CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

guida definitiva e chiara S-OFF Root RECOVERY e Ripristino RUU EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikorr Visualizza il messaggio
    Scrivo anche qui visto che nell'altra discussione nessuno mi risponde...ho trovato il file,ho fatto downgrade e procedura con revolutionary poi però quando all'ultimo operazione vado a flashare "su-2.3.6.3-efgh-signed.zip" mi dice installation aborted, è normale?....adesso direi che vado a letto....domani vedrò di sistemare x bene la cosa....se qualcuno mi risponde,grazie
    Anche a me la prima volta ha dato errore, poi ho riavviato in recovery, riprovato il flash ed è andato a buon fine! Cmq riprova al massimo altre 2 volte se ti da errore, poi avvia normalmente il cell e vedi se c'è superuser tra i programmi..a volte capita che da errore flash però lo installa ugualmente (così ho letto almeno)
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

2.  
    Senior Droid L'avatar di labeppanza

Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, se potete non insultatemi, ma la procedura sarebbe questa:
    1 down grade con il pg86img
    2 poi revolutionary e seguo le istruzioni
    3 mi ritrovo già con root e bootloader sbloccato? Cioè posso già flashare una custom Rom? O devo flashare la recovery, e in tal caso dove la trovo?
    Se faccio un backup della mia Rom originale poi se riflasho il backup mi torna originale?
    Se ho sbagliato qualcosa o mi manca qualche passaggio mi aiutate prima che faccia danno? Grazie mille

Senior Droid L'avatar di labeppanza

Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Scusate ancora una domanda ho letto su vari siti che bisogna usare htc supertool e risolvo tutto senza down grade voi che mi dite? Se posso vi posto anche dove l'ho trovato... HTC Super Tool: root del device con un click spero di non aver fatto una cosa sbagliata ma è solo per rendere chiaro il tutorial al quale mi riferisco.

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Scusate ancora una domanda ho letto su vari siti che bisogna usare htc supertool e risolvo tutto senza down grade voi che mi dite? Se posso vi posto anche dove l'ho trovato... HTC Super Tool: root del device con un click spero di non aver fatto una cosa sbagliata ma è solo per rendere chiaro il tutorial al quale mi riferisco.
    L'hai provato?
    Non credo che funzioni sul ns evo...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti scusate voi parlate di un dato che è "1.49.0018" mi spiegate cose è??? perche se è il numero di software io ho acquistato il telefono pochi giorni fa e il mio è 1.20.401.8 per piacere fatemi sapere al piu presto che sono tre giorni che sto facendo ricerche su ricerche ma non trovo nulla di chiaro

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pill8 Visualizza il messaggio
    salve a tutti scusate voi parlate di un dato che è "1.49.0018" mi spiegate cose è??? perche se è il numero di software io ho acquistato il telefono pochi giorni fa e il mio è 1.20.401.8 per piacere fatemi sapere al piu presto che sono tre giorni che sto facendo ricerche su ricerche ma non trovo nulla di chiaro
    Vai in bootloadre tenendo premuto "power" e "volume -" con il cell spendo, ti si accenderà una schermata bianca con i robottini di android in fondo, li alla voce "Hboot" trovi il famigerato 1.49.0018...
    Se poi vuoi sbloccare lo smartphone devi fare il downgrade e seguire revolutionary

8. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

pill8 (03-04-12)

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio