io avevo messo la test 7 e in standby mi è scesa la batteria da 99 a 82 in un'ora °-°
io avevo messo la test 7 e in standby mi è scesa la batteria da 99 a 82 in un'ora °-°
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0
Con la gallery 3D c'è ancora il problema della visualizzazione quando si ruota il telefono... Ma non lo avevano risolto? (oppure me lo sono sognato...)
Phone: Black SGS2
Rom:...
Non c'è sulla stabile. Se qualcuno e la installa dopo non è semplicemente certificata da cyano![]()
Veramente non serve che lo fai tu. Lo fa il sistema. L'importante è che sia abilitato il backup delle impostazioni. Io ormai ad ogni Cyano che metto mi loggo su Wizard e non faccio più niente. Nel giro di pochi minuti mi reinstalla tutte le applicazioni che avevo nel market prima del wipe. Così come le impostazioni di sistema e personalizzazioni.![]()
E'....sarebbe il massimo...
Il dialer è questo [APP MOD] WyContacts 1.1 (150210) - xda-developers
Se noti l'ultimo aggiornamento risale a Febbraio, ma nella lista dei 'To Do' dice di voler portare tutte le funzioni che sono nella versione per 1.6 - 1.5, speriamo le attivi al più presto.
Altrimenti puoi provare ad utilizzare Dialer One che trovi sul Market anche se non lo conosco molto bene..
che live wallpaper funzionano su questa cyano?