Visualizzazione stampabile
-
-
Altro problema che è emerso, andando in recovery la batteria è scesa del 10%, quando, invece, stamattina a scuola è scesa dell'1% tra recovery e reboot...
Chi me l'ha fatto fare il flash della 3.0.1? :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Altro problema che è emerso, andando in recovery la batteria è scesa del 10%, quando, invece, stamattina a scuola è scesa dell'1% tra recovery e reboot...
Chi me l'ha fatto fare il flash della 3.0.1? :-X
Ho la 3.0.1 e zero problemi. Ci sono anche andato in recovery per provare l'apk pubblicata oggi. Escludo sia un problema di release.
Hai fatto l'installazione con o senza wipe?
OT: Ho accettato volentieri il tuo suggerimento nell'altro thread.. ;) ma manca un click :) rotfl
-
Quote:
morissio
Ho la 3.0.1 e zero problemi. Ci sono anche andato in recovery per provare l'apk pubblicata oggi. Escludo sia un problema di release.
Hai fatto l'installazione con o senza wipe?
OT: Ho accettato volentieri il tuo suggerimento nell'altro thread.. ;) ma manca un click :) rotfl
Senza wipe, non avevo voglia di perdere di nuovo tutto e ripristinare sia sms che rubrica e anche le app...
Comunque non so... dopo lo metto sotto carica...
OT: Vado a vedere :)
-
ma la 3.0.2 che miglioramenti porta?:(non mi ricordo piùùù:( (pirla che sono):(
-
Quote:
japoco_poz14
Hanno sistemato il root e (dicono) migliorato le prestazioni.
Parere mio, la migliore è la 3.0.1 per alcuni la 3.0.0
-
Quote:
japoco_poz14
la rom portava questi miglioramenti: ROM Changelog:
[CODE]
v.3.0.2:
- ROOT davvero risolto :)
- Miglioramento delle prestazioni
hehe mi sento in colpa adesso guich666!!! ti avevo consigliato io la 3.0.1!!! però tra le tre versioni è quella che mi aveva dato meno problemi e più durata della batteria!!! :D
-
Quote:
bastard81
[CODE]
v.3.0.2:
hehe mi sento in colpa adesso guich666!!! ti avevo consigliato io la 3.0.1!!! però tra le tre versioni è quella che mi aveva dato meno problemi e più durata della batteria!!! :D
Perchè ti sentiresti in colpa? anche io consiglio la 3.0.1 :) per me è ottima
-
perfetto allora non aggiorno alla x.2!la 3.0.1 mi da quel problema del messaggio:(:(ora sto flashando la senseless:):):)sembra funzionare:)se non va mi tengo come buono la 3.0:)
-
Quote:
bastard81
[CODE]
v.3.0.2:
Si, vabbè, ora carico faccio due wipe e vedo domani come si comporta.. :)
-
Quote:
morissio
Perchè ti sentiresti in colpa? anche io consiglio la 3.0.1 :) per me è ottima
perchè gli ho consigliato per risparmiare tempo di nn eseguire nessun wipe come avevo fatto io!!! hehe rotfl
però a me funzionava senza problemi!! :D
-
Quote:
bastard81
perchè gli ho consigliato per risparmiare tempo di nn eseguire nessun wipe come avevo fatto io!!! hehe rotfl
però a me funzionava senza problemi!! :D
Tranquillo.. è giusto cosi: Wipes are NOT required for any upgrade to/from any release with the same major version of the ROM; ;)
EDIT: Per sta sera vi saluto, altrimenti mia moglie chiede il divorzio :) un saluto particolare a bastard,Guich e japoco :cool:
-
si di solito almeno quelli cache si dovrebbero fare:)
-
Quote:
morissio
Tranquillo.. è giusto cosi: Wipes are NOT required for any upgrade to/from any release with the same major version of the ROM; ;)
EDIT: Per sta sera vi saluto, altrimenti mia moglie chiede il divorzio :) un saluto particolare a bastard,Guich e japoco :cool:
Già, ho letto pure io :)
Saluti :)
Quote:
japoco_poz14
si di solito almeno quelli cache si dovrebbero fare:)
Si, io li faccio quelli perchè almeno pulisci i dati precedenti :)
-
ciao morissio:)si bravo guich:)cmq mi sento che domani o mercoledì nasce qualcosa di nuovo:)
-
Quote:
japoco_poz14
ciao morissio:)si bravo guich:)cmq mi sento che domani o mercoledì nasce qualcosa di nuovo:)
Umh, tanto finchè non esce niente di sostanzioso tengo questa alla 3.0.1 :)
-
ciao ragazzi ho installato la rom
ma un bug ce l'ho
il tel funziona perfetto
apparte per le chiamate
appena poggio il telefono all'orecchio e lo schermo si spegne va via la linea
capita anche a voi ?
come si risolve ?
grazie
-
ciao corso. hai installato il firmware in prima pagina?hai segnale?
