batteria sembri durare meno... vabbè, massimo tengo questa :)
strano ti duri meno!!! a me quella versione è stata la più parsimoniosa con i consumi!!! ;)
adesso invece direi che è un compromesso!!! :p
-
Ragazzi qualcuno ha provato la rom che hanno postato qualche post indietro?potete aprire un nuovo thread che li interessa?grazie!con la 3.0 tutto il giorno WiFi sono al 40 %!wow!
-
no nn l'ho ancora provata perchè senza sense nn mi ispira molto quella rom! rotfl
cmq ho trovato un' APK interessante creato appositamente per questa versione di ics!!
consente di accedere al menu nascosto per il risparmio di energia ;) e magari può servire a qualcuno!!!
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
ps provato e funzionante al 100%
-
Quote:
Stefano1996
provo perchè da me la batteria non dura neanche 2 ore di gioco
ok fammi sapere se ci sono dei bei miglioramenti sulla durata batteria!! ;)
fortunatamente a me nn serve perchè riesco ad arrivare tranquillamente a sera ma almeno adesso si può accedere al menù avanzato delle opzioni batteria!!
(mi chiedo solo perche sia stato nascosto) o_O
-
Ma funziona effettivamente sulla durata?
-
Avete provato i nuovi driver per cpu e gpu http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1636752 ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
japoco_poz14
Ma funziona effettivamente sulla durata?
in teoria dovrebbe funzionare!! anche perchè si può accedere al menu (nascosto) per le opzioni batteria!!
si può limitare il funzionamento di un solo core e limitarlo a 1GHZ , disattivare tutte le animazioni , limitare i frame interfaccia utente, ecc. ecc. ecc...
Quote:
tobia996
si provati e tolti subito...
i driver sembrano nn essere al 100% compatibili col nostro device, anche se in xda dicono il contrario! qualche post indietro avevo linkato un pacchetto per tornare ai driver originali nel caso si volesse provare i driver aggiornati e nn dovessero piacere! :D
-
Lo puoi ripostare e magari si mette in home?
-
Quote:
Matrice
Lo puoi ripostare e magari si mette in home?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m Ics V 3.0.2 usando
Androidiani App
devo chiedere a VERDUZ di aggiornare il primo post ;) il link per tornare ai driver originali è questo:
driver ORIGINALI QUALCOM EVO3D.zip
-
Ragazzi aiutatemi il telefono mi si scarica subito!! Vi spiego è già 3 giorni che ho questa rom è bellissima fluida, e la batteria dura tanto...oggi ( 4 giorno ) la batteria non regge due ore a schermo spento che va giù....tipo 3% al minuto....penso sia deepapple sleep, nulla allora penso che sia la batteria e la cambio (ne ho due UMA da 3500mah) ma niente addirittura scende più veloce, allora wipe format vari e flasho l'ultima versione la ma non cambia nulla....aiuto devo andare a lavoro tra un ora e mi si spegnerà fra dieci minuti....
-
Quote:
labeppanza
Ragazzi aiutatemi il telefono mi si scarica subito!! Vi spiego è già 3 giorni che ho questa rom è bellissima fluida, e la batteria dura tanto...oggi ( 4 giorno ) la batteria non regge due ore a schermo spento che va giù....tipo 3% al minuto....penso sia deepapple sleep, nulla allora penso che sia la batteria e la cambio (ne ho due UMA da 3500mah) ma niente addirittura scende più veloce, allora wipe format vari e flasho l'ultima versione la ma non cambia nulla....aiuto devo andare a lavoro tra un ora e mi si spegnerà fra dieci minuti....
sicuramente è qualche applicazione che nn ti fa andare in deep sleep il telefono... l'unico consiglio che potrei suggerirti è quello di caricare al massimo la batteria e rieseguire il wipe dalwik cache e cancellare pure le statistiche batteria!
hai istallato qualche applicazione nuova per caso?? facci sapere! ;)
-
No nessuna applicazione strana....poi set cpu non va su sto kernel....su elixir ho visto che il processore gira da 192 a 1,2ghz senza sosta...ma non capisco applicazioni strane non ne ho può essere che ho ripristinato con app. backup ?? Non capisco ieri sono riuscito a fare tutto il giorno oggi dalle 8 alle 10.50 morto....ora ricontrollo tutto....può essere che devo formattare la sd?
-
Quote:
labeppanza
No nessuna applicazione strana....poi set cpu non va su sto kernel....su elixir ho visto che il processore gira da 192 a 1,2ghz senza sosta...ma non capisco applicazioni strane non ne ho può essere che ho ripristinato con app. backup ?? Non capisco ieri sono riuscito a fare tutto il giorno oggi dalle 8 alle 10.50 morto....ora ricontrollo tutto....può essere che devo formattare la sd?
set cpu funziona perfettamente sul mio! ma che versione hai?? l'ultima la 3.0.2??
perchè se lavora anche a 192 mhz abbiamo trovato il problema per cui nn ti va in deep sleep!
la frequenza minima di lavoro deve essere 384!!! :D
-
si ho la 3.0.2 funziona set cpu e spy cpu? lo puoi provare che sto riflashando tutto e ho formattato la sd....
-
Quote:
labeppanza
si ho la 3.0.2 funziona set cpu e spy cpu? lo puoi provare che sto riflashando tutto e ho formattato la sd....
funziona benissimo set cpu! ma purtroppo cpu spy niente ancora... mancano dei file sulle librerie del kernel quindi nn riesce a leggere lo stato del processore... sono in attesa anche io che lo sistemino :D
strano cmq che ti funzioni anche la frequenza 192 mhz... per caso avevi provato qualche programma diverso da set cpu?? o cmq simile? cmq vedrai che sistemata la frequenza minima con set cpu nn hai piu problemi ;)
-
non avevo installato neanche set cpu...comunque a che frequenza devo impostare set cpu??
-
Quote:
labeppanza
non avevo installato neanche set cpu...comunque a che frequenza devo impostare set cpu??
bè la minima a 384 e la massima a 1188 (quella standard insomma) anche perchè nn ci sono ancora kernel personalizzati che possiamo usare... :(
vedrai che nn dovresti piu aver problemi di scarico batteria. ;)
-
grazie vado a lavoro...stasera scrivo come è andata....
-
Quote:
labeppanza
grazie vado a lavoro...stasera scrivo come è andata....
ok attendo tue notizie!!!! ;)
buon lavoro a presto!!!!