CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 212 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Crocodile, ho provato cinque volte di fila a chiamarmi da casa e tutte e 5 la chiamata è partita istantaneamente e normalmente
    sarà stata una strana combinazione astrale che ha impedito al tuo cellulare di ricevere la chiamata in quel momento! certe cose capitano
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

2.  
    Senior Droid L'avatar di mtfk

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

A me invece succedeva spesso con le test...oggi é successo una volta sola...ed ero connesso in wifi (quindi niente traffico dati della rete Vodafone) con cell in standby...boh...subito dopo però ricevo la chiamata normalmente...

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds

Senior Droid L'avatar di peenieman

Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Incredibile, in una notte dal 91% al 20%, in 7 ore e mezza mi sembra un pò esagerato forse.....
    da Spare Parts in utilizzo batteria mi da 100% in esecuzione , la connessione dati era attiva come sempre, ma non mi era mai capitato con le test.
    poi ho notato che ogni tanto sparisce l'audio in generale e devo riavviare (già successo nelle test), e poi va in paranoia con i video, a volte mi dice impossibile leggere il formato quando l'ha sempre letto. Inoltre è soggetto a riavvi quando è in difficoltà con i video.
    Premetto che ho fatto wipe prima di flasharla, nn ho messo nessuna home particolare, non ho overclock e neanche JIT.
    Avevo anche wippato il battery status ma ci riproverò.
    Ultima modifica di peenieman; 26-05-10 alle 08:47
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Beh ma il multitasking centra proprio perché i processi che gestiscono chiamate e dati sono distinti. Poi quando la connessione è attiva tieni conto che persino in stand by c'è uno scambio dati ogni tot, parliamo di pochi byte ma c'è. Quindi non può risultare occupato. Diciamo pure che questo problema l'avevo notato con la test1 e me lo faceva anche sotto wifi. Però lì avveniva in maniera più brutale perché si vedeva dall'icona che perdeva campo: nè simbolo della connessione dati nè di ricezione telefonica. Spariva anche la scritta Vodafone. Con le altre test nessun problema..tranne x la connessione dati che ogni tanto si sconnetteva. Quando chiamo a me non si sconnette la connessione dati ma mi viene ridotto a gprs infatti chi mi scrive su msn durante una chiamata mi vede on line e mi invia msg. Potrebbe capitare a volte se la batteria è scaricuccia che venga sconnesso dall'applicazione ed eventualmente la connessione dati, ma solo per una questione di ottimizzare l'autonomia. Ma normalmente non dovrebbe agire così, non poche volte mi arrivano anche mail mentre parlo.

In ogni caso potrebbe anche essere stato un semplice problema di rete della mia zona temporaneo. O forse qualche problemuccio ogni tanto sta rom la dà ancora.

Sent from my HTC Magic using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo essere ripassato alla vecchia cyano per i vari problemi sulle test, ieri ho installato la versione stable.

Devo dire che io sono soddisfatto, batteria buona, anche se ancora non lo ho provato a pieno, questa sera vedo cosa succede ed in più sono riuscito anche a risolvere il problema che avevo con copilot.

Nelle precedenti test non mi partiva, ovvero mi si avviava solo la prima volta e poi mai più, per risolvere ho tolto la spunta su spare parts per la compatibilità con i programmi vecchi ed adesso ho visto che funziona (solo alcune volte non si apre alla prima ma al secondo o max terzo tentativo si, sempre meglio di non poterlo usare).

Sono abbastanza soddisfatto anche se ho come tutti la paura del battery drain che non mi faccia arrivare a fine giornata.

Per l'autonomia nella notte non so cosa dirvi in quanto lo ricarico tutte le notti.

Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Siccome ieri dopo essersi scaricato alle 19.30 l'ho ricaricato, stanotte non è stato sotto carica e l'ho tenuto in modalità aereo. Bhè dal 100% di ieri notte alle 2.20 stamattina alle 7.30 era al 70% ed ora sta al 54%...
    Diamine consuma più di un'auto elettrica!

Androidiano L'avatar di greatteacher

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

il link al port per 32a non funziona
    http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
    qualcuno potrebbe gentilmente upparla altrove?
    grazie

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Anche a me scompare l'audio di colpo e devo riavviare...che palle....
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greatteacher Visualizza il messaggio
    il link al port per 32a non funziona
    http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
    qualcuno potrebbe gentilmente upparla altrove?
    grazie
    non andava perchè cyano ha sbagliato link nel forum, puntando a quello della test7

dovrebbe essere questo quello giusto: http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip

11. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

greatteacher (26-05-10)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Siccome ieri dopo essersi scaricato alle 19.30 l'ho ricaricato, stanotte non è stato sotto carica e l'ho tenuto in modalità aereo. Bhè dal 100% di ieri notte alle 2.20 stamattina alle 7.30 era al 70% ed ora sta al 54%...
    Diamine consuma più di un'auto elettrica!
    Ciao a tutti,
    ho istallato la versione stabile della 5.0.7 e dopo un giorno ho ancora la batteria al 52%.
    Inoltre devo notare veramente un incremento della velocità di reazione del cellulare (prima quando premevo il tasto home ci metteva sempre un pò per tonare al desktop).
    Sono molto soddisfatto di quest'ultima rom

Pagina 112 di 212 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio