Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hermes
Ciao ragazzi vengo dalla Cyanogen Mod e ho deciso di provare questa rom in cerca di una buona durata della batteria. Il fastidio che ho riscontrato è che nella status bar (a differenza della Cyano) non riesco a leggere gli sms o i messaggi di whatsapp direttamente nella status bar. Quindi vorrei caricare la SystemUI.apk della cyano su questa rom.
Ora vi chiedo:
-controindicazioni
-consigli
Grazie mille :)
ciao! ;) per la statusbar non c'è niente da fare, le notifiche espandibili sono disponibili solo su jb, e fare il porting non è per nulla facile nè consigliabile!
per la digitazione vocale intendi con la tastiera sense?? onestamente non saprei perchè uso la Swype, prova a guardare nelle impostazioni della tastiera ;)
-
Grazie per la risposta, ho la SwiftKey e ho capito che il problema è ICS, la digitazione vocale su JB è un altro mondo. La batteria garantisce un'autonomia ottima 13h e ho il 20% davvero complimenti. Sarebbe un sogno se questa rom avesse come base JB 4.2.2 in su per ovviare a quei due problemini
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Ragazzi ma il wifi non funziona? :( e poi scusate perchè non posso usare i permessi di root per esempio apro busybox per utilizzare 4ext recovery updater e mi dice che ha problemi col superuser... e 4ext recovery updater non si avvia ma appena apro per esempio installazione online/aggiornamento rimane selezionato ma non fa nulla :__( aiutooooo
-
Sei in s-on?
-
Sisi dimmi che hai la soluzione
-
Che recovery hai? Spero la 4ext, devi attivare lo smartflash
-
Si però quella senza lo smartflash... Non riesco a installarla perché appunto il root mi da problemi
-
il wifi non va perchè il kernel non è stato installato correttamente! e non hai il root perchè nell'installer non hai selezionato nè supersu nè miui security! fai un'installazione sporca avendo cura di selezionare supersu o miui security ;)
-
Installa prima un semplice rom con root come l'originale ma rootata, installa la 4ext con smartflash e reinstalla questa, vedrai che partirà
-
Praticamente questa l'ho fatta partire grazie al fastboot e al metodo del boot.img... ora ho reinstallato e sto avviando, stavolta ho selezionato superuser
... provo a installare 4ext vediamo
sembra andare i permessi di root una volta installato 4ext con lo smartflash per fare funzionare il wifi cosa devo fare???
-
Reinstallare la rom con un'installazione pulita
-
ok 4ext installato ti faccio sapere vado! :D ora che ho smartflash non c'è bisogno di usare il metodo del boot.img giusto????
EDIT: Funziona! grazie 1000!! sei il mio angelo custode! grazie!!
-
Mandami il conto corrente e gli estremi per la fattura ahahahahah
-
nuova versione in arrivo :)
non ho sotto mano il changelog completo, ma in linea di massima:
-cambiati molti file con quelli stock dell'evo 3d, dovrebbero migliorare la durata della batteria
-migliorie per la versione cdma
-aggiornati i binaries di installazione dei kernel, i problemi dovrebbero essere risolti (ovviamente per chi è in s-on bisogna sempre usare la 4ext con la funzione smartflash)! ho persino installato e testato l'installazione con la recovery twrp e funziona ;)
EDIT: changelog completo in prima pagina :)
-
Ieri sera ho installato la V7, funziona tutto egregiamente senza bugs, almeno apparentemente, ma per farla partire ho dovuto fare come suggerito da prof18, ossia kernel originale e reboot da 4ext, con tutti gli altri mi si blocca alla schermata htc one e anche dopo mezz'ora non dona segni di vita....... Vorrei provare il kernel Howpathetic, posso flasharlo dopo la rom senza problemi? Devo seguire qualche particolare procedura addizionale? Grazie anticipatamente.....
-
devi dirmi che hboot hai, se sei s-on o s-off e quale recovery stai usando! in linea di massima con la recovery 4ext con la funzione smartflash attiva non dovresti avere problemi anche se sei in s-on! per il kernel di howpathetic ti basta scaricare lo zip e installarlo ;)
-
Il terminale è S-off, hboot 1.49.1107 e la recovery è la 4ext 1.0.0.5 Rc9 build 92....... A questo punto provo a fare il wipe cache e Dalvik e provo il kernel di Howpathetic, alla malparata colgo l'occasione per fare una nuova installazione pulita con la V8... Per altro, per quanto riguarda la sd meglio riformattare il tutto o posso lasciarla così com'è? Grazie ancora per la pazienza......
