che sfortuna..ho comprato una chiavetta usb che da una parte ha l'usb e dall'altra la microusb per attaccarci il telefono direttamente![]()
che sfortuna..ho comprato una chiavetta usb che da una parte ha l'usb e dall'altra la microusb per attaccarci il telefono direttamente![]()
Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root
Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
Ultima modifica di Snoob; 27-10-13 alle 21:10
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Se anche la Smiui mi darà problemi di batteria allora sono irreparabile
L'ho appena flashata,vediamo un po'
Ho messo nova luncher e tolto ogni frociata di animazioneora ci vuole coraggio a dire che non è fluido.. Una scheggia..
Ultima modifica di Lucio#09; 29-10-13 alle 13:18
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Si, installata la versione "goodbye", credo sia l'ultima... Da quello che ho capito hanno smesso di svilupparlo..
Ho messo anche la swiftkey..
Cmq è impressionante con novalauncher prime(tutto impostato senza animazioni), mai avuta una rom così..
Per quanto riguarda la batteria, ho qualcosa che non va nel telefono... Sicuro...
![]()
Ok, è il primo ciclo ed è stato anomalo come utilizzo... Ma è strano tutta sta roba "inutile"![]()
Ho un problema con l'ora... Se mette fuso orario automatico mi mette un'ora indietro...se metto l'orario io mi da l'orario ok, ma in whatsapp usa l'orario con un'ora indietro per i mess che mi arrivanonon ci cavo i piedi
Beh però su un ciclo di carica intero non è malissimo, hai avuto un'ora circa di wakelock (nel senso c'è di peggio)! Hai ascoltato la musica/ricevi molte notifiche audio? Per l'ora è colpa della localizzazione inglese, confronta il build.proprio della 3.7 e cerca qualcosa relativo al fuso orario (en uk contro it rm se non mi sbaglio), e modifica il tuo con il parametro vecchio!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ieri ho fatto 2h 30 di schermo comunque... Ma è l'uscita audio che è preoccupante... Ieri ben 43minuti di attività!! E non ascolto musica, lasciandolo per il 90% sempre silenzioso.. Boh
Altra cosa... Non mi si connette al wifi della facoltà, non so il motivo...
Ultima modifica di Lucio#09; 31-10-13 alle 14:20
Chiedo scusa ma queste ultime settimane sono state un inferno, non ho avuto modo di lavorare sulle rom, il massimo che ho potuto fare è stato testare le versioni di prova della yas fatte da howpathetic e aiutare la gente sul forum/hangoutsnelle mie migliori intenzioni proverei la tastiera, e poi preparerei la versione finale della smiui! Ma visto il periodo non me la sento di dare scadenze ( potrebbe essere domani come tra due settimane )
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più