Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darios81
Deve provare una cosa. Carica il telefono da accesso fino a che la spia diventa verde.
Poi lo spegni stacchi la spina e la riattacchi e lui continua a caricare (da psento ) per altri 10 minuti, poi non appena diventa la spia verde riavvi il cellulare e vedi che succede!!!
Grazie dario proverņ sicuramente non ho mai provato a caricarlo da acceso, per il fatto dell'avviso di chiamata sono sicuro di non avere chiamate perse mai aperte anche perche se leggo il messaggio che ricevo e blocco il telefono quando vado per sbloccarlo non ho nessuna notifica che invece ritorna se ricevo un secondo messaggio
-
Ho risolto era un bug del lockscreen che ho scaricato dal sito MIUI, riportandolo come da default funziona bene
-
Che versione di MIUI hai?
-
Ho scaricato l'ultima 1.12.30
-
Anche io ho quella e non mi capita il problema che dici. Le notifiche sono sempre al posto giusto. Prova con un wipe della dalvik da recovery
-
Ora ho risolto era un bug del lockscreen che avevo scaricato con il lockscreen originale funziona bene
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
bottosac il tuo gps funziona bene? č veloce? io non riesco a trovare satelliti con google maps navigator e rete dati attiva, sbaglio qualche impostazione secondo te?
-
Io con dati attivi in pochi secondi aggancio i satelliti.
Prova a vedere in Impostazioni/La Mia Posizione/Configurazione GPS
Io ho
NTP: 3.it.pool.ntp.org
SUPL: supl.google.com
Porta SUPL: 7276
Alcuni consigliano di togliere il numero davanti a NTP lasciando it.pool.ntp.org o di provare con supl.nokia.com come server
-
i miei sono identici ai tuoi, nella barra di stato ti compare il simbolo gps?
-
Mi č bastato riavviare il dispositivo e ora trova i satelliti in un secondo! Mha! Ho testato funziona bene anche togliendo il 3 e sostituendo il server google con quello nokia grazie ancora bottosac