Visualizzazione stampabile
-
Confermo che lo zoom ora funziona ! (immagini belle nitide e non più immagini rovinate come nelle precedenti versioni).
Io vorrei invece sapere miglioramenti riguardanti la nuova radio ... ho il cell con troppa poca batteria per installarla !
-
Prevedo che questa discussione su virtuous shooter ricomincerà a risplendere come un tempo :D
-
ricordo che per i ringraziamenti c'è un tasto in basso a sinistra! ;)
-
si può usare adesso ponury gm????
-
scusate ma proveniendo dalla mwakos devo flashare anche il firmware o basta solo la rom da recovery???
il terzo file beats a cosa serve? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
si può usare adesso ponury gm????
credo proprio di no...è un kernel ufficiale
-
Umh, a parte lo zoom, la batteria come si comporta?
Anche perchè ho la mwakious e dato che si basano tutte sulla vituous aspetto il relase con il problema dello zoom :p
-
Quote:
Guich666
Umh, a parte lo zoom, la batteria come si comporta?
Anche perchè ho la mwakious e dato che si basano tutte sulla vituous aspetto il relase con il problema dello zoom :p
per adesso ho provato la radio sulla mwa e funziona alla grande...lo zoom è data dal kernel ma bisognerebbe estralo! ma a questo punto aspetto un nuovo sviluppo da mwa nelle prossime ore ;)
-
Quote:
Verduz
per adesso ho provato la radio sulla mwa e funziona alla grande...lo zoom è data dal kernel ma bisognerebbe estralo! ma a questo punto aspetto un nuovo sviluppo da mwa nelle prossime ore ;)
Ma il kernel nuovo non viene installato con l'ultima rom?
-
Up ho flashato la radio e al momento sembra prendere meglio vedro quando arrivo a Cass che prima prendevo poco nulla
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Verduz
Vedo un po' che fare per la radio...
C'è anche il caso che provi il kernel :p
-
Quote:
morissio
Ma il kernel nuovo non viene installato con l'ultima rom?
certo certo morissio! ma siccome guich ha la mwa gli spiegavo che per risolvere il problema dello zoom nella mwa bisogna ho estrare il kernel della virtuous e flasharlo sulla mwa o aspettare una nuova versione della stessa! le immagini con la nuova virtuous sono ottime!rotfl
-
Quote:
Guich666
Vedo un po' che fare per la radio...
C'è anche il caso che provi il kernel :p
io aspetto mwa per il kernel..conoscendolo entro domani sera ci spara qualcosa di grosso! :)
-
bè dopo 2 orette di utilizzo pieno la rom è fenomenale devo dire! come del resto tutte le rom virtuos!! però a me le foto in 2d vengono rovinate... sia con o senza zoom o_O la rom sembra più agevole ma nn noto particolari miglioramenti dalle versioni precedenti a parte per la batteria che per il momento sembra avere un consumo addirittura migliore... ma aspetto per dare conferme... peccato cmq speravo venisse fissato sto maledetto zoom! :O
-
Quote:
bastard81
bè dopo 2 orette di utilizzo pieno la rom è fenomenale devo dire! come del resto tutte le rom virtuos!! però a me le foto in 2d vengono rovinate... sia con o senza zoom o_O la rom sembra più agevole ma nn noto particolari miglioramenti dalle versioni precedenti a parte per la batteria che per il momento sembra avere un consumo addirittura migliore... ma aspetto per dare conferme... peccato cmq speravo venisse fissato sto maledetto zoom! :O
nn capisco perchè le foto rovinare :-X
-
Quote:
Verduz
certo certo morissio! ma siccome guich ha la mwa gli spiegavo che per risolvere il problema dello zoom nella mwa bisogna ho estrare il kernel della virtuous e flasharlo sulla mwa o aspettare una nuova versione della stessa! le immagini con la nuova virtuous sono ottime!rotfl
Ho messo in download, appena finisce vedo per il kernel :p
Comunque, carico il telefono e provo per entrambe le cose :D
-
Quote:
bastard81
nn capisco perchè le foto ti vengono rovinate :-X è il maggiore bug fixata quello dello zoom!
-
purtroppo no nn funziona proprio... le sto provando tutte la sta maledetta camera nn ne vuole sapere di andare come dio comanda! adesso ci giocattolo un pò! cmq a parte le foto sarebbe ottima sta rom! si è vero forse troppo originale ma come velocità resta la n1 (a mio parere)
-
Quote:
bastard81
purtroppo no nn funziona proprio... le sto provando tutte la sta maledetta camera nn ne vuole sapere di andare come dio comanda! adesso ci giocattolo un pò! cmq a parte le foto sarebbe ottima sta rom! si è vero forse troppo originale ma come velocità resta la n1 (a mio parere)
strano bastard..sei il primo con questa nuova versione a cui nn vengono le foto :(
-
Quote:
bastard81
Riprova a flashare tutto da capo :p
Sempre che tu non l'abbia già fatto ;)
-
Quote:
Guich666
Riprova a flashare tutto da capo :p
Sempre che tu non l'abbia già fatto ;)
;) infatti ho flashato la rom 2 volte per questo ci ho messo un bel pò a darvi le mie impressioni!! rotfl
però dopo un'oretta di imprecazioni varie ho deciso di provare tutto il resto che sembra andare un pò meglio delle versioni precedenti! cmq aspetto che la istalli anche qualche altra persona cosi magari può confermare sto problema che ho con la cam!!! (altrimenti provo a reistallare tutto la 3 volta...) rotfl
-
Quote:
bastard81
;) infatti ho flashato la rom 2 volte per questo ci ho messo un bel pò a darvi le mie impressioni!! rotfl
però dopo un'oretta di imprecazioni varie ho deciso di provare tutto il resto che sembra andare un pò meglio delle versioni precedenti! cmq aspetto che la istalli anche qualche altra persona cosi magari può confermare sto problema che ho con la cam!!! (altrimenti provo a reistallare tutto la 3 volta...) rotfl
ho provato a vedere su xda...questo tuo problema per ora nn ce la ancora nessuno...tienimi info che se mai proviamo a darti una mano!
