Visualizzazione stampabile
-
Ho un dubbio che non riesco a togliermi: quando da recovery faccio "wipe dalvik-cache", vado a cancellare un'eventuale cache su sd oppure quella interna del telefono?
Da ieri quando tento di farlo, mi da un errore, dicendo di fare il wipe via adb...
Inoltre se provo a flashare nuovamente la ecovery 1.5.2 mi da degli errori e non me lo fa fare. Vorrei farlo per verificare se sia colpa della recovery :O
-
Sono riuscito a flashare la cyanogen mod 4.2.15.1, funziona tutto ad eccezione del wifi, ovvero mi trova la rete, quando vado a collegarmi do la mia pass, mi dice "acquisizione indirizzo in corso" ma poi nn si collega.
Perché??
Qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
-
il wifi con la cyano a me funzionava perfettamente.
vi consiglio di fare wipe e reinstallare tutto...
-
Problema usb driver
ragazzi scusate stavo seguendo la videoguida (per principianti) per l'sdk e i driver adb...ma arrivato ai driver adb non riesco ad istallarli per far si che i comandi prompt funzionino! per favore..qualcuno che mi aiuta? Attivo il debug usb > vado a gestione periferiche > cerco di aggiornare i driver del mio magic> inserisco il percorso dell usb driver > ma poi quando fa la ricerca mi dice impossibile! perchèè?????? aiutatemi vi prego!!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik123
ragazzi scusate stavo seguendo la videoguida (per principianti) per l'sdk e i driver adb...ma arrivato ai driver adb non riesco ad istallarli per far si che i comandi prompt funzionino! per favore..qualcuno che mi aiuta? Attivo il debug usb > vado a gestione periferiche > cerco di aggiornare i driver del mio magic> inserisco il percorso dell usb driver > ma poi quando fa la ricerca mi dice impossibile! perchèè?????? aiutatemi vi prego!!:(
perche monti il cell come hd esterno?
-
Quote:
androtopo
perche monti il cell come hd esterno?
e come dovrei fare a montarlo come si deve?
-
Quote:
lepitrust
Buongiorno,
stamattina mi sono deciso a rootare il mio vodaMagic :P
ho scaricato tutto, decompresso, riavviato il telefono in fastboot, fin qui tutto ok
quando lancio "./fastboot boot boot-new.img"
il pc mi scrive "< waiting for device >"
e non fa niente... che devo fare?
PS: ovviamente sono sotto Ubuntu e non sotto windows... :D
Ho lo stesso problema però io lavoro con windows. Come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
graficdust
Ho lo stesso problema però io lavoro con windows. Come posso risolvere?
Grazie
accendete il cell in modalita fastboot (power+return) e scrivete il numero che appare dopo hboot
-
dove scrivo il numero che appare dopo HBOOT?