Grazie Guich!
Sono già in S-OFF ma con bootloader 1.53 bloccatomi dall'aggiornamento ufficiale HTC.
Grazie Guich!
Sono già in S-OFF ma con bootloader 1.53 bloccatomi dall'aggiornamento ufficiale HTC.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition
Google Nexus
Yes Guich... Sbloccai Bootloader e S-Off con metodo revolutionary per piazzarci anzitempo la Virtuos Ics prima che fosse disponibile ufficialmente la stock. A quel punto, (per un discorso di garanzia) ho fatto downgrade a ginger per poi aggiornare ufficialmente ad ICS tramite HTC update. Non mi sono spinto con fastboot a rimetterlo S-ON perchè procedura pericolosa ed eventualmente da adottare solo prima dell'ipotetica assistenza.
Il risultato quindi fu terminale ICS stock HTC con bootloader bloccato ma ancora in S-OFF.
Adesso lo smart ha un anno di vita e stavo pensando di provare il kernel di Anryl ma ovviamente con bootloader bloccato non riesco a installarci custom recovery.
Ultima modifica di riton; 22-08-12 alle 15:17
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition
Google Nexus
raga il link per la recovery non funziona.. alternative?
nemmeno questo funziona: http://downloads.androidsu.com/%20%3Cspan%20class=
non fungono nemmeno altri file, è impossibile seguire questa guida.
saluti
Ultima modifica di di4b0liko; 02-09-12 alle 14:40
Ok ora ho capito,grazie xD
Ultima modifica di Hawk721; 05-11-12 alle 19:14
Vi basta andare sul thread ufficiale per scaricare la recovery poiche in questo forum non so perche ma non fungono i link mediafire ....
[Tutorial]A_Unlock/B_Root/C_S-off hboot 1.49.XXXX/D_S-off hboot 1.53.XXXX/E_S-on - xda-developers
Hawk721 (06-11-12)
ringrazio per questa discussione.
avviso che seppur abbia trovato difficoltà nel download dei vari file, andando alla pagina di xda di riferimento, sono comunque riuscito a venirne a capo.
ps: la cartella "adb" io l'ho chiamata "Android" in linea con https://www.androidiani.com/forum/mo...o-htc-dev.html
Ultima modifica di M112x; 07-11-12 alle 09:24
Ragazzi ho appena sbloccato con htc dev, e installato recovery e fatto il root..
Ma come root esiste solo SuperSU? perché mi sembra strano non poter nemmeno eliminare le applicazioni di sistema..potete delucidarmi?