-
per caso hanno fatto anche una nuova versione dei tweaks di leedroid o è sempre quella?
-
Quote:
Verduz
ho provato a vedere su xda...questo tuo problema per ora nn ce la ancora nessuno...tienimi info che se mai proviamo a darti una mano!
stavo leggendo pure io ma sembro essere l'unico con questo problema!! tra poco posto dei screenshoot cosi vi faccio vedere!
-
Quote:
bastard81
Altra domanda :)
Hai provato a sostituire l'apk della cam? (si chiama HTCCamera)
Se si, contattami in privato che ti dico una cosa ;)
-
Quote:
Guich666
Altra domanda :)
Hai provato a sostituire l'apk della cam? (si chiama HTCCamera)
Se si, contattami in privato che ti dico una cosa ;)
questo no ma ci stavo quasi pensando! però volevo prima finire di ripristinare tutto!! come promesso però posto gli screenshoot!
https://dl-web.dropbox.com/get/scree...png?w=37fa291a
https://dl-web.dropbox.com/get/scree...png?w=da04c5ac
https://dl-web.dropbox.com/get/scree...png?w=da04c5ac
-
Quote:
mago988
per caso hanno fatto anche una nuova versione dei tweaks di leedroid o è sempre quella?
Quale versione hai?
Quote:
bastard81
Non si vedono, errore 403 :)
-
3 allegato(i)
allora carico le immagini qui ma poi si vedono piccolissime! ;)
Allegato 11968Allegato 11969Allegato 11970
-
Quote:
bastard81
Fai come ti ho detto, potrebbe risolversi il problema ;)
Sennò, scrivimi in privato che ti dico anche un'altra cosa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
Bastard...hai messo il nuovo fw (anche se penso proprio che tu lo abbia fatto)...?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
VasyleTheBest
Bastard...hai messo il nuovo fw (anche se penso proprio che tu lo abbia fatto)...?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Non centra molto il nuovo FW...
Aggiorna la radio e quel comparto, potrebbe essere un problema del kernel o dell'apk :)
-
Quote:
VasyleTheBest
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
si eseguito tutti i wipe e aggiornato il firmware e la radio... adesso provo a sostituire la cam! dici che posso provare la versione della 3.0.2? perchè ne avrei anche una versione modificata ma nn penso funzioni. adesso provo e ti dico
-
ok sostituito la cam con quella presente nella virtuos 3.0.2 e finalmente tutto funziona!! meno male perchè mi stavo già rassegnando a tornare alla mia vecchia e cara 3.0.2! quindi direi che per chi avesse il mio stesso problema di sostituire la cam!!! ;)
-
Quote:
bastard81
ok sostituito la cam con quella presente nella virtuos 3.0.2 e finalmente tutto funziona!! meno male perchè mi stavo già rassegnando a tornare alla mia vecchia e cara 3.0.2! quindi direi che per chi avesse il mio stesso problema di sostituire la cam!!! ;)
Che ti avevo detto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
si eseguito tutti i wipe e aggiornato il firmware e la radio... adesso provo a sostituire la cam! dici che posso provare la versione della 3.0.2? perchè ne avrei anche una versione modificata ma nn penso funzioni. adesso provo e ti dico
Secondo me se la versione modificata funzionava su 3.0.2...dovrebbe funzionare anche su questa...(però senza bug)..
Inviato dal mio HTC EVO 4.0.3
-
Quote:
Guich666
Che ti avevo detto ;)
si stavo pensando pure io a sostituirla ma aspettavo di configurare tutti gli account!! altrimenti chi la sente la ragazza rotfl cmq già chè stavo sostituendo la camera mi sono rimesso la tastiera nera perchè ormai mi ci sn abituato! ;) adesso preparo il backup poi provo a flashare il mod della batteria e le impostazioni estese del menu! :D
-
Quote:
bastard81
si stavo pensando pure io a sostituirla ma aspettavo di configurare tutti gli account!! altrimenti chi la sente la ragazza rotfl cmq già chè stavo sostituendo la camera mi sono rimesso la tastiera nera perchè ormai mi ci sn abituato! ;) adesso preparo il backup poi provo a flashare il mod della batteria e le impostazioni estese del menu! :D
mmm ragazzi per caso è uscita qualche nuova versione dei controlli estesi della status bar o è sempre quella?
-
Quote:
mago988
mmm ragazzi per caso è uscita qualche nuova versione dei controlli estesi della status bar o è sempre quella?
sempre quella... niente leedroid tweeks ancora....
-
Se via sul mio post delle modifier grafiche trovi I tweaks completi che vanno su ics
-
Quote:
sduzzen87
Se via sul mio post delle modifier grafiche trovi I tweaks completi che vanno su ics
penso infatti che chiedesse se ci fossero quelli funzionanti al 100% quelli che hai postato nn ti consentono di sbloccare il telefono con i tasti del volume ancora... io per esempio avevo quelli che erano sul bassmod v10 (o credo si chiamasse cosi ma nn ho voglia di andare a vedere) che sn simili (o meglio uguali) ma sempre incompleti...