Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate per caso a voi capita che quando riavviate il cellulare avendo installato extended control, il leedroid tweaks si blocchi per qualche secondo e esce la finestrina che il processo è bloccato e vi chiede di terminarlo? ma poi si sblocca in automatico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
ragazzi scusate per caso a voi capita che quando riavviate il cellulare avendo installato extended control, il leedroid tweaks si blocchi per qualche secondo e esce la finestrina che il processo è bloccato e vi chiede di terminarlo? ma poi si sblocca in automatico?
no non mi capitano blocchi del leedroid tweeks... ma hai istallato quello che avevo consigliato io nell'altro topic??magari però può succedere che si blocchi magari dopo un riavvio da recovery. cmq niente di preoccupante... purtroppo dobbiamo restare in attesa di una versione del tutto compatibile con questa rom perchè quello sarebbe per il sensation... ;)
-
Quote:
bastard81
no non mi capitano blocchi del leedroid tweeks... ma hai istallato quello che avevo consigliato io nell'altro topic??magari però può succedere che si blocchi magari dopo un riavvio da recovery. cmq niente di preoccupante... purtroppo dobbiamo restare in attesa di una versione del tutto compatibile con questa rom perchè quello sarebbe per il sensation... ;)
ahhh se lo sapevo non la installavo, vabbe ormai è fatta comunque bastard per caso sai come installare la skin con l'orologio della sense 4? intendo solo la skin senza ulteriori modifiche come keybord con frecce o cose del genere!
ho provato anche il beats e va benissimo! ho letto di un problema che faceva bloccare la musica ogni 5 secondi ma non mi capita!
-
Quote:
bastard81
Bastard81, dato che hai installato la rom senza wipe (parlo della virtuos e i primi flash) dopo una settimana e qualche giorno hai riscontrato problemi di deep idle?
É la volta buona che cambio la rom :)
Edit: Sto flashando la Cobra, vi dirò poi... :)
-
Quote:
Guich666
Bastard81, dato che hai installato la rom senza wipe (parlo della virtuos e i primi flash) dopo una settimana e qualche giorno hai riscontrato problemi di deep idle?
É la volta buona che cambio la rom :)
Edit: Sto flashando la Cobra, vi dirò poi... :)
no nessun problema di deep idle fino ad ora!!! o meglio devo dire fino a stamattina perchè per scrupolo ho voluto reistallare il tutto ma facendo tutti i wipe rotfl!! però vedo che nn ci sono differenze di prestazioni o problemi da prima che nn avevo cancellato niente! ma hai problemi di deep sleep con la rom??
io sono ritornato a questa perchè gira e rigira sono tutte simili purtroppo... stessi bug o problemi! (molte altre ne hanno di +) e questa è quella più parsimoniosa con i consumi di batteria per ora!
x mago 988 nn aver paura i tweek ledroid che avevo postato vanno benissimo per ora! mai avuto nessun problema! ;)
-
Quote:
bastard81
no nessun problema di deep idle fino ad ora!!! o meglio devo dire fino a stamattina perchè per scrupolo ho voluto reistallare il tutto ma facendo tutti i wipe rotfl!! però vedo che nn ci sono differenze di prestazioni o problemi da prima che nn avevo cancellato niente! ma hai problemi di deep sleep con la rom??
io sono ritornato a questa perchè gira e rigira sono tutte simili purtroppo... stessi bug o problemi! (molte altre ne hanno di +) e questa è quella più parsimoniosa con i consumi di batteria per ora!
x mago 988 nn aver paura i tweek ledroid che avevo postato vanno benissimo per ora! mai avuto nessun problema! ;)
Ah, ora reinstallo con wipe la 3.0.1, la king è bella solo per le personalizzazioni dei vari launcher applicabili anche alla sense, per il resto è uguale :)
-
Quote:
bastard81
bastard per caso sai come installare la skin con l'orologio della sense 4? intendo solo la skin senza ulteriori modifiche come keybord con frecce o cose del genere! quindi tipo rendere il cellulare con la skin originale della sense 4 ;)
-
Quote:
mago988
bastard per caso sai come installare la skin con l'orologio della sense 4? intendo solo la skin senza ulteriori modifiche come keybord con frecce o cose del genere! quindi tipo rendere il cellulare con la skin originale della sense 4 ;)
bisognerebbe togliere il file apk dal pacchetto che gira su xda! è il mod orologio che hai visto sul pacchetto bassmod per caso?
-
Quote:
bastard81
bisognerebbe togliere il file apk dal pacchetto che gira su xda! è il mod orologio che hai visto sul pacchetto bassmod per caso?
no praticamente ho installato la mkawious e c'era li dentro la skin ma è anche quella del pacchetto bassmod anche se non ho ben capito in che pacchetto è installato il tema! io al momento ho solo installato il pacchetto bassmod quindi con audio beats ma senza tema! il tema che vorrei è questo http://i50.tinypic.com/208i2af.png
-
Quote:
mago988
no praticamente ho installato la mkawious e c'era li dentro la skin ma è anche quella del pacchetto bassmod anche se non ho ben capito in che pacchetto è installato il tema! io al momento ho solo installato il pacchetto bassmod quindi con audio beats ma senza tema! il tema che vorrei è questo
http://i50.tinypic.com/208i2af.png
adesso ci dò un'occhiatina e vedo se posso darti una mano! ;)
ho guardato un pò in giro e ho trovato questo (nn è il mod ufficiale però ma nn ho trovato altro) :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1576980
-
Quote:
mago988
no praticamente ho installato la mkawious e c'era li dentro la skin ma è anche quella del pacchetto bassmod anche se non ho ben capito in che pacchetto è installato il tema! io al momento ho solo installato il pacchetto bassmod quindi con audio beats ma senza tema! il tema che vorrei è questo
http://i50.tinypic.com/208i2af.png
Potrebbe essere questo?
[SENSE 3.6 SKIN] Sade Skin v1.6 + ICS Icons-Set [06-05-2012] - xda-developers
-
Quote:
djmaxs
Grande tema ;)
Consiglio vivamente ;)
Edit: come faccio a impostare il disco del blocco schermo della sense modificato dato che fa scaricare il file png?
-
Quote:
Guich666
Grande tema ;)
Consiglio vivamente ;)
Edit: come faccio a impostare il disco del blocco schermo della sense modificato dato che fa scaricare il file png?
Non mi ero mai posto il problema, effettivamente non c'è nemmeno una guida per personalizzare il lockring. Nella discussione a tutti quelli che chiedevano il modo di farlo ha sempre risposto linkando una skin con il lockring richiesto. Strano però...
Appena ho tempo provo a dare un occhiata bene per vedere se trovo un modo..
-
Quote:
djmaxs
sei mitico, una domanda ma va bene su evo 3d ? perché vedo che è per htc sensation!
-
Io l'ho installato e va benissimo! In ogni caso fai comunque un nandroid backup per sicurezza, almeno sei più tranquillo ( come ho già detto, l'ho installato e funziona senza problemi)!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Chi mi aiuta a capire..............perchè devo flashare prima il firmware e poi la rom??
Cosa va a cambiare il firmware che la rom non riesce a fare?
é la prima volta che mi capita con i tel. android di fare un doppio flash..
Grazie
-
Quote:
tonyroma
Chi mi aiuta a capire..............perchè devo flashare prima il firmware e poi la rom??
Cosa va a cambiare il firmware che la rom non riesce a fare?
é la prima volta che mi capita con i tel. android di fare un doppio flash..
Grazie
Il firmware ti va a cambiare la radio e altri file di sistema, cosa che la rom non può fare :)
Quote:
Originariamente inviato da djmaxs
Non mi ero mai posto il problema, effettivamente non c'è nemmeno una guida per personalizzare il lockring. Nella discussione a tutti quelli che chiedevano il modo di farlo ha sempre risposto linkando una skin con il lockring richiesto. Strano però...
Appena ho tempo provo a dare un occhiata bene per vedere se trovo un modo..
Umh, va bene, grazie.
Aspetto ancora la risposta dal dev ;)
-
Quote:
Guich666
Il firmware ti va a cambiare la radio e altri file di sistema, cosa che la rom non può fare :)
Si ma se io volessi tornare indietro chi mi da i file vecchi per un downgrade?
-
Quote:
tonyroma
Si ma se io volessi tornare indietro chi mi da i file vecchi per un downgrade?
Tornare indietro a ginger?
Puoi installare la rom tranquillamente, se poi hai problemi di ricezione con il wi-fi o il segnale chiedi e ti posto il link :)
Comunque, una volta che entri sui ics non ci esci più :)
-
Quote:
Guich666
Tornare indietro a ginger?
Puoi installare la rom tranquillamente, se poi hai problemi di ricezione con il wi-fi o il segnale chiedi e ti posto il link :)
Comunque, una volta che entri sui ics non ci esci più :)
Yes.....io non mi trovo male.......
Ma dove trovo una sezione BUG????
Non ci credo che è perfetta e tutto funzionante ;)
-
Quote:
tonyroma
Yes.....io non mi trovo male.......
Ma dove trovo una sezione BUG????
Non ci credo che è perfetta e tutto funzionante ;)
Lo è a parte per due bug che puoi leggere al link che ti sto per dare (se ne trovi altri puoi segnalare li): Vituous Bug
-
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro...ho installato da pochi giorni questa bellissima rom e c'è solo una cosa che non soddisfa ed è la tastiera, io sono un tipo tradizionale e mi piacerebbe avere il tastierino tradizionale con il t9, c'è un modo per installarla?grazie ;)
-
Quote:
nikorr
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro...ho installato da pochi giorni questa bellissima rom e c'è solo una cosa che non soddisfa ed è la tastiera, io sono un tipo tradizionale e mi piacerebbe avere il tastierino tradizionale con il t9, c'è un modo per installarla?grazie ;)
bè per avere la tastiera tipo "telefonino" ti basta andare nelle impostazioni della tastiera e modificare la visualizzazione ;)
oppure quando hai la tastiera aperta ti basta premere il tasto delle lingue (in basso a sinistra) e poi selezioni impostazioni. spero di essere stato il più chiaro possibile ;)
-
2 allegato(i)
Allegato 11319Allegato 11320
Sei stato chiarissimo, ma nel mio menù non c'è la possibilità di scegliere quell'opzione...ti allego 2 screenshot così puoi vedere anche tu ;) ....forse c'è stato un errore nell'installazione della Rom....non capisco o_O
-
Quote:
nikorr
Sei stato chiarissimo, ma nel mio menù non c'è la possibilità di scegliere quell'opzione...ti allego 2 screenshot così puoi vedere anche tu ;) ....forse c'è stato un errore nell'installazione della Rom....non capisco o_O
allora sulla seconda schermata che mi hai postato se guardi bene ci sono i nomi delle due tastiere ;) ti basta premere quel disegnino subito a destra del nome della tastiera e entri nelle opzioni! prova e fammi sapere :D
-
Quote:
nikorr
come già detto da bastard, schiaccia a destra di touch imput sulle leve in stile "equalizzatore", da li ti si aprono le impostazioni e schiacci su "tipi di tastiera"!
Saluti :)
-
Grazie ragazzi,non mi ero accorto di quel sotto menu ;)
-
Quote:
nikorr
Grazie ragazzi,non mi ero accorto di quel sotto menu ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Di niente, ricorda che per ringraziare puoi sempre usare il tasto thanks che eviti anche di scrivere post di ringraziamenti :D ;)
-
ragazzi scusate volevo chiedervi una prova, praticamente per due sere di seguito ho messo sotto carica il mio cell con questa rom da spento senza fastboot, la mattina sempre da spento come di norma lo trovo con la lucetta verde di carica completa, vado ad accendere il telefono e ho notato che la carica non è completa ma arriva sempre al 75 %, potreste darmi qualche riscontro se l'avete? oppure un metodo per risolvere la cosa?
-
Usi qualche strumento di ripristino?
-
Quote:
mago988
ragazzi scusate volevo chiedervi una prova, praticamente per due sere di seguito ho messo sotto carica il mio cell con questa rom da spento senza fastboot, la mattina sempre da spento come di norma lo trovo con la lucetta verde di carica completa, vado ad accendere il telefono e ho notato che la carica non è completa ma arriva sempre al 75 %, potreste darmi qualche riscontro se l'avete? oppure un metodo per risolvere la cosa?
Il nostro htc quando rileva che la batteria è carica non fà più caricare la batteria,quindi la luce diventa verde ma anche se tieni il cellulare in carica lui non continua più a caricarsi(quindi si può anche scaricare un pò) a meno che tu non lo scolleghi e lo ricolleghi....però la cosa strana che succede nel tuo caso è che ti vada giù così tanto dopo che si carichi completamente...
EDIT: prova a fare un wipe cache e dalvik e anche una calibrazione della batteria forse ti aiuta...
-
Quote:
fpp90
Usi qualche strumento di ripristino?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
in che senso strumento di ripristino?
intanto ora provo con i wipe
-
A me lo faceva con gingerbred.. me lo sono portato dietro per mesi questo problema.. è arrivato addirittura a spegnersi da solo.. e il problema credo fosse dovuto al ripristino di titanium backup di alcuni file di sostema forse corrotti.. avevo fatto un'installazione pulita con il ripristino delle sole applicazioni e avevo risolto..
dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
mago988
il problema che ti si presenta è in realtà molto semplice da spiegare... infatti se avrai già notato durante la carica(o meglio quando inserisci la micro usb) il telefono nn va mai in deepsleep... ;) questo perchè si attiva il controllo di sovratensione e controllo temperatura batteria.
quindi è sconsigliato tenere il telefono in carica più tempo dopo che ha raggiunto la carica completa... infatti si blocca la ricarica della batteria ma purtroppo (proprio per protezione) i controlli di sovratensione e temperatura batteria nn si disattivano quindi il tuo telefono resta sempre attivo a 384 Mhz e conseguentemente ottieni che la batteria si scarica.... spero di essermi spiegato per bene :D
ps questo succede su tanti altri dispositivi nn solo il nostro ;)
-
ps aggiungo visto che siamo nel topic della virtuos che mdeejay da annunciato prima su xda che entro stanotte dovrebbe arrivare l'aggiornamento per questa fantastica rom!!! :D nn so voi ma io la aspetto con impazienza!!! rotfl
-
Agguornata alla versione 3.0.3
inviato dal mio piccione viaggiatore con ics
-
Raga è uscita la nuova versione 3.03 ! nuovo kernel ! nuovo firmware da flashare !
-
in prima pagina trovate la nuova 3.03!
dovrebbè essere sparito il problema dello zoom, nuovo kernel ufficiale!
-
Quote:
Verduz
in prima pagina trovate la nuova 3.03!
dovrebbè essere sparito il problema dello zoom, nuovo kernel ufficiale!
wow!! sono già in download e tra 10 min la istallo!!! ;)
-
Quote:
bastard81
wow!! sono già in download e tra 10 min la istallo!!! ;)
novità?
:o