Il browser di questa rom già molto meglio
però c'è un bug con gli sms, spesso e volentieri sembra che li invii e invece non li ricevono gli altri.
Il browser di questa rom già molto meglio
però c'è un bug con gli sms, spesso e volentieri sembra che li invii e invece non li ricevono gli altri.
Dovrebbe introdurre ulteriori ottimizzazioni. Io su raging thunder2 con la rc1 a 844MHz ottengo prestazioni di tutto rispetto, peccato che oltre gli 825 ci sia qualche crash di tanto in tanto
Sent from my Legend using Tapatalk
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Ma cosa cambia riguardo il browser? A me sembra sempre uguale
Comunque non ho notato problemi del genere con gli sms
I problemi degli sms sono solo verso alcuni numeri della rubrica. Non riesco a capire il criterio (per esempio non dipende dal gestore perché ad alcuni tim li manda, ad altri no). Che strano...:o
Per il browser mi sembra notevolmente più veloce.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Questo non l'ho verificato, anche perchè li uso molto raramente..
Ma quando crasha ti si blocca il telefono o si chiude l'applicazione?Originariamente inviato da ali ba
Io mi sono spinto fino a 825 per provare e ho avuto qualche problema con alcune applicazioni che si chiudevano, di norma lo tengo a 768.
Entropic
Lenovo Zuk Z2
A volte l'uno a volte l'altro. Fino a 825 tutto regolareOriginariamente inviato da entropicamente;2251!
Nessuno mi ha risposto per quanto riguarda l'aggiornamento di cyagonmod, basta aggiornare o và reinstallata da capo con conseguente perdita delle applicazioni???
Non perdi nulla...la installi senza wipe