Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kivupazzo
mi hai letto nel pensiero!! li stavo osservando anche io!! ma sn indeciso se istallarli o meno... anche se sembrano garantire un buon incremento di prestazioni della gpu....
per il problema dei film in 3d sembrerebbero aver trovato una soluzione qui!
http://rootzwiki.com/topic/21225-evo...6/page__st__70
sfortunatamente nn conosco bene l'inglese e mi affido al traduttore google... ma nn ho capito che cavolo ha fatto!! rotfl
-
Quote:
alessio1908
L'avevo già visto, ma il download scarica ancora la 3.0.0
-
Quote:
bastard81
mi hai letto nel pensiero!! li stavo osservando anche io!! ma sn indeciso se istallarli o meno... anche se sembrano garantire un buon incremento di prestazioni della gpu....
In poche parole a che servono questi driver? XD
-
Quote:
morissio
L'avevo già visto, ma il download scarica ancora la 3.0.0
Come non detto, hanno proprio ora aggiornato i link.
Metto in download...
Queste le novità:
v.3.0.1:
- Added proper SU
- Updated graphics libs from CDMA rom
- Removed htc crapware
- Removed htc spyware
- Smooth Rosie
- Updated gapps
- Other tweaks and cleanups
-
http://files.virtuousrom.com/shooter...er_v.3.0.1.zip offline
. Volevo sapere una cosa, se installo qualche driver... ad esempio questi... come faccio a rimettere quelli vecchi ad esempio?
-
Quote:
kivupazzo
In poche parole a che servono questi driver? XD
in teoria forzano l'accelerazione hardware in 2 e 3d (sembra maggiormente il 2d)
e dovresti vedere miglioramenti sui giochi o qualche applicazione che usa tanto la gpu del tel!
sono un pò titubante sul flasharli xkè considera anche che migliori prestazioni comportano quasi sempre maggiori consumi... e visto che già cosi il telefono sembra essere veloce io ne farei volentieri a meno... xò piu li guardo e piu mi viene voglia di provarli!rotfl
-
Quote:
morissio
Come non detto, hanno proprio ora aggiornato i link.
Metto in download...
Queste le novità:
v.3.0.1:
- Added proper SU
- Updated graphics libs from CDMA rom
- Removed htc crapware
- Removed htc spyware
- Smooth Rosie
- Updated gapps
- Other tweaks and cleanups
hei allora mi sono collegato al momento giusto!!! rotfl
-
Quote:
Matrice
Questa è una ROM non dei driver... per tornare indietro devi avere il backup della precedente rom fatta dalla recovery
-
Quote:
bastard81
hei allora mi sono collegato al momento giusto!!! rotfl
Come sempre rotfl
Tanto il link è offline.. ma l'hanno appena cambiato perchè poco prima avevo controllato e puntava ancora alla 3.0.0 .. quindi ci stanno lavorando ;)
-
Quote:
morissio
Come sempre rotfl
Tanto il link è offline.. ma l'hanno appena cambiato perchè poco prima avevo controllato e puntava ancora alla 3.0.0 .. quindi ci stanno lavorando ;)
infatti ho provato subito a mettere in download la nuova versione ma niente... :o
xò mi trovo cosi bene con quella che ho istallato che nn mi viene voglia di provarne un'altra! ma poi dico sempre cosi e alla fine cambio!!! rotfl
bene il link sembra essere partito ora! :cool:
-
Quote:
bastard81
infatti ho provato subito a mettere in download la nuova versione ma niente... :o
xò mi trovo cosi bene con quella che ho istallato che nn mi viene voglia di provarne un'altra! ma poi dico sempre cosi e alla fine cambio!!! rotfl
bene il link sembra essere partito ora! :cool:
A me non va.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Questa è una ROM non dei driver... per tornare indietro devi avere il backup della precedente rom fatta dalla recovery
dovrebbero fare come con la mik che praticamente potevi scegliere se aggiornare alla nuova rom o installare da zero la nuova rom...così nn ha senso perdi 3 ore a rimettere tutte le app anche se hai fatto il backup
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Verduz
dovrebbero fare come con la mik che praticamente potevi scegliere se aggiornare alla nuova rom o installare da zero la nuova rom...così nn ha senso perdi 3 ore a rimettere tutte le app anche se hai fatto il backup
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Non c'è proprio come per la MIK ma dicono che se fai un aggiornamento partendo dalla stessa base puoi evitarti i wipe.. io personalmente non l'ho mai provato
-
Quote:
morissio
Non c'è proprio come per la MIK ma dicono che se fai un aggiornamento partendo dalla stessa base puoi evitarti i wipe.. io personalmente non l'ho mai provato
Bè dalla mia esperienza con gli altri telefoni avuti nn conviene quasi mai istallare una rom mantenendo i dati... meglio sempre fare un bel wipe!
fortunatamente il link a me è partito e va anche discretamente veloce! (a parte che uso download manager) sto programma gratuito mi stupisce!!! se riesco poi la carico su dropbox o mediafire cosi si dovrebbe scaricare piu velocemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Bè dalla mia esperienza con gli altri telefoni avuti nn conviene quasi mai istallare una rom mantenendo i dati... meglio sempre fare un bel wipe!
fortunatamente il link a me è partito e va anche discretamente veloce! (a parte che uso download manager) sto programma gratuito mi stupisce!!! se riesco poi la carico su dropbox o mediafire cosi si dovrebbe scaricare piu velocemente.
