è la solita installazione che trovi nei thread delle varie rom, metti lo zip della rom sulla sd, entri in recovery, fai wipe cache, data, dalvik, poi installi il file da sd! i menù delle recovery sono facili, quindi non dovresti avere problemi![]()
è la solita installazione che trovi nei thread delle varie rom, metti lo zip della rom sulla sd, entri in recovery, fai wipe cache, data, dalvik, poi installi il file da sd! i menù delle recovery sono facili, quindi non dovresti avere problemi![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Alebravo95 (25-06-13)
Grazie mille sei gentilissimo, un ultima cosa come metto l'italian pack? lo flasho da recovery?
Ultima modifica di Alebravo95; 25-06-13 alle 16:44
esatto, stesso procedimento della rom ma senza fare il wipe data (che sarebbero i dati personali, se li cancelli ti ritrovi la rom come appena installata)![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Fatto grazie mille![]()
Ho provato con link2sd però per eliminare un'app di sistema però quando vado su disinstalla mi dice:"ATTENZIONE!!! Alcune applicazioni di sistema sono necessarie perchè il tuo cellulare funzioni correttamente.Se tu disintalli l'applicazione sbagliata potrebbe essere necessario reinstallare la tua ROM.>br> Tu devi operare con la massima attenzione ed a tuo rischio."... Premendo "ok" mi dice:" FALLITO Link2SD non può ottenere l'accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di Superuser".Mi potresti aiutare?Non so proprio come fare e l'app consuma anche molta memoria![]()
hai i permessi di root??
Cosa sono i root?A cosa servono?Come si scaricano?
Ho sbloccato il telefono con HTC dev e ho messo la miui ics, ho attivato i permessi di root però ora volevo mettere miui jb e quindi devo andare in s-off... Ho trovato una guida ma richiedeva di fare collegamento con fili di rame e non sembrava molto sicuro inoltre chiedeva la rom stock... Come ricovery ho la twrp... Come posso andare in s off??
Ho sbloccato il telefono con HTC dev e ho messo la miui ics, ho attivato i permessi di root però ora volevo mettere miui jb e quindi devo andare in s-off... Ho trovato una guida ma richiedeva di fare collegamento con fili di rame e non sembrava molto sicuro inoltre chiedeva la rom stock... Come ricovery ho la twrp... Come posso andare in s off??