Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prof18
Salve... Io continuo ad avere problemi con la sincronizzazione del calendario da quando ho installato la v7... Praticamente mi dice problemi con la sincronizzazione, sara funzionante di nuovo a breve... Pero non funziona mai... ho anche fatto wipe e installato da zero la rom... Qualche consiglio?!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
a me succedeva sporadicamente, ma forzando la sincronizzazione andava, quindi pensavo che fosse un problema temporaneo dei server google! scarica questo apk, e con un file manager incollalo in /system/app sostituendo quello precedente, riavvia e dimmi se la situazione cambia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
Quote:
Originariamente inviato da prof18
Salve... Io continuo ad avere problemi con la sincronizzazione del calendario da quando ho installato la v7... Praticamente mi dice problemi con la sincronizzazione, sara funzionante di nuovo a breve... Pero non funziona mai... ho anche fatto wipe e installato da zero la rom... Qualche consiglio?!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
a me succedeva sporadicamente, ma forzando la sincronizzazione andava, quindi pensavo che fosse un problema temporaneo dei server google! scarica
questo apk, e con un file manager incollalo in /system/app sostituendo quello precedente, riavvia e dimmi se la situazione cambia ;)
Ora provo poi ti dico! :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
non dice nulla di che, prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte, cerca l'app hotspot wifi, selezionala, cancella cache e dati e prova e usarla!
in alternativa procurati un gestore file con possibilità di sfogliare le cartelle root (es gestore file va bene) e incolla in /system/app l'apk che trovi a
questo link (sovrascrivi il precedente), e prova a vedere se funziona ;)
Provato ma niente...sempre lo stesso problema
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Quote:
binho
Provato ma niente...sempre lo stesso problema
Inviato dal mio shooteru usando
Androidiani App
boh mi pare strano, non ho alcun problema io ad avviare l'app (nè tantomeno ad usarla)! prova a guardare se hai gli apn configurati, magari non li trova e crasha!
-
Ho notato che con l'ultima versione di Google Maps si presenta uno sfarfallio durante lo zoom (in e out) della mappa. Qualcun'altro ha riscontrato questa cosa?
-
Come ti avevo detto sto scaricando la rom :) 600mb sono tanti eh ahaha
La installo con il kernel di howpathetic poi vedo come va :)
-
Quote:
Perry
Ho notato che con l'ultima versione di Google Maps si presenta uno sfarfallio durante lo zoom (in e out) della mappa. Qualcun'altro ha riscontrato questa cosa?
devo darci uno sguardo, potrebbe essere un problema insito nell'app (chi ha memoria si ricorderà che le prime versioni di chrome erano inutilizzabili sull'evo 3d proprio per sfarfallii e aggiornamenti sbagliati della grafica)
@lucio tanto i mb sono tutti quelli delle opzioni dell'aroma installer, la rom effettiva peserà molto meno :) se non ti parte installando subito l'howpathetic kernel installa prima con il kernel stock!
-
Quote:
Snoob
devo darci uno sguardo, potrebbe essere un problema insito nell'app (chi ha memoria si ricorderà che le prime versioni di chrome erano inutilizzabili sull'evo 3d proprio per sfarfallii e aggiornamenti sbagliati della grafica)
Di fatti, memore di questi problemi grafici dell'EVO con Chrome, ho scaricato l'ultima versione di quest'ultimo e non ho trovato nessuno sfarfallio e sembra andare liscio come l'olio (tant'è che sono tentato di utilizzarlo di default al posto del, a mio parere, solidissimo Dolphin :P).
-
L'ho flashata con howpathetic e non mi partiva..allora l'ho flashata con il kernel stock e tutto ok(ma kernel tuner dava i numeri)...ho provato a scaricare il kernel di howpathetic e flasharlo ma mi dava installazione abortita..allora ho tagliato la testa al toro e ho flashato Mirage..
Comunque mi gusta..nel fatto..domani valuto per bene la batteria
-
hai la 4ext come recovery?? se poi hai tempo/voglia prova a installare l'howpathetic kernel dall'aroma installer (ti basta fare add feature e poi selezioni solo il kernel) e dimmi se ti si installa :)
-
Si ho la 4ext..
fatto e flash riuscito :)
-
nuova versione, link e changelog in prima pagina :D
-
Già scaricata, mo installo........rotfl
-
provate il nuovo howpathetic kernel, ha un'ottima fluidità :D (come per il mirage kernel non usate kernel tuner)
-
Installata la v9, presto per valutare tante differenze, ma balza all'occhio l'ottima fluidità ed il fatto che, rispetto alla V7, ora riesco a installare direttamente da aroma il kernel Howpathetic senza intoppi, mentre prima dovevo passare dal kernel originale pena blocco alla schermata One..... Ottima rom......:)
-
Con la v8 se attivo il bluetooth mi va in crash continuo la viper4android
Edit:ha smesso ora
-
Quote:
Lucio#09
Con la v8 se attivo il bluetooth mi va in crash continuo la viper4android
Edit:ha smesso ora
con quale kernel??
volevo dirvi che sto riscontrando hot reboot fastidiosi con l'howpathetic kernel, per ora ho ripiegato su mirage, domani proverò una nuova versione del kernel ;)
-
Confermo, con questa nuova versione v9 col kernel Howpathetic sto riscontrando anch'io qualche reboot, peccato perchè la fluidità è ottima......
