Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
mi sa di si... adesso allora provo a caricarlo su dropbox così magari si può scaricare con migliore velocità...
E allora buon bastard restano le app installando senza wipe?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
cavoli!già l'audio non è buono mentre si parla,figurati se è basso:(ok ragazzi!sto scaricando anche io cmq:)sono a metà:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
E allora buon bastard restano le app installando senza wipe?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
si restano tutte le applicazioni e i dati nn perdi assolutamente niente! ;)
anzi ad essere onesti una cosa la perdi... il root rotfl
mi ero dimenticato di istallare il super su tramite recovery rotfl
-
Quale sarebbe questo BUG fotocamera?
Cmq io lo "sento" meno reattivo a occhio lo scrolling del menù etc.. rispetto alla rom leedroid.
Ma nei Bench risulta più fluido... Boh misteri!
-
Se la 3.xx1 potete metterla da qualche parte... su https://docs.google.com/file/d/0BwIi...U0k/edit?pli=1 non fà più accedere.
-
Quote:
japoco_poz14
cavoli!già l'audio non è buono mentre si parla,figurati se è basso:(ok ragazzi!sto scaricando anche io cmq:)sono a metà:(
bè l'audio in telefonata sembra uguale a prima! xo se si ascolta della musica sembra molto piu basso... magari succede a me perchè ho provato ad istallare tutto senza eseguire nessun wipe per prova.
-
Quote:
Matrice
Cmq io lo "sento" meno reattivo a occhio lo scrolling del menù etc.. rispetto alla rom leedroid.
Se fai una foto con zoom questa viene tutta distorta
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
si restano tutte le applicazioni e i dati nn perdi assolutamente niente! ;)
anzi ad essere onesti una cosa la perdi... il root rotfl
mi ero dimenticato di istallare il super su tramite recovery rotfl
Ottimo grazie per la prova fatta :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
bastard81
bè l'audio in telefonata sembra uguale a prima! xo se si ascolta della musica sembra molto piu basso... magari succede a me perchè ho provato ad istallare tutto senza eseguire nessun wipe per prova.
Dubito, tra poco provo anche io coi wipe.. prima mi ascolto una canzone cosi da poterle paragonare. ;)
-
Quote:
Matrice
il bug sarebbe che se scatti una foto in 2d con lo zoom quando vai a vederla in galleria la vedi rovinata. :D a mio parere ci si può vivere benissimo con sto problema!! rotfl
-
Quote:
Verduz
Ottimo grazie per la prova fatta :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
di niente contento di dare una mano se posso!! e poi se nn mi da problemi ho risparmiato un bel pò di tempo!!! rotfl
-
ah va beh lo si reinstalla di nuovo!quelli sono flash secondari che vanno fatti di nuovo tutti:)
-
Cavolo vero, lo fà anche con la 3.0 ; ;
Vabbè credo sia un problema risolvibile.
-
Quote:
morissio
Dubito, tra poco provo anche io coi wipe.. prima mi ascolto una canzone cosi da poterle paragonare. ;)
ok fammi sapere morissio!! perchè mi sembra strana come cosa! prima mi sembrava quasi di avere xloud istallato.. infatti nn superavo mai la metà del volume audio!! ora sono a manetta!! o_O
-
ma non vorrei dire una cavolata ma forse prima ho trovato dei file da flashare che risolvono il problema dell'audio!
-
Quote:
morissio
Nel provare la canzone con la 3.0.0 mi si è riavviato ... non male... :(
-
Quote:
japoco_poz14
ma non vorrei dire una cavolata ma forse prima ho trovato dei file da flashare che risolvono il problema dell'audio!
ti riferisci ai file postati da Guich666 (xloud, beats audio?)
si volendo potrei istallare quelli ma sono contrario a forzare eccessivamente le casse del telefono... molti utenti su xda le hanno danneggiate gravemente quindi evito... xò magari un pò di volume in + nn farebbe male!! rotfl
-
Quote:
morissio
Nel provare la canzone con la 3.0.0 mi si è riavviato ... non male... :(
o_O sono sorpreso! è il primo bug che si presenta da un bel pò! (a parte le foto e la riproduzione di alcuni filmati in 3d)
-
si bravo quelli:)però ok cassa esterna la rompi ma in cuffia direi di no:)
mmmm.hai fatto dei wipe?a me non succede!
EDIT:aggiorno ragazzi!
-
Quote:
bastard81
o_O sono sorpreso! è il primo bug che si presenta da un bel pò! (a parte le foto e la riproduzione di alcuni filmati in 3d)
Già, ho rifatto gli stessi passaggi e non si è riavviato.. ora aggiorno alla 3.0.1 ;)
Ma non c'è modo di riavviare in recovery senza togliere la batteria? :(
-
si che c'è!io spengo il telefono!poi accendo in recovery!
