CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 94 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

prima ancora di rispondere vi dico subito che ci sono "app di troppo" (tipo soulhound) per fare delle prove, ho messo su questa build in fretta per darvi qualcosa di nuovo da provare, appena ho tempo e avrò un po' di feedback sceglierò come fare per queste app

per il root basta andare nell'app "Permessi"-"Gestisci permessi di root" e abilitare lo switch in alto, non ho cambiato nulla dalla miui al primo avvio di una app che richiede i permessi di root vi chiede di attivarli

strano quel comportamento del launcher, lo sto usando da ieri e non mi è successo niente del genere O_o neanche dopo un riavvio la situazione si normalizza?? provo a vedere se c'è una versione aggiornata (ah ecco grazie aries per avermelo linkato ) e a me il player htc non si blocca (vedi screenshot, l'ho messo perchè ha la funzione dlna )

ma comunque ora faccio un'installazione pulita e guardo un attimo la situazione
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per il root ormai ho risolto ..ma ecco cosa ese nelle impostazioni 'sicurezza' (immagine)

..per il launcher, ho riavviato numero volte ma niente..ora sto con nova!

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

@vincx allora abbassa la frequenza massima del processore con kernel tuner, è impostata al massimo dal kernel anryl per darti modo di poterla impostare come vuoi! devo poi fare altre prove per includere un altro kernel senza le restrizioni del boot.img firmato se riesco! per i permessi ora lo fa anche a me, scusa ma prima che avevo ripristinato i dati della v1.1 non me lo faceva! penso che sia perchè ho cambiato le stringhe sul nome della rom, provo a rimettere quelle che c'erano prima e vedo se si risolve!

@aries data drop??ti succedeva anche con la miui ufficiale?? non mi sembra di aver toccato nulla riguardo la telefonia, ma se continui ad avere problemi ti rimando ad un programma su xda per riconnettere automaticamente il telefono!

e ho notato che non mi ha installato le app in data/preinstall apps! accidenti ora provo un po' a vedere cos'è successo! @_@
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

risolto in un colpo solo il problema del root e delle app che non si installavano, erano solo delle stringhe sulla versione del software che avevo cambiato per far leggere "SMIUI v2", evidentemente se non leggeva quelle lasciate dalla miui bloccava alcune funzionalità T_T a breve sarà aggiornato lo zip

edit: link aggiornato nel primo post rimane un mezzo problema al player htc, ovvero quando si seleziona un artista e poi si fa brani non esce l'elenco, ma da album si riesce ad accedere alle canzoni, e non ho force close nella riproduzione! vedrò cosa posso fare
    Ultima modifica di Snoob; 21-01-13 alle 12:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    risolto in un colpo solo il problema del root e delle app che non si installavano, erano solo delle stringhe sulla versione del software che avevo cambiato per far leggere "SMIUI v2", evidentemente se non leggeva quelle lasciate dalla miui bloccava alcune funzionalità T_T a breve sarà aggiornato lo zip

edit: link aggiornato nel primo post
    App che non si istallano? bho, non ho avuto sto problema
    p.s:ma a te la batteria come va? a me 2H 33minuti sta a 64% (schermo attivo 58m, standby 2h 33m)

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non ricordo se lo faceva anche con la MIUI ufficiale, ma come ti ho detto TIM nella mia zona ha criticità del segnale (ad esempio al primo piano prendo bene, ma se scendo al piano di sotto o vado in giardino ho 0 segnale), quindi può essere un problema mio, purtroppo per fare test di questo tipo sono la persona meno indicata

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincx Visualizza il messaggio
    App che non si istallano? bho, non ho avuto sto problema
    p.s:ma a te la batteria come va? a me 2H 33minuti sta a 64% (schermo attivo 58m, standby 2h 33m)
    prima di tutto quest'ultima versione non l'ho testata a dovere, mi sto preoccupando più sulle modifiche della sense ecc, ma non ho toccato nulla del sistema rispetto a quella vecchia

se hai la batteria originale ti consiglio di cambiarla, la mia è durata da aprile a settembre, e l'ho cambiata con una anker da 1900mA! ma comunque aspetta qualche ciclo di carica prima, e abbassa la frequenza massima del processore come ti ho detto prima

ti consiglio di guardare da QUI in poi (continua nella pagina seguente), trovi un dettagliato resoconto di un ciclo intero di batteria che ho fatto con la v1.1, così ti fai un'idea

@aries può essere solo segnale basso purtroppo non ho modo di testare troppo la rete mobile
    Ultima modifica di Snoob; 21-01-13 alle 12:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

prima di tutto quest'ultima versione non l'ho testata a dovere, mi sto preoccupando più sulle modifiche della sense ecc, ma non ho toccato nulla del sistema rispetto a quella vecchia

se hai la batteria originale ti consiglio di cambiarla, la mia è durata da aprile a settembre, e l'ho cambiata con una anker da 1900mA! ma comunque aspetta qualche ciclo di carica prima, e abbassa la frequenza massima del processore come ti ho detto prima

ti consiglio di guardare da QUI in poi, trovi un dettagliato resoconto di un ciclo intero di batteria che ho fatto con la v1.1, così ti fai un'idea

@aries può essere solo segnale basso purtroppo non ho modo di testare troppo la rete mobile
    SI, originale htc... ho già abbassato la frequenza.. aspetto il secondo ciclo

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincx Visualizza il messaggio
    SI, originale htc... ho già abbassato la frequenza.. aspetto il secondo ciclo
    guarda, non lo dico per difendere la mia rom ma è proprio la batteria originale in sè!

la mia esperienza: mi passava dal 100% di carica all'85% in dieci minuti di schermo attivo, con qualunque rom, e se riavviavo perdevo il 20-30% di carica, con la batteria che aveva neanche sei mesi! se guardi QUI puoi vedere come si carica OGGI (nove mesi di vita) quella batteria originale xD allora mi sono rotto le balle e ad ottobre mi sono preso QUESTO kit di batterie anker e sono decisamente felice dell'acquisto, posso far durare il telefono come nel resoconto che ti ho linkato

conclusione ho una anker in frigo a conservare, l'altra la uso quando uso normalmente il telefono, e quella originale htc la uso quando devo flashare e riavviare molto il telefono, o comunque come batteria d'emergenza

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

ma se continui ad avere problemi ti rimando ad un programma su xda per riconnettere automaticamente il telefono!
    Nel senso che in caso di data drop come nella cm10, la rete si ripristina da sola senza il bisogno che disattivi e riattivi il 3g? Se così fosse potrebbe farmi comodo

Pagina 14 di 94 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio