CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 212 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Certo che però non è ancora riuscito a risolvere il problema del tasto verde quando chiami un contatto... cioè a me non frega niente perchè chiamo lo stesso però che stable è se crasha facendo una operazione specifica

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho messo oggi la cyano, dopo che sulla SuperD aveva deciso di non andare più il 3g, e ho risolto il problema.
    Ma mi trovo davanti ad alcuni dubbi:
    non so esattamente come impostare l'apn wap: pensavo sarebbe già stato lì invece ho dovuto ricrearlo da zero. Basta che metto come al solito wap.tim.it o devo toccare altre impostazioni?
    In più non riesco a trovare nessun Live wall paper installato, solo quello con le mappe di google ( era solo la curiosità di vederlo ) e l'impostazione "spare parts" sembra scomparsa.
    Potreste aiutarmi? Grazie!

Niente, spare parts son riuscito a trovarlo! Ma non capisco come mai il telefono prenda così poco il segnale. C'è per caso qualche fix che non mi son perso?
    Ultima modifica di Spina; 25-05-10 alle 21:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stasera ho flashato la mia prima cyano.. ho cannato e non ho fatto wipe..
    beh con mio stupore(dopo vari smadonnamenti..)va tutto!
    Funziona tutto correttamente tutte le app e tutte le mie impostazioni!
    Che culo!

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

un port per il 32a della stable esiste?
    Sì, è nella pagina topic di cyano...

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Azz!! Ragà ho notato un buggetto mica male.

Forse non accade spessissimo ma se confermate anche voi penso sia piuttosto grave. Praticamente cell acceso, magari in stand by, qualcuno ci chiama ma risulta spento. Poco dopo ci arriva il messaggio che qualcuno ci ha cercato.

Questo pomeriggio un mio amico mi chiama, mentre però stavo riavviando il cell. Gli riuslta spento ok. All'avvio mi arriva l'sms che mi ha chiamato. Dico ok. Aspetto 2 minuti che mi richiama...2 minuti ossia alle 16.49 dopo mi arriva un nuovo sms che dice che alle 16.50 sto mio amico mi ha chiamato. Mi insospettisco.

Stasera provo col cell di mia mamma, il cell stava in stand by sotto carica...risulta spento. Poi riprovo cinque volte consecutive e squilla.

Ok magari è sporadica come cosa, però anche se capita ogni tanto proprio una bella cosa non è. Fortunatamente che almeno arriva l'sms di notifica che qualcuno ha provato a chiamarci.

Vedete un po' se anche a voi questi giorni accadono certe "stranezze".

edit: ho provato a spegnere il Magic, carica tutto. Provo col cell di mia mamma ed il cell squilla...ma pare prima di squillare saranno passati 15 secondi buoni. Le successive volte è invece immediato.
    Azz non vorrei che alla "prima chiamata" o risultiamo col cell spento oppure si squilla ma con notevole ritardo.

edit2: rispento, richiamato e questa volta ha squillato istaneamente. Bah!! In ogni caso anche questa problematica "random" non è che sia piacevolissima.
    Ripeto, vedete se questi giorni notate anche voi stranezze di questo tipo....a meno che non sia Vodafone che oggi da me fa scherzi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Vedi tu ci vedi tutto negativo!!! Almeno il problema degli sms è stato risolto no! Sicuramente arrivano! Ihihihihi A me sembra non capitare ma non mi chiama nessuno...

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Azz!! Ragà ho notato un buggetto mica male.

Forse non accade spessissimo ma se confermate anche voi penso sia piuttosto grave. Praticamente cell acceso, magari in stand by, qualcuno ci chiama ma risulta spento. Poco dopo ci arriva il messaggio che qualcuno ci ha cercato.

Questo pomeriggio un mio amico mi chiama, mentre però stavo riavviando il cell. Gli riuslta spento ok. All'avvio mi arriva l'sms che mi ha chiamato. Dico ok. Aspetto 2 minuti che mi richiama...2 minuti ossia alle 16.49 dopo mi arriva un nuovo sms che dice che alle 16.50 sto mio amico mi ha chiamato. Mi insospettisco.

Stasera provo col cell di mia mamma, il cell stava in stand by sotto carica...risulta spento. Poi riprovo cinque volte consecutive e squilla.

Ok magari è sporadica come cosa, però anche se capita ogni tanto proprio una bella cosa non è. Fortunatamente che almeno arriva l'sms di notifica che qualcuno ha provato a chiamarci.

Vedete un po' se anche a voi questi giorni accadono certe "stranezze".

edit: ho provato a spegnere il Magic, carica tutto. Provo col cell di mia mamma ed il cell squilla...ma pare prima di squillare saranno passati 15 secondi buoni. Le successive volte è invece immediato.
    Azz non vorrei che alla "prima chiamata" o risultiamo col cell spento oppure si squilla ma con notevole ritardo.

edit2: rispento, richiamato e questa volta ha squillato istaneamente. Bah!! In ogni caso anche questa problematica "random" non è che sia piacevolissima.
    Ripeto, vedete se questi giorni notate anche voi stranezze di questo tipo....a meno che non sia Vodafone che oggi da me fa scherzi.
    Considera che se il telefono sta scambiando dati in gms/edge/3g ecc è come se stessi facendo una telefonata per cui il telefono è occupato. Rifai i test con la connessione dati disattivata e facci sapere se le cose cambiano!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Considera che se il telefono sta scambiando dati in gms/edge/3g ecc è come se stessi facendo una telefonata per cui il telefono è occupato. Rifai i test con la connessione dati disattivata e facci sapere se le cose cambiano!
    Veramente questa cosa mi risulta nuova...normalmente navigando sul web, oppure usando google maps navigator, o scaricando app mi è capitato di ricevere telefonate...

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    No scusa non credo proprio. Connessione dati e chiamate sono due cose a parte. Il multitasking è anche questo...anzi questa è una delle priorità di un multitasking in questo ambito. Quante volte stavo scaricando roba dal market ed ho risposto ad una chiamata. Oppure stavo connesso con un istant messenger e parlavo al telefono.

Il problema che mi si è verificato dipende o dalla rom che in qualche modo ha qualche rogna(nelle test precedenti qualche caduta di rete si verificava un po' anche se all'apparenza non sembrava). Oppure sarà qualche problema di ricezione vodafone nella giornata di oggi dalle mie parti.

Al momento sto ricevendo squilli e chiamate e pare che funzioni tutto bene. Vediamo i prossimi giorni.

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Allora sarà stato un caso perchè spesso se scarico roba corposa dalla rete alla fine del download mi arriva l'sms di chiamata ricevuta. E tra l'altro ho notato che lanciando una telefonata o ricevendola l'icona di connessione scompare. Quindi è probabile che il telefono risulta occupato nell'istante esatto in cui scambia dati, evento poco frequente per normali navigazioni eccetera. Potrei anche aver detto una cavolata è chiaro, fatto sta che il multitasking non c'entra nulla perchè non si tratta di una questione di processi interni al sistema ma piuttosto di un problema legato all'uso della risorsa di rete.
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Pagina 111 di 212 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio