mm k nn è montata neanche la system... mi fa "not found" .. uff
tecnicamente in questo momento sono root giusto?
mm k nn è montata neanche la system... mi fa "not found" .. uff
tecnicamente in questo momento sono root giusto?
bon ho montato i file system che stavano nell' fstab
/cache
/data
/system
/sdcard
Ho rinominato x stra sicurezza il file recovery. Ora provo un attimo a fare il classico adb shell flash_image etc....
=== UPDATE ===
andata... alleluiaTnx per il supporto !
Ultima modifica di Thelex; 25-08-09 alle 16:04
sembra Oki. Anche se onestamente io oltre ad aver montato ls /sdcard .. ho montato tutti i filesystem nell' fstab... ( nn so se necessario)
ciao nk02 forse mi sono deciso a cambiare rom, tu cosa mi consigli? Io ho l'htc magic 32a e mi interessa una rom che sia stabile possibilmente senza tanti bug e in italiano.Se poi avesse anche la possibilità del tethering wifi e di installare le applicazioni sulla sd sarebbe perfetta. Chiedo a te perchè non riesco ancora a capirmi bene con tutte queste rom diverse e a causa dell'università non ho molto tempo per provarle, vorrei andare a colpo sicuro.Ti ringrazio in anticipo
per me le migliori sono le cyanogen, però ti consiglio di aspettare, ora che htc ha rilasciato i sorgenti del kernel 32a, spero cyanogen compili il suo kernel anche per i vostri cel. perchè i porting delle sue rom che ci sono ora, sono abbastanza inutili a mio avviso..
si vero, ma alla fine ti serviva la /sdcard per leggere il file recovery.img e la /system per cancellare l'altro file recovery.img.. quindi non penso fosse necessario montarli tutti!
Ultima modifica di nk02; 03-09-09 alle 20:14
ok allora aspetterò le cyanogen, volevo chiederti un'altra cosa... una volta che si cambia firmware bisogna cambiare anche l'SPL o basta quello originale?A dirti la verità non ho ancora ben capito quale sia la sua funzione nonostante sia andato a leggermi il wiki
scusate l'ignoranza..
l'ho comprato da poco, cosa vuol dire rooting?benefici e problemi?
non capisco scusate ancora..
magari è la vera differenza tra I-phone e G-phone?
perchè è open source?
let me know
grazie!
m.
Io non riesco a fare il push del Superuser.apk dato che mi dice che il file system è solo lettura, cosa sbaglio?
Saluti
Kappa