Ragazzi premetto che sono un novellino, volevo chiedervi se preferite questa alle rom basate su sense 3.5, qualcuno potrebbe spiegarmi come poter mettere la ROM MIUI sul mio dispositivo? premetto che è gia S-Off
Visualizzazione stampabile
Ragazzi premetto che sono un novellino, volevo chiedervi se preferite questa alle rom basate su sense 3.5, qualcuno potrebbe spiegarmi come poter mettere la ROM MIUI sul mio dispositivo? premetto che è gia S-Off
Io la preferisco di molto perché più fluida e comoda come utilizzo. Se hai la recovery installata ti basta copiare la rom su sd e al boot fai wipe data, cache e dalvik. Poi install zip from sd card e scegli la rom
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
come faccio a sapere se ho la recovery installata? devo fare nandroid backup ?
Il mio problema è che ho gia una Rom con sense 3.5, di MikApps ma non riesco a collegarmi al market android perchè non mi riconosce il dispositivo
Per vedere se hai la recovery spegni. Poi accendi tenendo premuto volume -. Ti dovrebbe comparire il menu di boot, tra le varie voci c'è recovery
se faccio cm hai detto non mi compare il menù di boot ma il telefono parte normalmente
Sei sicuro di aver provato bene? se hai già una rom non originale installate devi avere la recovery
ecco ho tolto e rimesso la batteria e ora è partito il menu di boot e posso scegliere tra, hboot, fastboot, recovery, factory reset, simlock, hboot usb, image crc
mi conviene fare il backup prima di procedere?
Sì fai backup così se non ti piace con il restore rimetti tutto come prima
quale versione miui mi consigli da scaricare? da XDA?