Visualizzazione stampabile
-
Sisi fatto tutto,nel bootloader mi viene scritto revolutionary e mi dice s-off nella riga subito sotto
Ho i permessi di root xchè ho installato titanium backup e ha ricevuto i permessi di root.
I kernel nn li ho flashati!!!vanno flashati prima della rom?
Io ho seguito quello che mi avete consigliato sopra,ho preso il file della rom e ho cercato di flasharla(come facevo col desire hd)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ho scaricato la r118...come mi avete consigliato...magari stanotte appena torno a casa rovi a riscaricarla e provo a fare il flash....cmq il kernel va flashato dopo aver flashato la rom,come facevo d'altronde col desire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRedSten
Aspetta ma devo x forza flashare prima Rls1? E poi devo flashare l'r118?
-
Quote:
corvo82
Aspetta ma devo x forza flashare prima Rls1? E poi devo flashare l'r118?
era per essere sicuro di non avere problemi...ma con un superwipe e poi il flash della r118 e del kernel dovrebbe andare tutto bene
-
Quote:
TheRedSten
era per essere sicuro di non avere problemi...ma con un superwipe e poi il flash della r118 e del kernel dovrebbe andare tutto bene
Allora proverò a riscaricarla sperando di nn avere problemi!!!
Domani do via il desire hd che l'ho venduto e rimango senza cell!!!
:(
-
prova e fammi sapere....questa rom per me è fantastica
-
Quote:
TheRedSten
prova e fammi sapere....questa rom per me è fantastica
Nn vedo l'ora di tornare a casa e provare!!!
Grazie cmq ragazzi,avete veramente tanta pazienza ad ascoltare tutti i prob che probabilmente avete detto 100 volte le stesse cose :)
Cmq appena acquistato questo cell nn mi ha entusiasmato..le foto in 3d nn sono il massimo,anche quelle in 2d a dire il vero..
Molto meglio il desire :(
Spero migliori almeno in termini di prestazioni Cn questa rom..
-
per le foto scarica l'htc amaze camera che trovi su xda,,,,
-
Ok,con questa: WarmTwoPointThree-ThreePointFive-RLS1 completata l'installazione.....e parte anche la rom,peccato che dia un sacco di errori quando parte...già quando devo selezionare l'italiano manca,e mi da continuamente errori di forzare a chiudere l'applicazione....provat oa installare la r118 e non va...
-
LeeDrOiD_3D_V5.1.0 questa me la installa tranquillamente...e funziona....
mentre la r118 no... ho provato a flashare anche la r117,ma mi finisce in aborted pure quella....
a me questa serie di rom nn mi funzia :(