Anche io ho lo stesso problema. Ho installato volume control per alzare i vari volumi ma non cambia. Sono s-on, ho flashato rom sensei 4.0.4 con sense 4.1 e kernel buttered toast
Anche io ho lo stesso problema. Ho installato volume control per alzare i vari volumi ma non cambia. Sono s-on, ho flashato rom sensei 4.0.4 con sense 4.1 e kernel buttered toast
Ciao io ho provato tutti i modi possibili e dovrebbe essere un problema non software ma hadware l ho smontato sto asp che mi arriva lo speaker nuovo..ti conviene metterci la stock e spedirlo in assistenza se hai la garanzia..se no paghi e te lo fai aggiustare..ti conviene credimi ;-)
Novità.. ho fatto un video, ho soffiato nel mic sotto e sopra ed ascoltati sia con il loudspeaker sia cn le cuffie. Sono uguali. Non è un problema hardware ma software. Qualcuno sa dirmi come alzare il volume di voce in uscita? Sennò cambio rom o kernel?
Ho risolto cambiando ROM e Kernel![]()
ciao a tutti ho comprato un telefonino evo3d in un vodafone store,da questo momento sto provando disperatamente per cambiare il cid e non ci sono riuscito .voglio cambiarlo per mettere una nuova ROM.
i dati del mio telefonino sono :s-on , hboot-1.53.0007 , CID VODAP405
grazie!!!!!!!!!!
Intanto sposto in modding e chiudo visto che qui siamo in generale e mi raccomando usiamo il tasto cerca e guarda nei thread in rilievo....
Poi per cambiare rom ti basta usare il sito htc dev che sblocchi il bootloader e se vuoi fare l s off usi la guida del joupunter e sono tutte guide che trovi nell' indice e in più c'è la guida per sbrandizzarlo.
Ciao a tutti, premetto che mi diletto a cambiare rom da un bel po ma questa volta solo in difficoltà.
Ho acquistato un evo 3d da un ragazzo che lo svendeva perchè gli si riavviava di continuo e non sapendoci metter mano l'ha dato via.
Ammetto di aver peccato di presunzione, in quanto dopo aver letto qualcosina su google a riguardo e vaer capito che era un problema software facilmente risolvibile l'ho acquistato sicuro di averlo rimesso in sesto.
Non so se è perchè non ho mai avuto l'evo 3d, non mi sono documentato sull' s-on ecc, ma mi trovo in difficoltà, forse anche perchè non so cosa caspita gli ha combinato il tipo.
Allora, la situazione del mio evo è questa:
***LOCKED***
shooter u pvt ship s-on rl
hboot 1.53.0007
radio 11.25.3504.06m
opendsp v02..6.0.2226.00.0202
emmc-boot
may 22 2012,01:06:07
Flashando con RUU una rom originale risolverei?
Faccio presente che non ha recovery, entrando in quella modalità esce un triangolo rosso con punto esclamativo.
Mi affido a chi ne sa più di me per aiutarmi a recuperare questo gioiellino.
Ultima modifica di Malandato; 10-06-13 alle 12:44
Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.
si riavvia all'avvio o casualmente una volta che si è avviato?? se entri nel bootloader sta acceso senza problemi??
a quanto dice il bootloader l'evo è stock ics mai sbloccato (o se l'ha fatto ha coperto le tracce, ma non penso sia il tuo caso), io direi di procedere con una ruu, se è un problema software il telefono si avvierà senza problemi dopo aver lanciato la ruu
per avere qualche informazione in più ti indico la guida alla comprensione dello sblocco che trovi nella mia firma, può aiutarti a capire la situazione![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Innanzitutto grazieeeeeee mille per aver risposto, allora, si riavvia di continuo,scritta htc e continuo riavvio, ho fatto un paio di volte il factory reset, si avvia per 3 secondi poi di nuovo riavvio.
In bootloader sta acceso senza problemi.
Di RUU ho scaricato questa RUU_Shooter_U_HTC_Europe_1.20.401.8_Radio_10.59.90 20.00_10.15.9020.06_M_release_219793_signed..ma ha una radio precedente e se non erro è gingerbread giusto?
Devo inserire la ruu sulla microsd e poi installarla da hboot?
Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.
tieni conto che il factory reset cancella solo i dati personali, se un file di sistema è danneggiato e quindi causa questo bootloop il factory reset non risolve nulla!
quella è sicuramente gingerbread, quella ics dovrebbe essere RUU_SHOOTER_U_ICS_35_S_HTC_Europe_3.28.401.1_Radio _11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M_release_262714_sig ned![]()
la ruu è un'applicazione windows, quindi installi htcsync, o comunque i driver per il fastboot per l'evo 3d, avvii la ruu, colleghi il telefono seguendo le indicazioni, se la ruu rileva che il tuo telefono è compatibile con la ruu che hai usato avvia l'installazione sul telefono![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più