CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 212 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Guarda che la mia connessione è SEMPRE attiva. Non mi è mai passato per la testa di disattivare la connesione. Android è fatto ad hoc per stare sempre connesso ad Internet continuamente.

    Sta di fatto che se sta in stand by, con connessione attiva e con lui che si sincronizza con i vari twitter, meteo, arrivo di mail,ecc. la batteria non cala per niente.
    Anche a me così dura fino a sera abbondante.
    Il problema si pone quando la connessione è accesa ed attiva: ad esempio navigazione web, istant messenger, dowload pesante dal market, youtube o più semplicemente la navigazione con google maps che deve scaricare continuamente le mappe. In questi casi si vede la batteria calare a vista d'occhio; con google maps ho notato 10% in 10 minuti.

    Tant'è che il problema non è solo di alcuni di noi, è presente e ben noto, e c'è anche un wiki aperto Issue 1299 - cyanogenmod - Excessive battery drain - Project Hosting on Google Code
    Ultima modifica di klerik; 24-05-10 alle 14:51

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    E' ben noto ma non mi sembra che siamo gli unici ad avere il problema del drain con le eclair... mi pare di capire che ce l'hanno un po tutti...

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Google parla della scarsa autonomia degli smartphone Android - PuntoCellulare.it
    A questo punto mi chiedo: c'è un modo per sapere il consumo dei widgets?
    Così al limite elimino quelli più dispendiosi?

  5. #1024
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Su queste non c'era
    Planet MAX • View topic - Eclair [Android 2.1] MODDED BY ME (eugenes & manup wrk)
    Planet MAX • View topic - AOSP 2.1 [Android 2.1] By KingKlicks -> 16th Feb

    Solo che sono vecchie di qualche mesetto però funzionavano alla grande.
    Il secondo link è di una rom per il nuovo spl, ma c'è il port per il vecchio fino alla 1.6 ed andava bene...ora l'ultima versione dovrebbe essere migliore, ma non trovo un port per il vecchio spl.

  6. #1025
    Baby Droid L'avatar di cippalippa00


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'aveva chiesto qualcuno qualche pagina fa, ma non ha avuto risposta, per cui ci riprovo io. Sapete se c'è un modo per avere la tastiera HTC_IME su eclair?

  7. #1026
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippalippa00 Visualizza il messaggio
    L'aveva chiesto qualcuno qualche pagina fa, ma non ha avuto risposta, per cui ci riprovo io. Sapete se c'è un modo per avere la tastiera HTC_IME su eclair?
    Niente di più facile, puoi trovare una guida qui.
    Scarica il file per il magic.

    Tastierino T9 e Tastiera HTC - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

  8. #1027
    Baby Droid L'avatar di cippalippa00


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Niente di più facile, puoi trovare una guida qui.
    Scarica il file per il magic.

    Tastierino T9 e Tastiera HTC - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
    Grazie mille!

  9. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messa ora ora la test 7...passo dalla 5 alla 7!

    Direi che ad occhio..magari mi sbaglio..mi sembra un po' più performante..poi non so! Magari è solo una mia impressione!
    Ho reinstallato le stesse identiche cose!

    Unico accorgimento..anche io sono della scuola wippa che ti fa bene!

    Vedremo la batteria..questa sera mi aspetta la solita telefonata da 1 ora e 30 circa! ^_^
    Tim Magic White
    ------------------------
    R.O.M.: Cyanogen Mod 6.0.0 RC2
    RECOVERY: RAv1.7.0H
    HBOOT: 1.33.2010
    CPLD: 12
    RADIO: 3.22.20.17

  10. #1029
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Anche a me così dura fino a sera abbondante.
    Il problema si pone quando la connessione è accesa ed attiva: ad esempio navigazione web, istant messenger, dowload pesante dal market, youtube o più semplicemente la navigazione con google maps che deve scaricare continuamente le mappe. In questi casi si vede la batteria calare a vista d'occhio; con google maps ho notato 10% in 10 minuti.

    Tant'è che il problema non è solo di alcuni di noi, è presente e ben noto, e c'è anche un wiki aperto Issue 1299 - cyanogenmod - Excessive battery drain - Project Hosting on Google Code

    Ma io non è che tengo acceso il Magic in stand by tutto il tempo. Faccio durante il giorno proprio le cose da te citate. Però a sera ci arrivo eccome e spesso sto pure fuori quasi l'intera giornata. Magari può capitare che un giorno mi dura un oretta e mezza in meno del solito, un altro giorno di più e via dicendo, ma bene o male ci si arriva a fine giornata.

    La rom e la durata della batteria va testata sia nei momenti di uso intenso, che quelli morti e quindi tirare una conclusione. A mio avviso è giusto leggermente meno in linea rispetto alle Donut. Ma siamo lì allo stato attuale. Dico queste perchè ho avuto anche delle Donut che duravano meno per il mio tipo di utilizzo.

    Cyano comunque la pezza ce l'ha messa per la batteria, erano le prime Test che avevano un calo mostruoso della batteria, cosa che chiaramente ho notato anchio. Ma le ultime 2-3 test che ha rilasciato la situazione è molto migliorata. Se dura qualcosa in meno rispetto alle Donut, evidentemente Eclair sui nostri terminali ha questa durata. C'è ancora la segnalazione a quel problema, ma probabilmente perchè la gente crede che la batteria dovrebbe durare di più.

    Io comunque con il mio 32b sono soddisfatto dell'autonomia. Sono soddisfatto perchè bene o male dura come mi è sempre durata la batteria, cioè giusto un arrivarci a sera e mettere in carica.

    Non escluderei invece la possibilità che sia qualche applicazione particolare che con questa rom potrebbe far consumare vertiginosamente più del normale, ma lì allora potrebbe davvero dipende da altro allora e non troppo dalla rom in sè.

  11. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Attenzione, se è vero che Google rilascerà FroYo per il Magic, allora bisogna chiedere a chi ha Nexus1, come il consumo di batteria si comporti con quest'ultimo e sperare in meglio (rispetto ad Eclair), altrimenti mi sa che torno alla 1.6 aspettando un terminale nuovo e tanti saluti.
    Io veramente, se mi metto a vedere 4 cose su internet, la batteria va giù che è un piacere... più di 8 ore non credo arrivi

Pagina 103 di 212 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy