CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 45 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 442
Discussione:

Guida Root Legend by metallaro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Franco156


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGamesHunter Visualizza il messaggio
    Probabilmente è una teoria campata per aria, ma un mio amico, dopo aver debrandizato l'HTC Diamond, htc non gli permetteva di installar l'aggiornamento ufficiale... probabilmente i file che si trovano su un HTC No Brand sono differenti da quelli con Brand... forse l'unica possibilità è installare una ROM Froyo personalizzata...
    Era quello che temevo... spulciando XDA ho trovato altri con il mio stesso problema, hanno provato a fare l'update con una goldcard e adesso hanno il Legend in bootloop.
    Onde evitare il pericolo, mi metto alla ricerca di come installare una ROM Froyo con Sense, mi trovo troppo bene.
    Voi che lo avete già fatto, è un procedimento molto rischioso e complicato?
    Se trovassi una guida semplice e veloce come quella fatta da Metallaro sarei a cavallo
    Grazie per il supporto!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di TheGamesHunter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco156 Visualizza il messaggio
    Era quello che temevo... spulciando XDA ho trovato altri con il mio stesso problema, hanno provato a fare l'update con una goldcard e adesso hanno il Legend in bootloop.
    Onde evitare il pericolo, mi metto alla ricerca di come installare una ROM Froyo con Sense, mi trovo troppo bene.
    Voi che lo avete già fatto, è un procedimento molto rischioso e complicato?
    Se trovassi una guida semplice e veloce come quella fatta da Metallaro sarei a cavallo
    Grazie per il supporto!
    Mi dispiace ma purtroppo è la mia prima volta! Il mio Froyo ha fatto i capricci fin da quando l'ho installato e quindi ho deciso di mettere una ROM più leggera...

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma non capisco perché togliere il root.
    Io per esempio ora sto usando questa rom, ha froyo ufficiale, sense, no brand. Cosa si vuole più dalla vita? Delle prestazioni 3d decenti, ma quelle temo siano fuori discussione
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    Franco156 (12-12-10)

  6. #94
    Androidiano L'avatar di Franco156


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma non capisco perché togliere il root.
    Io per esempio ora sto usando questa rom, ha froyo ufficiale, sense, no brand. Cosa si vuole più dalla vita? Delle prestazioni 3d decenti, ma quelle temo siano fuori discussione

    Avevo tolto il root sperando di riuscire ad installare Froyo via OTA, ma questo non è possibile nei legend DEbrandizzati.
    Grazie per il link alla ROM con Sense Metallaro, adesso mi cerco una guida su come installarla (sempre che non ne hai una a portata di clic da passarmi)e poi faccio tutto.

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Per installarla basta copiare lo zip su sd card e flasharlo con rom manager, e quando te lo chiede specifica di cancellare tutti i dati
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #96
    Androidiano L'avatar di Franco156


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Per installarla basta copiare lo zip su sd card e flasharlo con rom manager, e quando te lo chiede specifica di cancellare tutti i dati
    eheh detto così sembra anche semplice, magari anche lo è, ma al momento mi è ancora totalmente oscuro il significato di rom manager e come usarlo
    Mi metto alla ricerca di un pò di info.

  9. #97
    Androidiano L'avatar di Franco156


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Piccolo appunto: io ho fatto tutta la procedura passo-passo e sono arrivato a fare il root tranquillamente.
    Una cosa chiedo: quando ho fatto lo step2, quindi ho collegato il telefono in recovery mode, Windows (uso XP professional 32 bit in inglese) non riconosceva più il telefono, vedeva un dispositivo sconosciuto. Questo non ha influito sul procedimento che è andato comunque a buon fine, ma mi ha fatto un pò sudare freddo.
    E' normale che sia così? Che sia il caso di aggiungerlo sulla già ottima guida, per evitare brividi ad altri che faranno il procedimento?

    Se può essere utile, ho messo il Legend in recovery mode e nuovamente lo vede come un "unknown device".

  10. #98
    Baby Droid L'avatar di TheGamesHunter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP!!!
    Ho messo la cyanogenmod, ma è normale con con una notte intera a lavorare mi rimane con la bootscreen della mod? (Il robottino blu con il cerchio vicino)
    Ultima modifica di TheGamesHunter; 13-12-10 alle 08:29

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo del forum..cmq vi volevo dire..che ho un legend brandizzato fastweb..e ho cercato di fare anche io la procedura di sbrandizzazione..solo che mi usciva l'errore 43 al primo step..poi ho provato a scaricare un aggiornamento ufficiale a froyo da internet ..e in pratica è andato..ora il cell è sbrandizzato e con froyo..va benissimo..ciaoo

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    io ho eseguito il rooting ieri sera e volevo dire un paio di cose:

    prima di tutto grazie a metallaro e a tutti gli altri che hanno contribuito alla guida...è molto più facile quando ci si approccia ad una cosa nuova leggere una guida in italiano

    poi volevo dire che la parte aggiuntiva nel debrand non riguarda solo chi ha l'aggiornamento ufficiale OTA a Froyo, la devono fare anche quelli che come me hanno un legend fastweb aggiornato a Froyo tramite RUU...tra l'altro specifico che l'esecuzione di crackin.bat dà alla fine una stringa di questo tipo
    c---rw----
    e non
    crwxrwxrwx
    ma non bisogna preoccuparsi perchè una volta fatta la parte aggiuntiva (funziona anche visionary r14) si fa partire l'exe della 1.31 che si installerà comunque senza problemi, poi a me tutto il resto (step1 e 2 ecc..) è andato liscio

    ultima cosa un accorgimento che secondo me renderebbe ancora più comoda questa guida sarebbe inserire il link per scaricare visionary e volendo anche qualche link a rom da scaricare (anche solo quella froyo ufficiale con app2sd) specificando di gestirle con rom manager
    Ultima modifica di khurt; 14-01-11 alle 13:00

Pagina 10 di 45 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy