Ragazzi sono andato sul blog di preshoot e ho visto che ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del kernel. Io lo sto flashando ora magari risolve il problema legato alla connessione 3G che scompare e ricompare. Vi terrò aggiornati
Ragazzi sono andato sul blog di preshoot e ho visto che ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del kernel. Io lo sto flashando ora magari risolve il problema legato alla connessione 3G che scompare e ricompare. Vi terrò aggiornati
scusate ma nella 5.0.8 test 4 c'è ankora la galleria 2d oppure quella 3d???? grazie
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
uscita nuova versione di adw launcher (0.8.5), mi sa ke questa volta si è superato!!!!adesso si possono ridimensionare tutti i widget in tutte le misure nella home pure quelli di default.provate e commentate.spettacolo.
io l' ho flashato ieri sera, per il 3G non saprei dire, ma la batteria mi sembra migliorata, ora sono al 50% !Ragazzi sono andato sul blog di preshoot e ho visto che ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del kernel. Io lo sto flashando ora magari risolve il problema legato alla connessione 3G che scompare e ricompare. Vi terrò aggiornati
Ultima modifica di peenieman; 18-06-10 alle 23:16
di che si tratta? perchè non lo riesco a trovare...
comunque non so voi ma a me si presenta un fastidioso problema con la test 4
alle volte avvio una telefonata, anche con il massimo campo, e dopo qualche secondo che parlo salta la chiamata e mi è impossibile richiamare subito dopo ma devo aspettare una ventina di secondi...
Ultima modifica di ceskopanjy; 18-06-10 alle 21:56