-
mio stesso setup, quindi non ti dovrebbe creare problemi! prova a fare un wipe boot prima di installare la rom! per i kernel a parte l'installazione è la solita, wipe cache&dalvik e install from sd ;) l'sd non crea problemi, puoi lasciarla così com'è! io faccio una pulizia ogni qualche mese ma per liberare un po' di spazio!
-
Si potrebbe inserire nella rom gli aggiornamenti come nella cyano(aggiornamento rom via telefono)??
-
si potrebbe, ma si creerebbero problemi con l'utilizzo dell'aroma installer e con le personalizzazioni dei singoli utenti! tantovale allora lasciare la rom intera, tanto è possibile fare installazioni sporche senza problemi (la mia daily è la stessa da tipo la v3 :P )
-
Ho provveduto ad installare il kernel di Howpathetic, tutto ok, e tra l'altro balza all'occhio una netta differenza in positivo per quanto riguarda l'intensità del segnale di ricezione, a casa mia che è assoggettabile ad un bunker da 0/1 tacca sono passato a 2/3 stabilmente, e fatto ancor + importante, riesco a telefonare normalmente, fatto mai accaduto prima, wow......
-
aggiornate il link download (yas4 v7)
-
Quote:
binho
aggiornate il link download (yas4 v7)
grazie della segnalazione, ma sappiate che succederà ancora ahahahah
link aggiornati :)
-
Sul thread di xda ho visto che siamo già alla v8. Ci sono differenze sostanziali in termini di prestazioni dalla v7?
-
principalmente migliora il consumo di batteria, e comunque trovi sia changelog che download della v8 nella prima pagina di questo topic ;)
-
Quote:
Snoob
principalmente migliora il consumo di batteria, e comunque trovi sia changelog che download della v8 nella prima pagina di questo topic ;)
La v7 si attesta già a buoni livelli, quindi meglio ancora. E' già una settimana che ho messo su questa rom e sono molto soddisfatto, complimenti ai developer :)
Unici nei sinora riscontrati:
- durante la digitazione di un SMS, a volte, premendo backspace più volte, la schermata scorre su sino all'inizio della conversazione e di conseguenza si perde di vista il testo che si stava digitando. Capita a qualcun altro?
- le foto scattate con la camera della sense 4.1 non vengono salvate. Occorre utilizzare la versione precedente.
-
Quote:
Perry
La v7 si attesta già a buoni livelli, quindi meglio ancora. E' già una settimana che ho messo su questa rom e sono molto soddisfatto, complimenti ai developer :)
Unici nei sinora riscontrati:
- durante la digitazione di un SMS, a volte, premendo backspace più volte, la schermata scorre su sino all'inizio della conversazione e di conseguenza si perde di vista il testo che si stava digitando. Capita a qualcun altro?
- le foto scattate con la camera della sense 4.1 non vengono salvate. Occorre utilizzare la versione precedente.
Grazie :) per i bug:
La fotocamera non mi da problemi (dovrei avere la 4.1) a salvare le foto, ma potrebbe essere per un'altra modifica che abbiamo fatto nelle versioni di prova! Prova a cancellare la cache dell'app fotocamera!
Per i messaggi non ho mai riscontrato neppure una cosa del genere, usi per caso la tastiera Sense? Io invece ho solo notato che se appena invii un messaggio premi indietro l'app messaggi si chiude con un force close (ma il messaggio viene inviato lo stesso quindi non è un grosso problema)
-
Quote:
Snoob
Grazie :) per i bug:
La fotocamera non mi da problemi (dovrei avere la 4.1) a salvare le foto, ma potrebbe essere per un'altra modifica che abbiamo fatto nelle versioni di prova! Prova a cancellare la cache dell'app fotocamera!
Per i messaggi non ho mai riscontrato neppure una cosa del genere, usi per caso la tastiera Sense? Io invece ho solo notato che se appena invii un messaggio premi indietro l'app messaggi si chiude con un force close (ma il messaggio viene inviato lo stesso quindi non è un grosso problema)
Cancellando i dati dell'app fotocamera il problema sembra essersi risolto.
Riguardo al problema del backspace, sì, utilizzo la tastiera Sense.
