-
Androidiano VIP
-
-
-
-
-
Androidiano VIP
Ultima modifica di Snoob; 01-03-13 alle 19:45
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Fatto,risolto 
Cmq io arrivo tranquillamente a sera con questa rom...per me é perfetta
Devo solo trovare un tema semplice e basato sul nero che non abbia problemi poi sono a posto
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Anche questa combo ha qualcosa che non va 
1-Le pagine di androidiani sono nere a eno che non tenga premuto lo schermo
2-Usando Opera la barra di stato appare grigio chiaro in contrasto con il grigio scuro della barra di opera
3-La linea di divisione di vari colori quando si apre la tendina stona
Questi i difetti che ho avvertito im questi due minuti...tu li hai risolti in qualche modo?
-
-
Androidiano VIP
-
-
Allora uso tapatalk anche io dato che lo uso giá per altri temi..
Alla fine é un bel tema black town e posso quindi sopportare il problema con opera 
Grazie 1000
Altra cosa:ho visto che su pimp my rom ci sono vari tweak del tipo acceleraziome hardware,migliora fotocamera ecc...cosigli qualche smanettamento o lascio stare?
-
-
Androidiano VIP
-
-
Oggi ne ho messo qualcuno e mi si é bloccato tutto aahah meno male era durante analisi 2,mi ha tenuto sveglio...ho fatto un restore...
Al momento non tocco nulla,meglio 
Ora mi ha preso anche la sincronizzazione contatti di facebook...con la 2.3 mi si bloccava sempre
Inviato con Tapatalk
-
Permessi di invio