Io un problema MOLTO fastidioso che sto riscontrando è che "perdo" l'audio in chiamata. Capita o che non mi sentono o che io non sento loro. Non succede spesso ma è molto fastidioso quando accade.
Qualcuno sa dirmi qualcosa sui famosi file da pushare? Funzionano anche con questa stable? Un link?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
Perchè sono buono eh.... li avevo già postati un po di post fa... questo è il file da utilizzare da recovery. Così non devi star li a pushare e ce li hai già pronti quando flashi...
Grazie zizio sei una salvezzaPerchè sono buono eh.... li avevo già postati un po di post fa... questo è il file da utilizzare da recovery. Così non devi star li a pushare e ce li hai già pronti quando flashi...
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
wow, e questo risolverebbe il problema dell'audio? *__*
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
A me capitava molto + di qualche volta, ieri tipo almeno 10 volte, ora sto provando la superBad vediamo come va anche per quanto riguarda la batteria.
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Ciao raga...finalmente con un nuovo aggiornamento Copilot ha risolto il problema di compatibiltà con la Cyanogenmod V5.0.7 (05/25/2010) che infliggeva il mio Magic da tempo,ossia si crashava in continuazione per svariate volte.
Ma quando risolveranno il problema della durata della batteria o c'è un modo per limitare al minimo questo elevatissimo consumo??
Ciao grazie
mi sa che al momento l'unico rimedio è settare la cpu in standby con valori minimi, disabilitare la 3g e wifi quando nn occorre anche se è una rottura di palle per le applicazioni che richiedono internet !!!
insomma sono sincero da queste 2.1 sn deluso non sto riuscendo a trovare mai cio che avevo prima con la dwang 1.6 con ramhack !!!
la cosa strana è che io uso superbad e facendo dei benchmark mi son accorto che la piu veloce è la test 4 revisited, cioè facevo 4.600 M/b con cpu settata a 652 adesso con quella stabile faccio 2.600...
a voi la parola !!!
L'unico modo per limitare i consumi credo sia utilizzare setup ed impostare vari profili in base alle proprie necessità. Ma comunque questo non risolve il problema. Non credo ci sia niente dà fare finché cyano non ci mette mano e risolve..Ciao raga...finalmente con un nuovo aggiornamento Copilot ha risolto il problema di compatibiltà con la Cyanogenmod V5.0.7 (05/25/2010) che infliggeva il mio Magic da tempo,ossia si crashava in continuazione per svariate volte.
Ma quando risolveranno il problema della durata della batteria o c'è un modo per limitare al minimo questo elevatissimo consumo??
Ciao grazie
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984