Non so nemmeno io. Ma penso che era un altra cosa il problema audio per cui ha fixato rapidamente.
Ragazzi ma per il battery drain? Come va a voi? Io ho wipato e riflashato, ho fatto far un ciclo completo di carica-scarica e sembra vada un filino meglio ma comunque molto peggio della test5. Voi?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
Peggio della t5???!!!
Io sono disperato il telefono in standby dalla mattina alle 9 mi si scarica verso le 3-4 senza mai usarlo, connesso e sincronizzato via wifi, ma in 2g e con apn disabilitati.. E' terribile,ma perchè non si dedica a correggere questo bug invece di pensare alle rifiniture estetiche.
Inutile avere mille funzioni in mobilità se poi non puoi usarle per mancanza di batteria. Ho provato ad usare il navigatore di google ieri (gps e umts collegati) e in 10 minuti è scesa del 10% la batteria.
Ho paura a mettere la t6
Ragazzi allora davvero resto alla t4! Anzi dato che nemmeno li il consumo è davvero soddisfacente quasi quasi provo nuovi lidi....Cyano rifai la magia della 4.2.15!
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
ma c'è qualkuno a kui funzionano i livewallpaper???? nel senso, funzionano bene ma appena si blocca e poi sblocca il tel ritorna allo sfondo di prima. è un bug ke risolverà o nn avremo mai i live funzionanti????? grazie.![]()
La batteria va tutto bene. Dalla carica di ieri staccata quando era completamente carica al 100% alle 12.10 ora sta al 32%(Ore 11.13). La connessione attiva ovviamente sempre in 3G. Chiaramente ci sono momenti della giornata di ieri in cui ci ho smanettato poco, altri momenti in cui invece parecchio. Anche se poi quella chiamata che dovevo fare non l'ho fatta più. La faccio tra un po'.
Unica cosa strana questa notte, ma non penso dipenda dalla rom. Mi sono messo un po' a provare a scaricare un botto di giochini cretini ed installarli, giocarci un po', per fare il confronto con un Tattoo che ho in questi giorni. Qualcuno in effetti non funzionante sul Magic probabilmente buggato mi ha mandato in blocco il terminale, per poi sbloccarsi da solo, ma continuamente in palla..tanto da farlo diventare lentissimo, roba che dopo 5-6 secondi passavi da una schermata ad un altra. Per attivare la sveglia ci avrò messo un minuto. Non ho voluto far niente, nemmeno riavviare e l'ho lasciato così com'era. Stamattina al risveglio uguale.
Ho riavviato poco fa ed è tornato scattante. Ma comunque ripeto probabile che la rom non centri nulla. Ogni tanto capita di installare qualche applicazione fatta male che ti crea problemi con il terminale.
In ogni caso adesso rimetto la Galleria 3d. Nel mio utilizzo non ho notato nessuna differenza. Nessun problema che la presenza della Galleria 3d poteva dare e con quella classica non dà.
saracinesca86 (22-05-10)
Ma perchè mettere in Wifi sempre se si ha un piano dati? E' noto che il Wifi consuma più della connessione dati normale.
Io sto sempre in 3G e quasi mai in Wifi. Tanto in 3g va veloce comunque ed il consumo è minore. Sarà un caso che in stand by in 3G a me non cala nemmeno dell'1%? Non penso, anche perchè avendolo da Luglio 2009 il Magic ho sempre notato che il Wifi mangia di più del 3G e questo anche con tutte le rom Donut, Cupcake.