da cm ho capito il problema sta nel fatto che ho donut... o sbaglio? se è così allora c'è un modo per tornare a cupcake???
Visualizzazione stampabile
da cm ho capito il problema sta nel fatto che ho donut... o sbaglio? se è così allora c'è un modo per tornare a cupcake???
ciao a tutti... come molti sono nuovo nel mondo Htc Magic (vodafone).
sto seguendo la guida per il root su androidWiki alla lettera... ma chiaramente qualcosa non va...
riesco ad arrivare senza grossi problemi fino al riavvio del cell, che parte con la schermata verde come descritto. faccio il backup, ma poi gli ultimi 4 comandi non vanno....
copio e incollo sempre le righe postate ma niente.. ho provato anche a togliere qualche spazio.. ma niente...
al comando adb shell mount /system
mi dice : mount: mountin/dev/block/mtdblock3 on/system failed: device or resource busy
con il secondo : adb shell rm /system/recovery.img
rm: cannot remove ' /system/recovery.img': no such file or directory
terzo comando : adb shell mount /sdcard
mount: mountin/dev/block/mmcblk0p1 on/ sdcard failed: device or resource busy
quarto comando: adb shell flash_image recovery /sdcard/recovery.img
error opening / sdcard/ recovery.img: no such file or directory
di sicuro sono un asino...
ma davvero non so che fare....
qualcuno sa darmi una idea?
avrò messo e rimesso i driver segnalati in guida almeno mille volte...
ufff..
grazie mille.
Paolo
Gran bella guida, complimenti. Sono nuovo del mondo Android ma ho moddato il mio Magic senza alcun problema. Giusto un paio di suggerimenti:
- sostituire "recovery-RA-magic-v1.3.2G.img.img" con "recovery-RA-magic-v1.3.2G.img"
- sostituire "Nandroid v2.2 backup" con "backup/restore -> Nandroid Backup".
Spero sarà aggiornata costantemente, anche perchè è un punto di riferimento importante per la ns. comunità anche al di fuori di androidiani.com.
Lo stesso vale per Daniele8DJ e le sue videoguide: un ottimo complemento per gli utenti meno esperti in certe cose.