Ma il theme per la Sense 5 l'avete completamente rimosso?
-
Ciao snoob ho appena finito di installare la versione 8 con installazione pulita ma ce un problema mi va in bootlop e non mi fa il primo avvio peche?
-
Quote:
elektropower90
Ciao snoob ho appena finito di installare la versione 8 con installazione pulita ma ce un problema mi va in bootlop e non mi fa il primo avvio peche?
Quale kernel hai scelto durante la procedura con AROMA?
A me andava in bootloop con il kernel di howpathetic e il ButteredToast. Poi selezionando il kernel stock ho risolto.
-
Quote:
Perry
Quale kernel hai scelto durante la procedura con AROMA?
A me andava in bootloop con il kernel di howpathetic e il ButteredToast. Poi selezionando il kernel stock ho risolto.
Io ho provato solo questi 2 Ahahah e ho getto la spugna! Ora provo e vi faccio sapere!
-
per qualche motivo ad alcune persone la rom non parte se scelgono un custom kernel, però se si fa come dice Perry, ovvero installare prima con il kernel stock, poi non si hanno più problemi!
Ah il tema Sense 5 non è che è stato tolto, non c'è mai stato :) ma arriverà :)
-
Salve a tutti ho un problema con l'applicazione hotspotwifi..in pratica quando attivo l'hotspot l'applicazione crasha.qualcuno mi sà dire che differenza c'è tra:
1)Crossbreeder-Seeder
2)Normal Density-Tuned Density
Grazie
-
strano! prendi un logcat mentre tenti di aprire l'app!
1) scegli crossbreeder, seeder è da attivare manualmente
2) è la densità di pixel, 240 è stock e 210 ti fa la grafica un pochino più piccola
-
Ragazzi tutto apposto con il kernel stock funziona dopo il primo avvio poi si può installare qualsiasi kernel con installazione sporca e funziona tutto a meraviglia! Complimenti Snoob! Aspettiamo allora questa bella grafica da Sense 5!
-
Quote:
Snoob
strano! prendi un logcat mentre tenti di aprire l'app!
1) scegli crossbreeder, seeder è da attivare manualmente
2) è la densità di pixel, 240 è stock e 210 ti fa la grafica un pochino più piccola
Intanto grazie...come faccio a prendere il logcat dell'applicazione hotspot wifi??Quando attivo l'hotspot tramite l'applicazione mi esce solo "l'applicazione wi-fi hotspot si è arrestata in modo anomalo"e posso premere solo ok
-
grazie elektropower90 :) per il tema guarda, will e howpathetic lo stanno proprio facendo da zero, non saranno le solite skin adattate :D
Quote:
binho
Intanto grazie...come faccio a prendere il logcat dell'applicazione hotspot wifi??Quando attivo l'hotspot tramite l'applicazione mi esce solo "l'applicazione wi-fi hotspot si è arrestata in modo anomalo"e posso premere solo ok
scarica l'applicazione alogcat, poi prova ad aprire l'hotspot wifi, appena ti dà l'errore apri alogcat, schiaccia il tasto opzioni e fai save/salva! ti salverà sulla sd un file txt, caricalo qui o via messaggio privato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
grazie elektropower90 :) per il tema guarda, will e howpathetic lo stanno proprio facendo da zero, non saranno le solite skin adattate :D
Quote:
Originariamente inviato da binho
scarica l'applicazione alogcat, poi prova ad aprire l'hotspot wifi, appena ti dà l'errore apri alogcat, schiaccia il tasto opzioni e fai save/salva! ti salverà sulla sd un file txt, caricalo qui o via messaggio privato :)
Eccolo
https://db.tt/jZr9pYPY
-
non dice nulla di che, prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte, cerca l'app hotspot wifi, selezionala, cancella cache e dati e prova e usarla!
in alternativa procurati un gestore file con possibilità di sfogliare le cartelle root (es gestore file va bene) e incolla in /system/app l'apk che trovi a questo link (sovrascrivi il precedente), e prova a vedere se funziona ;)
-
Salve... Io continuo ad avere problemi con la sincronizzazione del calendario da quando ho installato la v7... Praticamente mi dice problemi con la sincronizzazione, sara funzionante di nuovo a breve... Pero non funziona mai... ho anche fatto wipe e installato da zero la rom... Qualche consiglio?!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App