mi parli in arabo.... XD
in che senso? Trovo da qualche parte una guida dove trovare questa rom ufficiale htc?
mi parli in arabo.... XD
in che senso? Trovo da qualche parte una guida dove trovare questa rom ufficiale htc?
Samsung Galaxy S II
-----------------------
HTC Legend
guarda io ho seguito questa guida: [HOWTO] DOWNGRADE to 1.31 which you can then root for Legend 2.1
credo, e ripeto credo installi una rom originale alla fine... aspetta la conferma di altri utenti perchè io sono nuovo nel mondo android...
ok
grazie mille, aspetto conferma....![]()
Samsung Galaxy S II
-----------------------
HTC Legend
Per effettuare il debrand ti basta fermarti allo step1 della procedura di Root del legend
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
facendo io root mi esce questo errore
Qualcuno sa dirmi dove sta il problema?codice:Legend Root Step 1 Erasing cache and rebooting in RUU mode... erasing 'cache'... OKAY ... OKAY About to start flash... < waiting for device > sending 'zip' (121756 KB)... OKAY writing 'zip'... INFOadopting the signature contained in this image... INFOsignature checking... INFOzip header checking... INFOzip info parsing... INFOchecking model ID... INFOchecking custom ID... INFOchecking main version... FAILED (remote: 43 main version check fail) sending 'zip' (121756 KB)... OKAY writing 'zip'... INFOadopting the signature contained in this image... INFOsignature checking... INFOzip header checking... INFOzip info parsing... INFOchecking model ID... INFOchecking custom ID... INFOchecking main version... FAILED (remote: 43 main version check fail) Rebooting to bootloader... rebooting into bootloader... OKAY Step 1 complete - now use the bootloader menu to enter recovery mode. To do this, press the power button, wait a few seconds, then use the volume keys and power button to select the RECOVERY option. C:\r4-legend-root>
ho creato la gold card con il tool di modaco....
devi downgradare a un firmware inferiore, la guida che ho usato io è qualke post più sopra
Non so se ho capito bene...
Pensavo che i passaggi fossero
1) gold-card
2) Root
3) Flash nuovo firmware...
ora questo passaggio non lo capisco... adesso provo...
PS
Procedura effettuata a metà...
mi esce questa stringa sul promt, come da guida
quando tento di installare la rom 1.31 si blocca all'88% dandomi errore 171 cavo usb scollegato...crwxrwxrwx 1 1001 2002 90, 0 Nov 2 12:26 /dev/mtd/mtd0
se ripeto l'operazione senza riavviare il telefono mi da errore 140
Ho letto altrove che il problema potrebbe essere causato da alcuni driver...ERRORE [171]: Errore connessione USB
ERRORE [140]: Errore versione bootloader
DOPO INNUMEREVOLI TENTATIVI SONO RIUSCITO A FARE IL DOWNGRADE !!!
Ho seguito la guida e il consiglio di qualche utente, di insistere dopo il primo errore, senza riavviare il telefono, alla sesta volta sono riuscito nell'impresa...
Ultima modifica di antonio87; 02-11-10 alle 17:58
ciao sono valentino visto che tu sei riuscito nell'impresa con htc legend
potresti darmi delle dritte e i link su dove tu hai fatto questo???
io ho un htc legend brandato fastweb e vorrei farlo nobrand
come posso fare questo????
da problemi de faccio questo???
io ora gia ho problemi che non posso inviare mms
potresti aiutarmi in questo???
valentinod@hotmail.it
una domenda ma se si anno i permessi di root il tel ve meglio o ci sono controindicazioni??
aspetto una tua risposta grazie![]()
Ciao,
anch'io ho un htc legend fastweb con software versione 2.02XXXX ecc...
Ho letto che dovrei fare un downgrade alla versione 1.3XXX e poi procedere con una delle varie procedure di root che ci sono sul web.
Potete indicarmi una precisa procedura che a voi ha funzionato perfettamente?
n.b. ho provato e riprovato a rootarlo il legend prima di scrivervi...logicamente senza esito positivo.
Grazie
Ciao!
Guarda la guida da usare è sicuramente questa [HOWTO] DOWNGRADE to 1.31 which you can then root for Legend 2.1 solo che invece che usare il RUU indicato nella guida usa l'ultimo ufficiale che trovi qua
Infatti mi sono accorto che usando il 1.31 continua a dare l'errore 140 e non ce modo di andare avanti. Con il 2.03 va tutto liscio come l'olio. Se hai problemi scrivi pure qua che io ho sbrandizzato il mio ieri.