-
Snoob con howpathetic v3..cmq a volte crasha la viper4android...ieri pomeriggio è coinciso con l'accensione bluetooth,mentre ieri sera così dal nulla dopo che avevo il bluetooth acceso da un po'..nulla di grave cmq
-
Scusate io dalla v6 ho problemi di crash del calendario... Ho aggiornato ogni volta fino alla v9 ma il problema persiste... Sapete come posso risolvere?
-
Quote:
Drakones
Scusate io dalla v6 ho problemi di crash del calendario... Ho aggiornato ogni volta fino alla v9 ma il problema persiste... Sapete come posso risolvere?
cioè se apri l'app calendario questa si chiude immediatamente con un force close?? prova a rimuovere tutte le sincronizzazioni del calendario, vai in impostazioni/app/tutte, trova l'app calendario ed elimina la cache! e fammi sapere se fa la stessa cosa!
lucio per crash intendi un force close?? quand'è così cerca di prendere un logcat :) comunque non lo uso spesso quindi non posso neanche dirti come mi trovo :( ora lo installo e vedo se mi succede lo stesso ;)
-
Quote:
Snoob
cioè se apri l'app calendario questa si chiude immediatamente con un force close?? prova a rimuovere tutte le sincronizzazioni del calendario, vai in impostazioni/app/tutte, trova l'app calendario ed elimina la cache! e fammi sapere se fa la stessa cosa!
No mi da il seguente errore randomicamente sul desktop,
"l'applicazione calendar è terminata in modo anomalo" ecco quello che dice... Da notare che io ho solo il widget calendar sullo sfondo.
Ho già provato a cancellare sia dati che cache del calendario htc e di quello Google ma senza miglioramenti
-
Quote:
Drakones
No mi da il seguente errore randomicamente sul desktop,
"l'applicazione calendar è terminata in modo anomalo" ecco quello che dice... Da notare che io ho solo il widget calendar sullo sfondo.
Ho già provato a cancellare sia dati che cache del calendario htc e di quello Google ma senza miglioramenti
mmm quindi se apri il calendario manualmente non ti dà alcun errore e tutto funziona correttamente?? perchè altrimenti ti avrei detto di provare su un'installazione pulita (dopo aver fatto un backup ovviamente) se ti dava lo stesso errore! se riesci a prendere un logcat sarebbe l'ideale (usa l'app alogcat appena dopo che ti succede, aprila, schiaccia il tasto opzioni e scegli salva) ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 83680
ecco il logcat, spero di aver fatto bene, ho riavviato il cell che tanto me lo da sempre come errore appena acceso...
ps ho anche provato ad aggiornale il mirage kernel all'ultima versione ma senza miglioramenti... c'è da dire che con uqesta v9 sto avendo anche dei reboot quando aggiorno le app...
-
Quote:
Drakones
Allegato 83680
ecco il logcat, spero di aver fatto bene, ho riavviato il cell che tanto me lo da sempre come errore appena acceso...
ps ho anche provato ad aggiornale il mirage kernel all'ultima versione ma senza miglioramenti... c'è da dire che con uqesta v9 sto avendo anche dei reboot quando aggiorno le app...
hai protetto lo zip con qualche password, non posso aprire il file di testo :P
mmm ma OGNI volta che aggiorni le app?? oppure mentre si aggiorna qualche app E tu stai facendo altro (magari di impegnativo per il telefono)?? personalmente con l'ultimo mirage sto avendo dei soft reboot quando sono nel browser internet, vedo proprio il telefono che si rallenta fino a riavviarsi!
ah! installa il mirage incluso nella rom, non quello separato, soprattutto se hai installato kernel tuner precedentemente ;)
-
Ciao a tutti, visto che la SMIUI non riesco a installarla pensavo di utilizzare questa che a quanto pare è pure compatibile con gli S-ON, però mi chiedevo se Aroma facesse scegliere se mantenere il mio kernel o lo cambia automaticamente, e domanda offtopic, quando faccio il restore di un backup riinstalla il kernel o no?