Ma se installo la 3.01 perdo le app installate giusto?
-
Quote:
Verduz
Androidiani App
Se fai i wipe si... altrimenti non dovresti, ma poi funziona? rotfl
-
Quote:
Verduz
Androidiani App
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembrava che MDJEi avesse detto che nn cancella le applicazioni istallate ma che fare il wipe è consigliato.
-
Potresti fare una prova senza wipe e dirmi come va??? Tanto tu dopo la rimetti con tutti i wipe cmq no??? Saresti gentilissimo
-
ho messo su anch'io la rom e con la radio consigliata fino ad ora problemi nessuno..credo da ora in avanti ogni giorno usciranno aggiornamenti se ci mettiamo ad aggiornare sempre si cade malati,io personalmente resto cosi un po di giorni
-
Quote:
Verduz
Potresti fare una prova senza wipe e dirmi come va??? Tanto tu dopo la rimetti con tutti i wipe cmq no??? Saresti gentilissimo
Androidiani App
ok allora appena finito di scaricarlo lo istallo subito senza wipe!!
mancano ancora 14 min circa! intanto mi preparo il backup che nn si sa mai!! rotfl
-
Allora ti meriti un bacio :* ahahahah
-
appena flashata...la testo per un po e poi posto le mie impressioni anche confrontando con la cyano 9
-
Quote:
Verduz
Allora ti meriti un bacio :* ahahahah
Androidiani App
rotfl meglio di no o la mia ragazza mi uccide!! rotfl
-
maledetta adsl!!!!!!!!!! :O mancavano 3 minuti alla fine del download e mi si è spento il modem!!!!!!!!!!!!!!!! :'(
si ricomincia.....
-
+ 60 % con nenamark 2 :) l orologio è brutto. Tutto funzionante, virtuous non si smentisce mai
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
-
Ragazzi sono in giro!non riesco a capire quale è il link della nuova versione:( potete postarlo di nuovo per me?:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
Ragazzi sono in giro!non riesco a capire quale è il link della nuova versione:( potete postarlo di nuovo per me?:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
http://rootzwiki.com/topic/21225-evo...-htc-sense-36/
-
grande:)io faccio un aggiornamento easy come ho sempre fatto:)se pianto tutto, piallo da zero:)
-
Quote:
Verduz
eccomi!! istallando ora senza eseguire nessun wipe a breve darò notizie!!
-
agg easy intendi senza i wipe?
-
Ma solo a me non va il link? o_O
-
no io quando faccio aggiornamenti faccio sempre i due wipe cache,quindi wipe cache e dalvink.:)così per me è easy perchè non si perde nulla(in teoria con optimus one era cosi)
-
Quote:
morissio
Ma solo a me non va il link? o_O
mi sa di si... adesso allora provo a caricarlo su dropbox così magari si può scaricare con migliore velocità...
-
sul link che mi hanno passato prima in fonodo alla discussione un utente l'ha caricato su drive.li viaggia un pò più forte!vi do il link se volete:)
EDIT: eccolo: https://docs.google.com/file/d/0BwIi...0k/edit?pli=1#
-
Quote:
japoco_poz14
sul link che mi hanno passato prima in fonodo alla discussione un utente l'ha caricato su drive.li viaggia un pò più forte!vi do il link se volete:)
Non chiedere, posta! rotfl
Avete provato l'audio in conversazione? ho appena ricevuto una telefonate e la sentivo cupa.. magari è solo il temporale però....
-
Era ora che si svegliava qualcosa di serio diiiii!!!!
-
postato qualche post su!con la 3.0.1?oppure la 3.0?perchè io ho appena parlato con la 3.0 e mi sembrava buono l'audio!
-
Quote:
treirone85
Era ora che si svegliava qualcosa di serio diiiii!!!!
Androidiani App
E' l'inizio, ma ci sono ancora un po di cose da sistemare... ;)
Finalmente mi è partito il download!!! :o
-
Quote:
japoco_poz14
postato qualche post su!con la 3.0.1?oppure la 3.0?perchè io ho appena parlato con la 3.0 e mi sembrava buono l'audio!
Grazie!!! 10 min contro un'ora.. :)
Con la 3.0.0 ma forse è il temporale che c'è nella zona ... du balle
-
Quote:
morissio
E' l'inizio, ma ci sono ancora un po di cose da sistemare... ;)
Finalmente mi è partito il download!!! :o
bene finalmente è partito anche il tuo di download!
allora provato ad istallare senza eseguire nessun wipe.
bug della fotocamera in 2d quando si esegue lo zoom della foto.
audio in generale sembra più basso di quello della prima versione. :(
aspetto altri pareri magari da chi ha fatto un wipe completo dalla prima versione!!