C ho lavorato 1 ora e sono già stanco ahahaha comunque molte cose sono da sistemare...piccola anteprima
C ho lavorato 1 ora e sono già stanco ahahaha comunque molte cose sono da sistemare...piccola anteprima
mi sono sempre piaciuti i launcher fatti così, infatti vado sempre a vedere gli screenshot di rspillo :P però sono sempre a testare rom, quindi non mi sono mai messo d'impegno! ma mi stabilizzerò prima o poi, lo giuro![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Peccato per lo sfondo delle icone verdognolo
Basta non ti intaso più il topic ahahah
Cmq trovo la tastiera ancora un pó scattosa![]()
Ultima modifica di Lucio#09; 25-06-13 alle 13:20
ahaha figurati, è pur sempre una personalizzazione della smiui
per la tastiera non ho idea, io non uso la stock, includerei la swype che uso io ma è a pagamentocomunque è meglio rispetto a quella che c'era prima??? per quel poco che l'ho usata ha un buon sistema di predizione
![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Si è meglio..solo che boh,devo andare piano se no a volte si incanta..
La provo meglio![]()
Per la tastiera provate fleksy ( unica pecca al momento non ha il dizionario italiano) è una beta e promette bene
PS snoob per il PM cerca la solidrom che è una buona base
Oggi ho flashato la nuova versione della SMIUI e devo dire che mi sta piacendo moltissimo, la ROM è molto fluida e fin'ora non ho riscontrato problemi di alcun tipo, mentre per la durata della batteria non saprei visto che l'ho installata solo stamattina.
Per quando riguarda il croosbreeder l'ho fleshato subito dopo la ROM dopo aver fatto un wipe cache&dalvik e non ho riscontrato nessun problema(ho fatto un'installazione pulita).
Un'ultima cosa nella cartella strumenti c'è un'icona con scritto com.android ma cliccando sull'icona dice che l'applicazione non è installata sul telefono. Di cosa si tratta?
per la batteria indicativamente ho appena fatto 24 ore con un'ora e mezza di schermo, e sono al 59% di batteria originale!
per l'icona, risposta breve: non ho idea xD ma puoi rimuoverla senza problemi![]()
13ore di cui 3 di schermo e sono al 20%
Cpu a 1.5ghz