io ho perso tutto ma non mi interessava tanto l'avevo comprato da una settimana ma penso ci sia il modo anche di fare un backup, non ricordo...in ogni caso l'aggiornamento a froyo per i no brand uscito oggi non si installa comunque sui legend debrandizzati (te lo dico per esperienza) quindi sbrandizzare conviene secondo me solo se esce una rom froyo RUU altrimenti tanto vale aspettare l'agg ufficiale fastweb (non ricordo dove l'ho letto ma dovrebbero essere risolti i problemi con la wifi.. per il resto non mi sembra una brandizzazione molto invasiva..)
alex14378 (13-12-10)
Ciao a tutti, anche io ho un legend fastweb e vorrei passare a Froyo con HTC Sense senza aspettare quelli di fastweb.
CHe tipo di root uso?
Che ROM installo?
non riesco veramente più a capire come devo fare...
Ora è disponibile una ruu della versione wwe di Froyo:
[ROM]RUU_Legend_Froyo_S_HTC_WWE_3.15.405.3_Radio_47.51. 35.17_7.13.35.05_release - xda-developers
In teoria per sbrandizzare e passare a froyo dovrebbe bastare fare una Goldcard e usare la ruu.
Entropic
Lenovo Zuk Z2
questa è un'ottima notizia! mi dispiace solo che, come diceva khurt, devo perdere tutti i dati mentre con l'aggiornamento ufficiale li avrei mantenuti! sto meditando sul da farsi!![]()
ciao a tutti..il mio legend è inattaccabile, numero software 2.02.1600.4, ho fatto gold card, poi quando faccio il downgrade alla 1.31 mi dice che l'aggiornamento non è corretto, con l'aggiornamento a froyo no brand da xda idem, provo col root e allo step1 mi da errore 42. Mi ritrovo con il terminale ripristinato di fabbricaed eclair..cazzarola. Queste le informazioni software:
>Versione firmware 2.1-update1
versione banda di base: 47.39.35.09U_7.08.35.21
versione kernel : 2.6.29-9e497c43 htc-kernel@and18-2#1
numero build: 2.02.1600.4 CL177708 release-keys
Avete suggerimenti?Lo schiaccio?
Credo che prima di installare la RUU Froyo dovresti eseguire correttamente il downgrade alla RUU 1.31.
Hai seguito alla lettera la guida di Metallaro?
https://www.androidiani.com/forum/ht...metallaro.html
Soprattutto alla parte 3, al passo dove lanciare il comando crackin.bat e ai messaggi che dovrebbero uscirti, verifica che siano esattamente quelli descritti e poi vai con la RUU 1.31.
Fatta questa, riprova con la RUU Froyo... restiamo in attesa di news.
sto parlando dello stesso prob in due discussioni..il prob era della goldcard, ha iniziato la procedura di aggiornamento ma è bloccato a 90% da più di mezzora e schermo legend a strisce..che faccio?
https://www.androidiani.com/forum/ht...fastweb-2.html
Trovata l'altra.. sarebbe meglio non fare crossposting..
Entropic
Lenovo Zuk Z2