nessuno sa risolverci questo problema?????
help!!!!!
Visualizzazione stampabile
Avete provato un search magari? O magari non avete visto un post a riguardo proprio il root del telefono con froyo?
Ma io non ho capito se avete provato "superoneclick" o se viceversa non vi effettua il root.
Se fate il root con quel programma basta installare rom manager e flashare cyano da clockworkmode recovery (scaricate da rom manager la recovery per my touch 3g ).
Se da rom manager non si riavvia in clockwork ma in stock recovery,insistete almeno 3 o 4 volte nel tentare il riavvio in recovery.Quando vi appare la clock,se avete lo .zip della cyano su SD fate il solito apply update zip e siete a posto...o se avete il back up in nanroid meglio ancora....
il mio problema č mantenere froyo ufficiale ed avere i diritti di root.
quando do il messaggio fastboot boot rec.img mi viene l'errore
downloading 'boot.img'... FAILED (remote: not allow) finished
e non so come fare.In piu' ho provato ad avviare il telefono in modalitā recovery ma non si accende!!!
Allora limitati a usare SuperOneClick , quello postato in Root Froyo ufficiale OTA etc... A me ha funzionato almeno tre volte su tre ( una anche anche quando avevo OTA froyo di T-Mobile sullo stesso telefono ) .
Poi puoi usare tutte le apps che richiedono root,rom manager compreso ,dando consenso tramite superuser.apk che ti si installa automaticamente quando fai quel famoso click con SuperOneClick .
grazie! ultima cortesia per scaricare superoneclick devo registrarmi in xda? prima di far partire il programma devo smontare l'sd?
Scusa se vi faccio tutte queste domande, ma sono alle prime armi.....
grazie
Si devi registrarti .
Poi scaricalo, estrai e poi apri la cartella scaricata e clicchi sull'.exe.
Attiva il debug usb,non montare la SD dopo che hai collegato il cell,clicchi su "ROOT" in alto a sinistra e aspetti il messaggio di root eseguito.
P.S. : "The program requires Microsoft .NET Framework 2.0+ or Mono v1.2.6+"
fatto!!!!!!!!
grazie mille!!
unico problema, non riesco ancora a riavviare il telefono in modalitā recovery......
ho provato sia da rom manager che con i tasti home + power......niente....
devi avviare tenendo premuto BACK+power, non home...Quote:
unico problema, non riesco ancora a riavviare il telefono in modalitā recovery......
ho provato sia da rom manager che con i tasti home + power......niente....
e cmq c'č un altro modo di ottenere il root senza tutte le manfrine del caso: utilizzare Universal Androot, scaricarlo, metterlo nella sd e installarlo. č una bomba
Ho messo la cyano7 č una scheggia!