cosa si intende con installazione sporca,anzi lurida?![]()
cosa si intende con installazione sporca,anzi lurida?![]()
intendo che prima avevo la miui ufficiale con tutti i miei dati, account e applicazioni installate (presenti nella partizione /data, quella che si cancella facendo "wipe data" quando si deve fare un'installazione pulita), poi ho installato la mia smiui facendo solamente "wipe cache&dalvik" senza fare "wipe data", e da allora aggiorno sempre facendo solamente wipe cache&dalvik per non dover reinstallarmi tutte le volte le app![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
ahhhhhh ok ok
diciamo che l'installazione sporca la si fa quando si è in fase di test,una volta testata e reputata valida come daily,si fa un installazione pulita della rom..
giusto?![]()
non è proprio così, ti spiego, fondamentalmente è sempre meglio fare un'installazione pulita sempre e comunque! soprattutto quando si fanno test sulle nuove versioni ecc è sempre meglio avere il telefono più pulito possibile per avere la stessa situazione in cui si troverà chiunque installerà la tua rom! però poi quando devo passare all'uso daily mi stufo ad installare sempre tutte le applicazioni ecc, anche perchè non avrei modo di godermi il telefono, quindi ripristino il backup della mia vecchia rom funzionante, e poi ci installo sopra la nuova versione, così ho i soliti miei dati e il sistema nuovo![]()
ovviamente dopo un po' di tempo è normale aspettarsi dei rallentamenti o problemi, in quel caso faccio un'installazione pulita, ma al posto di farlo ogni giorno lo faccio ogni mese-due mesi![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
ora è tutto piu chiaro
grazie mille
sto valutando l idea di provare questa rom![]()
di nulla
ho aggiunto due cosette alla prima pagina, tra cui i miei settaggi attuali di kernel tuner![]()
gia visto
ma questa quindi è una rom che stai sviluppando te giusto?
anche questa rom presenta dei tweeks legati alla rom?
come ad esempio ce li ha la viper..
a me piace molto la personalizzazione..per farti capire con la viper ora mi sono fatto il menù a tendina nero fumè e ho cambiato le icone di batteria ecc..
anche con questa rom è possibile ciò?![]()
si può fare molto di piùla miui ha un gestore di temi, tu puoi visionare e salvare su sd i temi che vuoi, li puoi applicare, e ne puoi anche mischiare le componenti! ad esempio usare l'app messaggi o la status bar di un altro, ecc! eccoti qualche screenshot del gestore temi
![]()
sta cosa mi fa letteralmente sbarellare
appena ho un attimo di tempo sarà la prima cosa che faccio flashare questa rom![]()
ahahah buon flash
comunque le app antivirus e sicurezza penso che siano incluse nell'apk delle impostazioni![]()