-
mah secondo me la camera è peggiorata .-.
Ho paragonato le foto prima e dopo è sembra peggio .-.
-
Quote:
japoco_poz14
si bravo quelli:)però ok cassa esterna la rompi ma in cuffia direi di no:)
mmmm.hai fatto dei wipe?a me non succede!
EDIT:aggiorno ragazzi!
hai ragione ma mi fa sentire un pò oppresso sapere che se per sbaglio alzo troppo il volume magari rischio di far danno! ;)
ma forse sono troppo paranoico io visto che il telefono ha un mese scarso!!! rotfl
-
Quote:
morissio
Già, ho rifatto gli stessi passaggi e non si è riavviato.. ora aggiorno alla 3.0.1 ;)
ottimo allora aspetto anche le tue di impressioni! hei qui guilch666 si sta perdendo un sacco di cose oggi!! :D
-
è più rischioso allora continuare a fare flash su flash che quello:)ragazzi ora aggiorno.vi dico:)
povero: guilch:(
-
Quote:
japoco_poz14
si che c'è!io spengo il telefono!poi accendo in recovery!
Hai il fastboot disabilitato?
-
Quote:
Matrice
mah secondo me la camera è peggiorata .-.
Ho paragonato le foto prima e dopo è sembra peggio .-.
effettivamente sembra leggermente peggiorata... ma consideriamo che questa è una build e deve ancora essere "piallata" a dovere!!! nel frattempo godiamoci ics!!! :D
-
Quote:
morissio
Hai il fastboot disabilitato?
si chiaro. avvio tenedo premuto volume giù e poi power. poi vado su recovery e entro.:)
-
io lascio alle 3.0 è aspetto che sistemino un pò tutto XD
-
Quote:
japoco_poz14
è più rischioso allora continuare a fare flash su flash che quello:)ragazzi ora aggiorno.vi dico:)
povero: guilch:(
Perchè sarebbe rischioso? basta che non lo fai quando sei in giro con la batteria scarica rotfl
Primo riavvio..
-
-
Quote:
morissio
ho letto ora sto messaggio l'avevo perso!
se nn aggiorni la radio nn serve togliere la batteria per entrare in recovery. adesso la istalli cm qualsiasi rom custom.
-
Quote:
bastard81
ho letto ora sto messaggio l'avevo perso!
se nn aggiorni la radio nn serve togliere la batteria per entrare in recovery. adesso la istalli cm qualsiasi rom custom.
Io tolgo la batteria perchè avendo il fastboot non entra in recovery ... solo che in questi casi mi dimentico sempre di toglierlo :-$
-
cmq ho notato che applicazioni tipo APN ITALIANI che prima nn funzionava ora funge perfettamente!! purtroppo CPU SPY niente ancora! adesso lascio che il telefono si sitemi e poi provo a fare un benckman per vedere se a livello di prestazioni è migliorato.
ma nn sembra cambiare molto.
-
Quote:
morissio
Perchè sarebbe rischioso? basta che non lo fai quando sei in giro con la batteria scarica rotfl
Primo riavvio..
non è rischioso però tra quello e la possibilità di rompere una cassa!beh!cmq io sono fermo ad upgrade di android...ottimizzazione applicazione
-
Quote:
morissio
Io tolgo la batteria perchè avendo il fastboot non entra in recovery ... solo che in questi casi mi dimentico sempre di toglierlo :-$
:D succede anche a me di dimenticarmi ste cose banali!! prima ho dimenticato di flashare il super su per esempio!!! haha rotfl sarà l'emozione delle novità
-
Quote:
japoco_poz14
non è rischioso però tra quello e la possibilità di rompere una cassa!beh!cmq io sono fermo ad upgrade di android...ottimizzazione applicazione
ma hai flashato eseguendo tutti i wipe??? se si bene cosi puoi dirmi se ascoltando qualche traccia audio il volume sembra più basso anche a te.
-
ragazzi ho flashato.ora provo anche a metter le app dell audio.vediamo.proviamo anche come fotocamera amaze 4g!magari va meglio
EDIT: purtroppo no ho fatto solo aggiornamento.
-
Quote:
bastard81
ma hai flashato eseguendo tutti i wipe??? se si bene cosi puoi dirmi se ascoltando qualche traccia audio il volume sembra più basso anche a te.
tra poco te lo confermo anche io ;)
-
allora gli xcold e vari vanno!installazione portata a termine.ti fa scegliere se sense 3.6 oppure 4.0.ora provo una canzone.