-
Nono... Il kernel è legato alla ROM quindi quando la metti si aggiorna in automatico anche il kernel 
Inviato dal mio HTC Liberty S usando Androidiani App
-
-
-
-
-
Se hai fleshato un kernel più aggiornato o uguale non cambia nulla. Per il le notifiche USA Google translator :P cmq Ho anche io watt problema .. inoltre nn mi visualizza le app aperte nella tendina
-
-
Google mi ha tradotto tendina con curtain (giustamente), ma neanche così sono riuscito a farmi capire
sai se si possono fare screenshot con questa rom?
-
-
-
-
Già fatto con l'app shoot me grazie comunque
. Anche a te la memoria del telefono è sempre piena? Dopo aver flashato la rom il massimo che sono riuscito ad installare è 16 app o.O!!
-
-
La ROM è molto pesante come quella originale e tutte le sense, è circa il doppio più pesante della cyano. Il trucco è integrare gli aggiornamenti delle app di sistema nella ROM con "titanium backup"
-
-
E così facendo ti liberi spazio nella memoria del telefono? Come si fa?
-
-
Apri titanium>menu (il tasto soft touch)>operazioni>integra aggiornamenti applicazioni di sistema nella ROM
Enjoy
-
-
Argh! Ho la versione free! Sai darmi un link dell'apk della versione pro o devo spendere 5 eurini per forza? Quando gli ho detto di eseguire l'operazione mi sono accorto che è disponibile solo con la versione a pagamento...
-
Permessi di invio