mm k nn è montata neanche la system... mi fa "not found" .. uff
tecnicamente in questo momento sono root giusto?
Visualizzazione stampabile
mm k nn è montata neanche la system... mi fa "not found" .. uff
tecnicamente in questo momento sono root giusto?
bon ho montato i file system che stavano nell' fstab
/cache
/data
/system
/sdcard
Ho rinominato x stra sicurezza il file recovery. Ora provo un attimo a fare il classico adb shell flash_image etc....
=== UPDATE ===
andata... alleluia :D Tnx per il supporto !
sembra Oki. Anche se onestamente io oltre ad aver montato ls /sdcard .. ho montato tutti i filesystem nell' fstab... ( nn so se necessario)
ciao nk02 forse mi sono deciso a cambiare rom, tu cosa mi consigli? Io ho l'htc magic 32a e mi interessa una rom che sia stabile possibilmente senza tanti bug e in italiano.Se poi avesse anche la possibilità del tethering wifi e di installare le applicazioni sulla sd sarebbe perfetta. Chiedo a te perchè non riesco ancora a capirmi bene con tutte queste rom diverse e a causa dell'università non ho molto tempo per provarle, vorrei andare a colpo sicuro.Ti ringrazio in anticipo
per me le migliori sono le cyanogen, però ti consiglio di aspettare, ora che htc ha rilasciato i sorgenti del kernel 32a, spero cyanogen compili il suo kernel anche per i vostri cel. perchè i porting delle sue rom che ci sono ora, sono abbastanza inutili a mio avviso..
si vero, ma alla fine ti serviva la /sdcard per leggere il file recovery.img e la /system per cancellare l'altro file recovery.img.. quindi non penso fosse necessario montarli tutti!
ok allora aspetterò le cyanogen, volevo chiederti un'altra cosa... una volta che si cambia firmware bisogna cambiare anche l'SPL o basta quello originale?A dirti la verità non ho ancora ben capito quale sia la sua funzione nonostante sia andato a leggermi il wiki
scusate l'ignoranza..
l'ho comprato da poco, cosa vuol dire rooting?benefici e problemi?
non capisco scusate ancora..
magari è la vera differenza tra I-phone e G-phone?
perchè è open source?
let me know
grazie!
m.
Io non riesco a fare il push del Superuser.apk dato che mi dice che il file system è solo lettura, cosa sbaglio?
Saluti
Kappa