-
Quote:
Snoob
hai protetto lo zip con qualche password, non posso aprire il file di testo :P
mmm ma OGNI volta che aggiorni le app?? oppure mentre si aggiorna qualche app E tu stai facendo altro (magari di impegnativo per il telefono)?? personalmente con l'ultimo mirage sto avendo dei soft reboot quando sono nel browser internet, vedo proprio il telefono che si rallenta fino a riavviarsi!
ah! installa il mirage incluso nella rom, non quello separato, soprattutto se hai installato kernel tuner precedentemente ;)
si scusa la password è il tuo nick, cmq non ho mai installato kernel tuner...
-
io ho installato la versione 8 di questa rom pero mi da problemi in ricezione chiamata come posso risolvere?
-
Installata e va perfettamente, ottimo l'aroma installer, installato velocemente, bellissima da vedere e soprattutto fluida, per quanto riguarda batteria vedrò domani C:
-
Drakones ho guardato il log ma non trovo molte informazioni utili!
Specialjack puoi darmi qualche info in più?
Dario sono contento che ci sia riuscito :)
Scusate se sono un po' assente ma le lezioni sono ricominciate, quindi il tempo da dedicare alle rom si assottiglia notevolmente :( ma come avete visto cerco di aiutare appena ne ho l'occasione :) comunque vi consiglio di provare il kernel di howpathetic, si comporta veramente bene con la yas :) io purtroppo sto riscontrando soft reboot casuali, devo capirne la causa ma sicuramente è un'app e non il kernel ;)
-
Quote:
Snoob
Drakones ho guardato il log ma non trovo molte informazioni utili!
Specialjack puoi darmi qualche info in più?
Dario sono contento che ci sia riuscito :)
Scusate se sono un po' assente ma le lezioni sono ricominciate, quindi il tempo da dedicare alle rom si assottiglia notevolmente :( ma come avete visto cerco di aiutare appena ne ho l'occasione :) comunque vi consiglio di provare il kernel di howpathetic, si comporta veramente bene con la yas :) io purtroppo sto riscontrando soft reboot casuali, devo capirne la causa ma sicuramente è un'app e non il kernel ;)
snobb quando ricevo chiamate dall'altra parte non mi sentono non so se è un problema di rom ma penso di si perchè funzionava prima
-
Quote:
Specialjack
snobb quando ricevo chiamate dall'altra parte non mi sentono non so se è un problema di rom ma penso di si perchè funzionava prima
se riuscissi a provare su un'altra rom sarebbe l'ideale! appena avrò modo verificherò anche io sul mio telefono ;)
-
non funziona nemmeno con un'altra rom. Secondo me è dovuto al fatto che io ho tolto il pannello frontale sopra
-
Quote:
Specialjack
non funziona nemmeno con un'altra rom. Secondo me è dovuto al fatto che io ho tolto il pannello frontale sopra
mi spiace dirtelo ma allora è un problema hardware! non ho idea di come sia collegato il microfono inferiore però, potrebbe anche solo essere uno scollegamento! come ulteriore prova fai una registrazione video con audio stereo, soffia in un microfono e poi nell'altro, e poi ascolta la registrazione ! (piccolo aneddoto: ho fatto così quando mi sono messo a pulire il telefono con uno spillo, e poi mi sono accorto che il buco che cercavo di pulire selvaggiamente era il microfono xD )
-
È andato il microfono penso perché faccio la registrazione vocale e non si sente nulla
-
Ciao snoob io continuo ad avere problemi con questa rom, per la madsima stabilità potresti consigliarmi una buona configurazione di installazione? Io di solito metto tutte le app htc, crossbreeder, viperfx, e howpatetic kernel ma capita spesso che trovo il telefono che mi scalda in tasca e non si sveglia in alcun modo, tocca togliere la batteria e alcune volte mentre installo o aggiorno un app fa un reboot
edit, ho provato l'ennesima reinstallazione sporca e sembra migliorato un po tutto, ora lo provo un po e poi riferisco
-
Quote:
prof18
Infatti è quello che ho fatto ;) e tutto si è risolto!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
scusate l ignoranza ma nn trovo il link per scaricare la rom...qualcuno mi può fare la cortesia di postarlo qui nel mio commento? grazie mille
-
Quote:
olid
scusate l ignoranza ma nn trovo il link per scaricare la rom...qualcuno mi può fare la cortesia di postarlo qui nel mio commento? grazie mille
Download YAS4 zip
-
Quote:
binho
binho, quel link mi hai postato scarica di tutto tranne il file che mi serve
-
Quote:
Originariamente inviato da olid
binho, quel link mi hai postato scarica di tutto tranne il file che mi serve
Vai in prima pagina in fondo c'è scritto Yas4 v9 con affianco diversi host(hugefile ecc) e di là di scarica...
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App