Scarica da nexus-lab la rom e il pack italiano per incredibile . Prima carichi la rom e subito dopo senza riavviare carichi il pack italiano
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scarica da nexus-lab la rom e il pack italiano per incredibile . Prima carichi la rom e subito dopo senza riavviare carichi il pack italiano
Ora provo grazie ancora ti ho lasciato uno thanks appena riesco pubblico il risultato, proverò la versione 1.12.30
Sì prova l'ultima anche se sono almeno 3-4 versioni che non ci sono cambiamenti
Ecco l'ho appena inserita davvero facilissimo e la NIUI è davvero intuitiva e personalizzabile, mi sento di consigliarla a chi non l'ha mai provata grazie ancora bottosac
ciao raga,
ma con la rom miui c'è un modo per collegare i contatti della rubrica con facebook (un po come facebook per htc sense) ?
Sto provando da un po la nuova MIUI e ho riscontrato i seguenti bug:
- Livello della carica della batteria al massimo raggiunge il 95%
- Se ricevo un messaggio nella schermata di lockscreen mi compare come chiamata persa
Succede anche a voi?
Il livello di carica sapevo fosse normale al 9%-96% per preservare la batteria.
Per le chiamate perse devi vedere se non hai chiamate perse che non hai mai visto dalla relativa sezione!!!
Ciao simone
Anche a me la batteria fa quello scherzo ma solo se carico da spento. Da acceso invece arriva al 100% anche se dopo mezzora al massimo scende al 95%.
Per il messaggio in che modo ti succede? Devi avere il display acceso ma con lockscreen?
Deve provare una cosa. Carica il telefono da accesso fino a che la spia diventa verde.
Poi lo spegni stacchi la spina e la riattacchi e lui continua a caricare (da psento ) per altri 10 minuti, poi non appena diventa la spia verde riavvi il cellulare e vedi che succede!!!