-
si
installato il tutto come segue
il segnale ce
ricevo telefonate e tutto
e solo che devo fare a vivavoce
appena avvicino il tel all'orecchio e si disattiva lo schermo il segnale va in palle
compare la x
-
Quote:
corso77
ciao ragazzi ho installato la rom
ma un bug ce l'ho
il tel funziona perfetto
apparte per le chiamate
appena poggio il telefono all'orecchio e lo schermo si spegne va via la linea
capita anche a voi ?
come si risolve ?
grazie
Forse sò io come risolvere il tuo problema devi installare dei file traimte recovery...li cerco e ti metto il link ;)
-
Ecco il file di cui hai bisogno: xda-developers - View Single Post - [30/04] | Shooter Ice | Beta | Android 4.0.3 | Sense 4.0
Lo installi tramite recovery e dovrebbe funzionare...
Press Thanks....un'altra cosa magari si potrebbe mettere il file nel primo post se magari qualcun'altro ha lo stesso problema ;)
-
-
risolto
con questo file Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
installato da recovery e tutto ok ;-)
grazie
-
Bene:) ragazzi l ultimo aggiornamento per me è una malattia!ho messo la 3.0.2!!a me sembra nettamente più veloce della 3.0!effetto placebo?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
system tuner segnala che tutti e due i core rimangono attivi in questa rom
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
v.3.0.2:
Ok sembra che funzioni....forse ho anche capito cosa era....il gioco parole puzzle manda in tilt il cellulare con questa rom....ora in 6ore con WiFi sempre attivo ha consumato il 3%....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Quote:
v.3.0.2:
Ok sembra che funzioni....forse ho anche capito cosa era....il gioco parole puzzle manda in tilt il cellulare con questa rom....ora in 6ore con WiFi sempre attivo ha consumato il 3%....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Bene, non installate quel programma allora... :)
Comunque, con la 3.0.1 ho fatto due ore di musica e scasinamenti su fb, twitter, instagram, androidiani e mi ritrovo cob il 67 residuo dopo due ore... :) mi piace quetsa cosa :)
Inviato from Guich's Evo
-
Ciao a tutti,
ho provato a leggere tutte le 60 pag. di post... ma a quota 35 mi sono perso...
vorrei capire due cosette prima di provare questa rom...
1) cambio firmware... da quanto ho capito aggiorna radio... ma non tocca la versione dell'hboot.....GIUSTO?
2) se mi stufo... posso tornare alla mikrunny o Romeos senza dover fare downgrade del fimrware?
grazie....
-
Quote:
cid89
Ciao a tutti,
1) cambio firmware... da quanto ho capito aggiorna radio... ma non tocca la versione dell'hboot.....GIUSTO?
2) se mi stufo... posso tornare alla mikrunny o Romeos senza dover fare downgrade del fimrware?
grazie....
1) si, esatto l'hboot non viene toccato.
2) direi proprio si, japoco l'ha fatto se non ricordo male e non ha detto di problemi
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da cid89
Originariamente inviato da cid89
Ciao a tutti,
grazie....
Quote:
morissio
1) si, esatto l'hboot non viene toccato.
2) direi proprio si, japoco l'ha fatto se non ricordo male e non ha detto di problemi
Ciao
Come già detto da Morissio, l'hboot non viene toccato.
Per la rom basta che effettui un backup e poi lo reinstalli oppure flashi una nuova rom, massimo avrai problemi di ricezione e in quel caso dovresti cambiare radio :)
-
io avevo un backup della mik e ripristinandolo era tutto ok!quando sono.tornato a questa ho rimesso il firmware per sicurezza!:)
-
Comunque raga ho avuto un paio di giorni sia la Versione 3.0 sia la 3.2 , ma come durata della batteria non c'è paragone ... con la 3.0 durava di più o comunque la batteria veniva consumata meno velocemente !
speriamo che arrivi presto una nuova versione :D
-
Quote:
gianluchiello
Comunque raga ho avuto un paio di giorni sia la Versione 3.0 sia la 3.2 , ma come durata della batteria non c'è paragone ... con la 3.0 durava di più o comunque la batteria veniva consumata meno velocemente !
condivido in pieno!
-
ragazzi una domanda ma se faccio l'aggiornamento del file PG86IMG.zip, poi dopo se voglio tornare indietro a una rom con gingerbread come faccio a mettere il vecchio PG86IMG.zip, cioè il vecchi pacchetto?
-
Quote:
mago988
ragazzi una domanda ma se faccio l'aggiornamento del file PG86IMG.zip, poi dopo se voglio tornare indietro a una rom con gingerbread come faccio a mettere il vecchio PG86IMG.zip, cioè il vecchi pacchetto?
La stessa operazione che hai fatto per mettere il nuovo PG86IMG.zip, scarichi quello vecchio e fai l'update!
-
Quote:
mago988
Con quel file aggiorni la radio, se torni indietro non devi necessariamente rimettere il vecchio PG86IMG a meno che non prenda bene o abbia problemi di instabilità il WiFi
giusto verduz?
-
guich scusami come hai creato quelle cartelle nel desktop...?? grazie mille
-
Quote:
voldo00
guich scusami come hai creato quelle cartelle nel desktop...?? grazie mille
Basta che trascini un app sull altra è ti crea automaticamente la cartella.
Ciao
-
Quote:
gianluchiello
Io invece ho messo ieri la 3.0.2 e a me sembra consumare molto meno!bohhhh!
-
ma abbiamo tutti lo stesso telefono vero? :D