di che patch parlate??? non si fa prima con questo ???
[Rom][32a][3.22] CyanogenMod 5.0.7t3 - Fastest Eclair 2.1(05/08/2010) OC/UV (576Mhz) - xda-developers
basta scegliere versione bianca o nera..
è uno zip unico per i 32A + il txt di setcpu..
di che patch parlate??? non si fa prima con questo ???
[Rom][32a][3.22] CyanogenMod 5.0.7t3 - Fastest Eclair 2.1(05/08/2010) OC/UV (576Mhz) - xda-developers
basta scegliere versione bianca o nera..
è uno zip unico per i 32A + il txt di setcpu..
@peppeuz: già![]()
penso non ci siano problemi a flashare solo il port. intanto, però, per altri motivi sto provando ripartendo dal mio backup con la test2.
nel frattempo ho letto qui: [PORT][3.22.x EBI1/32A]Cyanogenmod 4.2.15.1/5.0.7DS-t2 EBI1/32A Port [May 4] che bcrook farà il suo port per abilitare il turbo mode...
non ho capito se quello segnalato ce l'ha o no...![]()
poi ho trovato anche questo blog: Kernel 2.6.33.3, OC-UV-FP, for Dream/Sapphire (32B/A), in cui c'è un'altra versione del port...
è quella segnalata qualche post più su (5.0.7 32A Porting For Test 3).
dipende, alan090 ha aggiunto alla cyanogen queste modifiche:io preferisco partire dalla cyano così com'è ed aggiungere le mie modificheMods I have made to Cyans rom include :
Included Google Apps (no more seperate APK)
My own theme based on htcclays theme
jit
ADW launcher
reboot widget from htcclays roms
eliot stockers music mod
Autokiller memory manager
setcpu for overclocking
Overclocked 32a kernel to 576mhz - this is not the old over clock which had no benefit
this actually shows a noticeable performance increase throughout linpack and other benchmarks![]()
ma quindi non abbiamo novità su come si deve flashare sto port?
puoi flashare solo il port:(fonte: 5.0.7 32A Porting For Test 3 - Post #14).t3 patch could be flashed over t2 without problems.
ciao.
Ok, flashato. Funziona tutto ma non mi sembra che il problema della Batteria sia migliorato. In un paio di ore di utilizzo medio è sceso da 100% a 55%..
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
Si la batteria si prosciuga proprio... solo con la test 1 non avevo problemi. ...mi sa che ripristino il backup. ..la test 3 però è proprio una scheggia!!!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Confermi anche io..la batteria cala a vista d'occhio..
sei un pò controtendenza....credo tu sia l' unico qui a non aver avuto problemi di drain battery con la test1... e ad averli con la 2 e la 3....
con la test 2 viene risolto il problema del drain in standby.... ma resta quello durante l' utilizzo di wifi...
questa test3 mi sembra in linea con la 2 per quanto riguarda la batteria... in stanby è ok.... con la wifi scende che è un piacere...
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0
raga ma quando chiamate o ricevete chiamate anche a voi la schermata e' cosi'?
xda-developers
cioe' perche io per questo motivo ho dovuto abbandonare la rom.... praticamente nn si riesce a telefonare considerando che appena poggi il cell sull'orecchio metti la chiamata in pausa o premi altri tasti :S