Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikorr
Scrivo anche qui visto che nell'altra discussione nessuno mi risponde...ho trovato il file,ho fatto downgrade e procedura con revolutionary poi però quando all'ultimo operazione vado a flashare "su-2.3.6.3-efgh-signed.zip" mi dice installation aborted, è normale?....adesso direi che vado a letto....domani vedrò di sistemare x bene la cosa....se qualcuno mi risponde,grazie
Anche a me la prima volta ha dato errore, poi ho riavviato in recovery, riprovato il flash ed è andato a buon fine! Cmq riprova al massimo altre 2 volte se ti da errore, poi avvia normalmente il cell e vedi se c'è superuser tra i programmi..a volte capita che da errore flash però lo installa ugualmente (così ho letto almeno)
-
Ragazzi scusate, se potete non insultatemi, ma la procedura sarebbe questa:
1 down grade con il pg86img
2 poi revolutionary e seguo le istruzioni
3 mi ritrovo già con root e bootloader sbloccato? Cioè posso già flashare una custom Rom? O devo flashare la recovery, e in tal caso dove la trovo?
Se faccio un backup della mia Rom originale poi se riflasho il backup mi torna originale?
Se ho sbagliato qualcosa o mi manca qualche passaggio mi aiutate prima che faccia danno? Grazie mille
-
Scusate ancora una domanda ho letto su vari siti che bisogna usare htc supertool e risolvo tutto senza down grade voi che mi dite? Se posso vi posto anche dove l'ho trovato... HTC Super Tool: root del device con un click spero di non aver fatto una cosa sbagliata ma è solo per rendere chiaro il tutorial al quale mi riferisco.
-
Quote:
labeppanza
Scusate ancora una domanda ho letto su vari siti che bisogna usare htc supertool e risolvo tutto senza down grade voi che mi dite? Se posso vi posto anche dove l'ho trovato...
HTC Super Tool: root del device con un click spero di non aver fatto una cosa sbagliata ma è solo per rendere chiaro il tutorial al quale mi riferisco.
L'hai provato?
Non credo che funzioni sul ns evo...
-
salve a tutti scusate voi parlate di un dato che è "1.49.0018" mi spiegate cose è??? perche se è il numero di software io ho acquistato il telefono pochi giorni fa e il mio è 1.20.401.8 per piacere fatemi sapere al piu presto che sono tre giorni che sto facendo ricerche su ricerche ma non trovo nulla di chiaro
-
Quote:
pill8
salve a tutti scusate voi parlate di un dato che è "1.49.0018" mi spiegate cose è??? perche se è il numero di software io ho acquistato il telefono pochi giorni fa e il mio è 1.20.401.8 per piacere fatemi sapere al piu presto che sono tre giorni che sto facendo ricerche su ricerche ma non trovo nulla di chiaro
Vai in bootloadre tenendo premuto "power" e "volume -" con il cell spendo, ti si accenderà una schermata bianca con i robottini di android in fondo, li alla voce "Hboot" trovi il famigerato 1.49.0018...
Se poi vuoi sbloccare lo smartphone devi fare il downgrade e seguire revolutionary