bingoma non ho avuto modo di testarla, è un bel po' che non uso rom jelly bean
![]()
Aries27 (21-01-13)
Anch'io è da un po' che non uso jb, sto svariando tra Viper, Dark Evo e soprattutto SMIUI, però non si sa mai, può sempre far comodo![]()
Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root
Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
con kernel tuner puoi creare i profiliil governor è il "modo" con cui varia la frequenza del processore, un diverso governor quindi induce un diverso comportamento della cpu! cerca su google per farti un'idea
![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
puoi flashare la rom sopra, facendo solo wipe dalvick&cache giusto per essere sicuroaltrimenti dopo ti spiego come modificare il file dal celulare
![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
diventa troppo lento se lo downclocco..niente![]()
Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root
Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
scusa ma sono stato lontano dal pc, rimedio domani
intanto ho pensato un po' a cosa farne della sense! è vero che non ci ho perso moltissimo tempo a provare ecc, ma a quanto ho capito non si possono applicare le skin (il launcher sense entra in un loop di force close, unico rimedio wipe data), e la sense 3.6 non mi fa comunque impazzire, per dire l'ho abilitata ma puntualmente non la sto usando!
quindi pensavo di fare così: la smiui sarà una miui stock, con l'aggiunta del player htc e giusto del necessario per far funzionare il dlna, ma verrà fornito uno zip con aroma installer per permettere l'installazione delle componenti del launcher sense e dei widget, il che non mi costerebbe fatica e dovrebbe accontentare tutti! cosa ne pensate??![]()
rspillo (22-01-13)
Direi che è la cosa migliore, così ognuno sceglie cosa installarsi e quale launcher usare![]()